Pesollari amanti degli zombie, qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/11/2012, 17:30) 
    Dopo aver visto il video,rimango ancora a preferire Warz.
    Più che altro non riesco a mandare giù i movimenti degli zombi :sick:

    quella è la mod , se nella standalone ripropongono le stesse animazioni per gli zombie dubito che avrà successo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Vabbè i movimenti degli zombie lo dice anche nel video che sono cosi perchè era una mod...

    Io invece penso che se mi aggiustano tutti i grandi bug che ha la mod, l'acquisto lo faccio... e poi valuto su cosa rimanere e su cosa no...

    Comunque anche io non lo prenderò ad occhi chiusi, aspetterò ovviamente prima i video gameplay ed i pareri in generale delle persone che già seguo sul tubo...
     
    .
  3. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla citazione della collaborazione col creatore di minecraft ho chiuso. Sicuramente è interessante ma dai video che hp vosto non mi piace, non mi da quel sentimento di immersione che mi davano i video di war z e che poi mi trasmette war z. Interessanti i punti sulla sopravvivenza, vanificati poi dalla base del gioco secondo me, o han fatto un rifacimento importante del motore o rimarrà sempre quel gioco da duecento all'ora di velocità in qualsiasi situazione che per un gioco del genere è impensabile
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io, Acco, Anto e Corey abbiamo acquistato da steam Left 4 Dead 2 per fare la campagna in 4 giocatori.

    Se ci sono altri 4 giocatori che vogliono fare la stessa cosa c'è pure un pacchetto speciale fatto appositamente che costa 40€ e fa risparmiare in generale circa 15€.

    Praticamente il gioco verrebbe 10€ a testa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ma il gioco di The Walking Dead che è stato eletto gioco dell'anno com'è?? :???:
     
    .
  6. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Liz,io l'ho iniziato oggi,e devo dire che dopo lo scetticismo iniziale mi sta prendendo.Non segue la storia del telefilm,penso che qualche spunto sia preso dal fumetto.Il gioco si basa molto sui dialoghi,le risposte che si danno e le decisioni che si prendono influiscono sul seguito della storia.Ho finito già il primo episodio,e se gli altri sono cosi brevi posso dire che la longevità è minima.In caso ricommento non appena avrò finito altri episodi,e se hai curiosità chiedi pure ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    La mia maggiore curiosità è che avesse avuto appunto quel riconoscimento battendo dei titoli molto più famosi....quindi ero proprio curioso.
     
    .
  8. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti appena ho letto la notizia sono rimasto sbalordito,sinceramente gli altri giochi non li ho provati,ma questo premio mi sembra un tantino esagerato :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Vabbè, credo che sotto ogni punto di vista, qualsiasi degli "altri giochi" in lizza con questo titolo fosse migliore.... secondo me lo hanno dato a questo gioco probabilmente perchè è un titolo che comunque merita considerazione, ed in secondo luogo (e credo sia il motivo principale) per dare il premio ad un gioco "diverso" dagli standard.

    Insomma, come si è potuto constatare, questa premiazione si è fatta sentire parecchio nel web e penso lo scopo fosse proprio quello.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mejo @ 11/12/2012, 15:24) 
    Io, Acco, Anto e Corey abbiamo acquistato da steam Left 4 Dead 2 per fare la campagna in 4 giocatori.

    Se ci sono altri 4 giocatori che vogliono fare la stessa cosa c'è pure un pacchetto speciale fatto appositamente che costa 40€ e fa risparmiare in generale circa 15€.

    Praticamente il gioco verrebbe 10€ a testa.

    Dobbiamo ancora provarlo, ma secondo me le risate sono assicurate :hihihi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Spettacolo Left 4 Dead 2, ora capisco il suo successone...

    La campagna in multiplayer a 4 giocatori è clamorosa... ci siamo scassati dalle risate :rofl:

    Per domani dovrebbe essere pronto l'upload del video...
     
    .
  12. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 12/12/2012, 03:16) 
    Spettacolo Left 4 Dead 2, ora capisco il suo successone...

    La campagna in multiplayer a 4 giocatori è clamorosa... ci siamo scassati dalle risate :rofl:

    Per domani dovrebbe essere pronto l'upload del video...

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  13. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole acquistarlo consiglio di aspettare le offerte natalizie di steam, l'anno scorso si prendeva a pochissimo (4€ circa)
     
    .
  14. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 12/12/2012, 11:52) 
    se qualcuno vuole acquistarlo consiglio di aspettare le offerte natalizie di steam, l'anno scorso si prendeva a pochissimo (4€ circa)

    A saperlo prima... :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ma che merda...

    Una nottata ad uppare il video e poi oggi mi ritrovo la scritta "youtube ha eliminato il video perchè troppo lungo".

    Tutto questo perchè un mese fa youtube ha deciso che un video che avevo uppato nel 2008 era protetto da copyright e quindi mi hanno tolto la possibilità di caricare video più lunghi di tot minuti (non mi ricordo se ora posso metterne da 10 o 15 minuti)

    Che servizio di merda, poi avvisare che il video che stai caricando è troppo lungo quando lo selezioni e non quando finisci di upparlo magari era troppo intelligente come cosa
     
    .
127 replies since 22/8/2012, 21:41   2622 views
  Share  
.