Calcio Internazionale 2012-2013

Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordate l'ultimo infortunio semi-serio di Messi?
    parlo di qualcosa di almeno un paio di settimane...

    stando a Transfermarkt l'ultimo risale al 2008, strappo muscolare, circa 30 giorni

    misà che tutti i bomboni che gli hanno dato da ragazzino l'hanno trsformato davvero nell'uomo di gomma :wacko:

    seriamente, qualcuno mi dovrebbe spiegà che differenza c'è da un punto di vista sportivo tra uno che si dopa e uno a cui sono stati dati ormoni della crescita (sostanze vietate nel 99% dei casi e in quasi tutti gli sport) per non farlo restare un nano, senza quelli oggi Messi forse manco giocherebbe a pallone
     
    .
  2. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 7/12/2012, 14:08) 
    vi ricordate l'ultimo infortunio semi-serio di Messi?
    parlo di qualcosa di almeno un paio di settimane...

    stando a Transfermarkt l'ultimo risale al 2008, strappo muscolare, circa 30 giorni

    misà che tutti i bomboni che gli hanno dato da ragazzino l'hanno trsformato davvero nell'uomo di gomma :wacko:

    seriamente, qualcuno mi dovrebbe spiegà che differenza c'è da un punto di vista sportivo tra uno che si dopa e uno a cui sono stati dati ormoni della crescita (sostanze vietate nel 99% dei casi e in quasi tutti gli sport) per non farlo restare un nano, senza quelli oggi Messi forse manco giocherebbe a pallone

    30 gg per uno strappo mi pare pochino....l'hanno saldato? :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Anche Marca dice che l'ultima lesione seria risale a Marzo 2008 e recuperò in 1 mese , ma secondo me quella più incredibile è l'entrata Killer di Ujfalusi nel 2010 recuperata in 10 giorni senza rottura o lesione

    lesio

     
    .
  4. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    non me la ricordavo questa, è assurdo... uno normale tipo Totti è stato fermo mesi e mesi e ancora gira con placche e viti
    veramente, non è tutta roba sua.... comincia a calarmi il "mito"
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Vabè ma è risaputo che gli Alieni fisicamente sono più forti degli stupidi umani
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    specialmente quelli costruiti con gli ormoni :severino:

    ma come, si smerdano quelli che fanno bb a livello di Mister Olimpia e invece se pompano uno che gioca a pallone, solo perchè è il più forte, va bene?

    misteri del genere umano che non capirò mai
     
    .
  7. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kla parliamo di un ragazzino che ha preso ormoni della crescita prima ancora di aver sviluppato una qualsiasi cosa per una malattia, non adulti con non molto cervello che si pompano con ormoni e steroidi o, che ne so, uno che dopo un tumore ed ormai con una certa età decide di aumentare la dose dei farmaci post guarigione, ma solo dei farmaci dopanti come il ciclista che è andato sulla luna suonando la tromba. Non si puó vietare lo sport a quelli che per motivi medici hanno dovuto assumere in età giovane dei farmaci considerati dopanti per una malattia
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo vederla in tutte le maniere possibili e parlare di tutte le motivazoni però il risultato è sempre lo stesso, Messi è stato alterato nel fisico, poi certo dietro c'è del lavoro, tanto lavoro, per arrivare al livello attuale, ma non si può non tener conto della cosa, io almeno non ci riesco, specialmente vedendo alcune situazioni, cioè questo non si rompe mai, e quando capita, lo stesso infortunio per lui dura 1/10 di uno normale, dai cazzo... ha le fibre indistruttibili??

    senza ormoni non ci sarebbe Messi, questo penso sia indiscutibile
    poi vabè io da amante del calcio sono contentissimo sia andata così, però... teniamone conto perchè probabilmente non l'hanno semplicemente riportato ad uno status di normalità

    per dire, se avessero fatto lo stesso con Giovinco o con tutti gli altri nanerottoli passati e presenti straordinari solo nella tecnica?

    ps
    informatevi su cosa fanno gli ormoni della crescita, gh e derivati
     
    .
  9. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io la penso come claudio.

    gli ormoni da quanto so io gli sono stati forniti quando era gia sotto contratto al barca, quindi voluti dalla societá affinché lo aiutavano a crescere, messi soffriva pure dolori per quella roba.
    naturalmente fregauncazzo dato che non ti aiutano a perfezionare il gioco del calcio, ma essendo pignoli é lo stesso un'alterare dell'anatomia del giocatore tramite medicine
     
    .
  10. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non è che se ti sparano ormoni da ragazzino guarisci prima da una lesione però eh :lol:
    non entriamo nel paranormale



     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Altrimenti che ne diano un barile a Pato subito :asd:
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 7/12/2012, 18:02) 
    ragazzi non è che se ti sparano ormoni da ragazzino guarisci prima da una lesione però eh :lol:
    non entriamo nel paranormale

    non sono un biochimico però penso che può essere benissimo se vengono somministrati in fase di sviluppo, come nel caso di Messi
    e non c'è nessun miracolo ne roba paranormale in questo

    ripeto, prima informatevi su cosa fanno gli ormoni, da quello più comune che è il gh fino a quelli creati appositamente per i body builders (stra-illegali perchè stra-dannosi, non che il gh sia tanto da meno), poi pensateci bene

    tanto per parlare, il mio ex istruttore (www.facebook.com/alessandro.ingrassia?fref=ts) mi diceva sempre che gli ormoni ti fanno diventare un cavallo, ti stravolgono il metabolisimo e le fibre muscolari si ingigantiscono, voi pensate a dare ste cose a un ragazzo che stà crescendo

    ora non dico che Messi abbia beneficiato fino a questo punto, basta vederlo... però pensando al fatto che non si rompe mai e se gli capita recupera in un lampo, tenendo a mente il problema che aveva prima, io non posso non pensare che sono andati oltre la semplice "cura", anche non volendo, sicuramente.. però uno che non si rompe mai, se prima era un menomato, qualcosa di strano c'è
     
    .
  13. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 7/12/2012, 19:38) 
    Altrimenti che ne diano un barile a Pato subito :asd:

    :rofl:
    classico esempio nel quale pompare troppo a livello muscolare diventa controproducente.

    Comunque non si possono correlare infortuni a ormoni, sono eventi casuali e spesso, quando muscolari, per poca capacità di gestione e di allenamento fatto come si deve. Se sono gli ormoni allora Zanetti li prende da quando ha 2 anni.

     
    .
  14. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare di ricordare un documentario dove si diceva che a Messi, da bambino, venivano somministrati sovradosaggi di ste cose o comunque in maniera "sconsigliata" dai medici stessi. Infatti pare che vomitasse spessissimo e -mi pare- volevan oanche farl osmettere di prendere quelle robe perchè c'erano dei rischi.
    Però è un ricordo molto molto vago.

    Comunque van dette altre due cose:
    - a memoria, non ricordo grossi infortuni dei canterani in generale
    - essendo pur vero che mesi forse è quell oche corre più di tutti, però c'è anche da considerare che il barcellona forse è la squadra che fatica meno in partita, per il suo modo di giocare. di conseguenza, fa meno sforzi muscolari.

    EDIT: era un video di Saviano

    Video
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 7/12/2012, 20:33) 

    :O_O: :O_O: :O_O:
    si riesce ad allacciare le scarpe questo?
     
    .
476 replies since 26/8/2012, 22:17   8531 views
  Share  
.