UEFA Champions League 2012-2013

Road to Wembley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 6/12/2012, 09:37) 
    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 6/12/2012, 08:35) 
    Chiellini e Vidal che partita :sbav:
    Il secondo poi, ammonito dopo 7 min ha fatto una partita mostruosa senza levare mai la gamba e prendendosi tutti i rischi di uno gia' ammonito.
    Come previsto entrambe hanno fatto una partita accorta perche non volevano perdere, ma hanno cercato anche di vincere.
    Di biscotto ci ho visto ben poco.....e per come e' andata, meno male :asd:

    Io ve l'avevo scritto. Non era possibile un risultato diverso da x2. Il primo tempo è stato parecchio biscotto, nel senso che i portieri potevano pure congelare, in campo grandi sorrisi fra i giocatori e abbracci qua e là dopo un fallo ecc...
    L'autorete roccambolesca non era prevista e ovviamente la Juve li ha giustamente deciso di portarsi a casa il primo posto e la partita ha cambiato regime diventando più nervosa.
    Ma fino a li la biscotazza era infornata bene su, ma era pure naturale che stessero attenti a non stuzzicarsi troppo.

    Io onestamente la valuto diversa, per me il biscotto e' un palese non facciamoci male.
    Io ho visto prudenza perche la juve non poteva perdere e lo Shaktar non voleva perdere, ma quando hanno potuto affondare ci hanno provato...non c'erano ritmi da biscotto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Non ho visto la partita, ma sinceri complimenti alla Juventus per il passaggio del turno da prima del girone.

    Bella lì.
     
    .
  3. myth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla juve.. gli auguro di continuare a distrarsi a lungo con la Champions e a fine stagione non vincere niente :asd:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 6/12/2012, 02:34) 
    CITAZIONE (CiccioGullo @ 6/12/2012, 02:00) 
    Ma anche il miglior Ronaldinho mi faceva più paura di lui in campo

    :rofl:

    Mi sa tanto che voi non ricordate bene Ronaldinho al Barcellona mi sa... E' durato 2-3 anni, ma quelli sono bastati e pure avanzati.

    Non dico che Ronaldinho mi faceva piu paura, ma sono daccordo che il miglior Ronaldinho era piu forte di Messi. Infatti Messi se ne stava buono buono in panchina, visto che c'era.
     
    .
  5. CiccioGullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, era un vero alieno
    vinceva le partite da solo e con tutt'altra squadra a supporto
    quando c'era il vero Real Madrid e non quest'ammasso di checche gelatinate.

    meno goleador sicuramente, ma perché faceva tutto lui, da metacampo in su
     
    .
  6. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 6/12/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 6/12/2012, 02:34) 
    :rofl:

    Mi sa tanto che voi non ricordate bene Ronaldinho al Barcellona mi sa... E' durato 2-3 anni, ma quelli sono bastati e pure avanzati.

    Non dico che Ronaldinho mi faceva piu paura, ma sono daccordo che il miglior Ronaldinho era piu forte di Messi. Infatti Messi se ne stava buono buono in panchina, visto che c'era.

    vabbe ma che c'entra... all'epoca messi stava in panchina e giocavano eto'o ecc. allora eto'o era meglio di messi? no, semplicemente dinho era al top della sua vita calcistica e messi stava appena "nascendo".
     
    .
  7. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere da tutto.. è un peccato che questi brasiliani ce li possiamo godere massimo 3/4 anni.. perchè sono sempre un spettacolo per gli occhi e ti lasciano solo l'amaro in bocca quando giocano seriamente solo un paio di anni.. Ronaldinho, Ronaldo, Adriano, Pato, ecc..
     
    .
  8. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 6/12/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 6/12/2012, 02:34) 
    :rofl:

    Mi sa tanto che voi non ricordate bene Ronaldinho al Barcellona mi sa... E' durato 2-3 anni, ma quelli sono bastati e pure avanzati.

    Non dico che Ronaldinho mi faceva piu paura, ma sono daccordo che il miglior Ronaldinho era piu forte di Messi. Infatti Messi se ne stava buono buono in panchina, visto che c'era.

    Ti ricordi quanti anni aveva messi quando c'era quel Dinho? :asd:
    ti ricordi che appena si è imposto un pò è finita l'era di Dinho?
    Non esageriamo. Quel Dinho era fortissimo, ma l'avvento di Lionel ha eclissato tutti tanto da far vendere i pezzi grossi al Barca. Ripeto Dinho era favoloso nel suo genere "samba", ma non mitragliava la rete con la stessa costanza di Messi, era più "eclettico" in giocate e movenze, Messi è un carroarmato coi piedi calcistici di un Dio.

    CITAZIONE (myth @ 6/12/2012, 17:26) 
    A prescindere da tutto.. è un peccato che questi brasiliani ce li possiamo godere massimo 3/4 anni.. perchè sono sempre un spettacolo per gli occhi e ti lasciano solo l'amaro in bocca quando giocano seriamente solo un paio di anni.. Ronaldinho, Ronaldo, Adriano, Pato, ecc..

    è un problema ormai costante. Non sanno gestire la propria vita privata, vengono accecati dal denaro e dalla gloria e poi pensano di poter vivere di rendita. Non hanno una buona base di "cervello", sopratutto per la gente che si mettono intorno tra amici e parenti pronta solo a succhiargli tutto il sangue.
    Ormai si è perso il conto di quanti si son bruciati in un attimo, io ancora ricordo Denilson e non capisco come non sia diventato quello che poteva.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 6/12/2012, 16:39) 
    Infatti Messi se ne stava buono buono in panchina, visto che c'era.

    Messi quando c'èra il miglior Ronaldinho aveva solo 19 anni e aveva d'avanti Ronaldinho, Eto'o e Henry mica i fratelli Filippini , capisco il voler sminuire a tutti i costi Messi ma Ronaldinho pure il vero Ronaldinho è almeno 2 gradini sotto al Messi attuale che è più trascinatore di quanto voi immaginate per il Barcellona.

    @Cicciogullo certo hai ragione il Barça di Dinho era scarso e il Real dell'epoca era più forte di questo attuale :severino: , peccato che il real dell'epoca faceva solo 70/80 punti massimo e che l'ultimo Real ne ha fatti 92 e 100 punti stabilendo pure il record di goal segnati nella storia , scarso sto Real di checche come fa il Barça a perderci una Liga :asd:


    ps. la cosa bella è che è nata tutta sta discussione da una contusione al ginocchio per Messi , veramente è ridicolo :rofl:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 6/12/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (myth @ 6/12/2012, 17:26) 
    A prescindere da tutto.. è un peccato che questi brasiliani ce li possiamo godere massimo 3/4 anni.. perchè sono sempre un spettacolo per gli occhi e ti lasciano solo l'amaro in bocca quando giocano seriamente solo un paio di anni.. Ronaldinho, Ronaldo, Adriano, Pato, ecc..

    è un problema ormai costante. Non sanno gestire la propria vita privata, vengono accecati dal denaro e dalla gloria e poi pensano di poter vivere di rendita. Non hanno una buona base di "cervello", sopratutto per la gente che si mettono intorno tra amici e parenti pronta solo a succhiargli tutto il sangue.
    Ormai si è perso il conto di quanti si son bruciati in un attimo, io ancora ricordo Denilson e non capisco come non sia diventato quello che poteva.

    ok che del fenomeno ormai abbiamo l'immagine di un ciccione circondato da strafighe in un reality, ma non merita di stare in un quella lista
    anzi, pur dopo infortuni che avrebbero stroncato la carriera a chiunque, pur con la panza, era ancora lì a insegnare calcio, fino all'ultimo
     
    .
  11. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/12/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 6/12/2012, 18:34) 
    è un problema ormai costante. Non sanno gestire la propria vita privata, vengono accecati dal denaro e dalla gloria e poi pensano di poter vivere di rendita. Non hanno una buona base di "cervello", sopratutto per la gente che si mettono intorno tra amici e parenti pronta solo a succhiargli tutto il sangue.
    Ormai si è perso il conto di quanti si son bruciati in un attimo, io ancora ricordo Denilson e non capisco come non sia diventato quello che poteva.

    ok che del fenomeno ormai abbiamo l'immagine di un ciccione circondato da strafighe in un reality, ma non merita di stare in un quella lista
    anzi, pur dopo infortuni che avrebbero stroncato la carriera a chiunque, pur con la panza, era ancora lì a insegnare calcio, fino all'ultimo

    Ecco, stavo per dirlo. Lui aveva una patologia molto seria e complessa.
    E comunque dopo l'Inter si è semplicemente trasformato... forse non aveva più una certa esplosività e rapidità... però è divenuto forse anche più micidiale in zona goal.
    Ecco, sicuramente nulla a che fare con agli altri 3....
     
    .
  12. myth
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si ok.. Ronaldo ha avuto degli infortuni seri durante il suo percorso e quindi è un pò diversa la situazione, ma al rientro dagli infortuni era sempre in evidente sovrappeso. non c'entra nulla quella fantomatica patologia che tendeva a farlo ingrassare, si è semplicemente lasciato andare.
     
    .
  13. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantomatica? non c'entra nulla? sai almeno di cosa parli? :woot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma a prescindere che fosse o meno colpa sua, il fenomeno anche da ciccione e con le ginocchia frantumate dava comunque lezioni di calcio a tutti
     
    .
  15. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/12/2012, 20:14) 
    ma a prescindere che fosse o meno colpa sua, il fenomeno anche da ciccione e con le ginocchia frantumate dava comunque lezioni di calcio a tutti

    Ma infatti.. è questo che rode.. che ce lo siamo goduti solo pochi anni in confronto a quello che poteva dare.


    CITAZIONE (dirtyouth @ 6/12/2012, 19:53) 
    fantomatica? non c'entra nulla? sai almeno di cosa parli? :woot:

    Fantomatica nel senso che so quale è la patologia e la sua gravità, ma non sono convinto che fosse quello il suo problema..l'ho vista più come una scusa di fine carriera.
     
    .
767 replies since 29/8/2012, 23:36   10486 views
  Share  
.