UEFA Europa League 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat23Teo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 23/11/2012, 13:48) 
    i fatti questo dicono e le scelte hanno pagato.

    I fatti dicono che l'Inter si è qualificata dopo 4 partite, senza aver mai rischiato di finir fuori, facendo una gestione degli uomini oculata che è servita anche per tirar giù un'ottima striscia di risultati in campionato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 23/11/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 23/11/2012, 13:48) 
    i fatti questo dicono e le scelte hanno pagato.

    I fatti dicono che l'Inter si è qualificata dopo 4 partite, senza aver mai rischiato di finir fuori, facendo una gestione degli uomini oculata che è servita anche per tirar giù un'ottima striscia di risultati in campionato.

    Concordo, per quanto può dar fastidio ad alcuni. :)

    Ma siete già qualificati primi certi, oppure si decide all'ultima se primi o secondi?
     
    .
  3. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 23/11/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 23/11/2012, 13:48) 
    i fatti questo dicono e le scelte hanno pagato.

    I fatti dicono che l'Inter si è qualificata dopo 4 partite, senza aver mai rischiato di finir fuori, facendo una gestione degli uomini oculata che è servita anche per tirar giù un'ottima striscia di risultati in campionato.

    Il Napoli puntava alla qualificazione, con o senza rischi.
    E inoltre non aveva due seghe di squadre nel girone
    Il Napoli, con la sua gestione, ha 7 punti in pià rispetto al Campionato scorso.

    p.s.: l'Inter è nella stessa situazione del Napoli: qualificata matematicamente come seconda perchè, pur potendo finire a pari punti, è in svantaggio nello scontro diretto.
     
    .
  4. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 23/11/2012, 13:56) 
    Lol vi siete qualificati al 93' con un calcio di rigore.... Mi sembra che state esagerando ;)

    Lascia stare.. non si può parlare co sta gente..
     
    .
  5. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 23/11/2012, 13:05)
    Non abbiamo minimamente affrontato l'Europa League con la prima squadra.
    Abbiamo fatto, a differenza di altri, un turnover equilibrato e meditato che ci ha consentito di poter schierare in campionato una squadra fresca, ed i risultati si sono visti... Qualificazione con due turni d'anticipo e secondo posto.

    Ah quindi la differenza tra voi e noi la fa il fatto che vi siete qualificati con 2 turni d'anticipo e noi con uno :rofl:

    Per quanto riguarda il campionato, se non era per Aronica col Torino, i risultati li vedevi al terzo posto :asd:

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 23/11/2012, 13:08)
    L'Udinese aveva nel girone Anzhi e Liverpool non era certo facile.

    L'Udinese è una società di merda... che smobilita strafottendosene di onorare un minimo le competizioni o del ranking... penso che persino un Catania qualsiasi in Europa farebbe meglio -_-

    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 23/11/2012, 13:56)
    Lol vi siete qualificati al 93' con un calcio di rigore.... Mi sembra che state esagerando ;)

    Con un turno d'anticipo... e cmq rigori e qualificazioni all'ultimo minuto sono parte integrante del calcio e fanno godere anche molto di piu ^_^

    CITAZIONE (Federcio2 @ 23/11/2012, 14:02)
    CITAZIONE (Black iRRi @ 23/11/2012, 11:29) 
    Vedo che qualcuno sexy%20pippa%20poundit%20sega si è sentito punto sul vivo :rofl:

    Bah, io t'avevo già risposto. :lol: Inutile che alimento ulteriormente.
    Poi uno si vanta e da dello sfigato per ste cose. Pazienza. Avrei già dato degli sfigati a mezzo mondo... Ma non mi vanto di ste cose. :)
    Poi, sinceramente, un'uscita del genere la sento da quei bimbiminchia che si credono degli dei scesi in terra. Per quello ogni volta me la rido se la scrive qualcuno (io non l'ho scritta :rolleyes: ). :rofl: Perchè son uscite infantili, secondo me eh... Poi capisco che la maggior parte dei maschi si vanta per ste cose. :snack:

    Hai scritto na marea di cazzate... vantarsi, sfigati, discorsi da bimbominchia...

    Io a suo tempo (su esplicita citazione di qualcuno che si chiedeva come mai non rispondessi a non ricordo cosa) dissi che non passo di certo il sabato sera su internet a postare su un forum, perchè fortunatamente ho di meglio da fare... se poi chi lo fa, si autoconsidera uno sfigato o si mette a sfottere su sta cosa perchè si è sentito fischiare le orecchie con quella freddura, sono solo problemi suoi :rolleyes:

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 23/11/2012, 15:56)
    CITAZIONE (crash© @ 23/11/2012, 14:56) 
    Quel Liverpool, del vero Liverpool, ha solo il nome :asd:

    Vero, ma stiamo parlando dell'Udinese. Non è che stiamo parlando di una rosa competitiva ogni 3 giorni, han fatto il massimo che han potuto in campo.
    Credo che con un girone come quello di Inter o Napoli sarebbe passata anche lei.

    Non gliel'ha scritto il medico di dar in 12 mesi Inler, Zapata, Sanchez, Isla, Asamoah e Handanovic... con 2 preliminari di Champions buttati nel cesso (così come le 2 EL successive) :sick:

    CITAZIONE (Federcio2 @ 23/11/2012, 21:13) 
    Concordo, per quanto può dar fastidio ad alcuni. :)

    Ma siete già qualificati primi certi, oppure si decide all'ultima se primi o secondi?

    Ma fastidio de che :???:

    L'Inter è seconda matematicamente come noi nel girone ed ha un punto in + in campionato solo grazie ad Aronica che è un coglione... però loro hanno fatto bene e noi male :rofl:...

    e poi qualche cazzaro se ne esce pure con napoletani e certa gente
     
    .
  6. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà black la base era un'altra. Quella di affrontare la EL pensando di avere una seconda squadra. Non appena han giocato quelli veri le cose sono ovviamente cambiate, ma la politica di partenza se non erro era quella di non utilizzarli e che io reputavo sbagliata per un discorso europeo che merita per me di esser perseguito.
    Io son contento primo che abbiano cambiato idea riprendendosi nel girone con Cavani e C. secondo perchè, Udinese a parte, son passate tutte.

    All'Udinese imputate colpe che non ha. Non guadagna di diritti tv/stadio e sponsor quello che guadagnano altre. Nonostante questo campa con bilanci positivi grazie al mercato. Non si può imputargli una colpa se sanno lavorare e fare rose che tengono il passo di chi spende di più.
    In una stagione nella quale l'Inter si rivoluziona verso il basso con gli ingaggi, il Milan dilania completamente i top player e anche il Napoli stesso perde un grande giocatore come il Pocho senza rimpiazzarlo o la juve stessa cerca un top player per 3 mesi chiudendo con Bendtner non credo che sia l'Udinese quella della quale preoccuparsi.
     
    .
  7. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    Per quanto riguarda il campionato, se non era per Aronica col Torino, i risultati li vedevi al terzo posto :asd:

    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    e cmq rigori e qualificazioni all'ultimo minuto sono parte integrante del calcio e fanno godere anche molto di piu ^_^

    Coerente insomma... :O_O:
     
    .
  8. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 25/11/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    Per quanto riguarda il campionato, se non era per Aronica col Torino, i risultati li vedevi al terzo posto :asd:

    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    e cmq rigori e qualificazioni all'ultimo minuto sono parte integrante del calcio e fanno godere anche molto di piu ^_^

    Coerente insomma... :O_O:

    Loro perdono per EPISODI
     
    .
  9. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 25/11/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    Per quanto riguarda il campionato, se non era per Aronica col Torino, i risultati li vedevi al terzo posto :asd:

    CITAZIONE (Black iRRi @ 25/11/2012, 12:35) 
    e cmq rigori e qualificazioni all'ultimo minuto sono parte integrante del calcio e fanno godere anche molto di piu ^_^

    Coerente insomma... :O_O:

    Non uscirtene con i post ad effetto con me ;)

    Non ho detto assolutamente niente di incoerente, senza la cazzata di Aronica al 92' (che fa parte del calcio così come le qualificazioni allo stesso minuto) non eri secondo ma terzo... non è così forse :???:

    Cos'è che non ti torna? :huh:
     
    .
  10. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 25/11/2012, 12:57) 
    in realtà black la base era un'altra. Quella di affrontare la EL pensando di avere una seconda squadra. Non appena han giocato quelli veri le cose sono ovviamente cambiate, ma la politica di partenza se non erro era quella di non utilizzarli e che io reputavo sbagliata per un discorso europeo che merita per me di esser perseguito.

    Hamsik ha giocato la prima e poi si è fatto 2 turni fuori per espulsione... nella quarta e nella quinta ha giocato...

    Cavani ha saltato solo la prima partita con gli svedesi, le altre le ha giocate...

    A parte Donadel che è un ectoplasma, Inler, Behrami e Dzemaili (che sò quasi intercambiabili come titolari) hanno sempre giocato... il turnover maggiore è stato fatto in difesa, ma la non è che tra titolari e panchinari ci sia sto salto qualitativo...

    L'unico "titolarissimo" che non ha mai giocato (mi pare) è Maggio... e forse forse per come sta giocando quest'anno, è pure meglio cosi -_-

    Io tutto sto turnover non lo vedo... tranne nella prima partita finita 4-0...

    CITAZIONE
    Io son contento primo che abbiano cambiato idea riprendendosi nel girone con Cavani e C. secondo perchè, Udinese a parte, son passate tutte.

    All'Udinese imputate colpe che non ha. Non guadagna di diritti tv/stadio e sponsor quello che guadagnano altre. Nonostante questo campa con bilanci positivi grazie al mercato. Non si può imputargli una colpa se sanno lavorare e fare rose che tengono il passo di chi spende di più.

    Se tenesse il passo, ai preliminari di Champions sarebbe passata... o si sarebbe qualificata ai sedicesimi di EL... invece fan cacare e sò usciti -_-

    CITAZIONE
    In una stagione nella quale l'Inter si rivoluziona verso il basso con gli ingaggi, il Milan dilania completamente i top player e anche il Napoli stesso perde un grande giocatore come il Pocho senza rimpiazzarlo o la juve stessa cerca un top player per 3 mesi chiudendo con Bendtner non credo che sia l'Udinese quella della quale preoccuparsi.

    Tutte le squadre che hai citato, nonostante ciò, stanno onorando l'Europa e portando punti per il ranking... l'Udinese nè l'una nè l'altra cosa -_-

     
    .
  11. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 24/11/2012, 14:15) 
    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 23/11/2012, 13:56) 
    Lol vi siete qualificati al 93' con un calcio di rigore.... Mi sembra che state esagerando ;)

    Lascia stare.. non si può parlare co sta gente..

    .
     
    .
  12. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera gioca Cavani titolare, Lorenzo Insigne non convocato e panchina per Roberto Insigne :shifty:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Meglio che le italiane conquistino il primo posto nel girone.
    In caso contrario gli avversari illustri (in particolare le eliminate dalla Champions) fan venire i brividi...
     
    .
  14. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 6/12/2012, 15:43) 
    Meglio che le italiane conquistino il primo posto nel girone.
    In caso contrario gli avversari illustri (in particolare le eliminate dalla Champions) fan venire i brividi...

    Il Napoli è matematicamente secondo.
    Pure l'Inter mi sembra.

    poi brividi insomma....

    Kiev
    Olympiakos
    Zenit
    Ajax
    Chelsea
    Bate
    Benfica
    Cluj

    Di cui solo 4 (mi pare quelle in grassetto) dovrebbero essere teste di serie ai sorteggi.
    tolto il Chelsea, le altre secondo me se la giocano con Dnirpo e Rubin, per capirci.
    io mi preoccuperei più di:
    lione, atletico madrid, anzhi
    e in seconda battuta di
    dnipro, fenerbahce

    senza contare che, anche arrivando primi, si rischiano brutti clienti come:
    moenchengladbach, liverpool, newcastle, leverkusen tottenham
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che darei per prendere il Chelsea....e vendicarci in stile Villareal :sbav:
    Il gol sbagliato da Maggio lo sogno la notte :cry:
     
    .
491 replies since 30/8/2012, 22:17   6634 views
  Share  
.