Autoradio e Cuffie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se all'autoradio ci devi attaccare l'iPod fai attenzione, non tutte lo riconoscono.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (contino @ 21/9/2012, 15:45) 
    Se all'autoradio ci devi attaccare l'iPod fai attenzione, non tutte lo riconoscono.

    Infatti quelle che lui sta vedendo sono solo per USB.
     
    .
  3. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ipod non lo ho nemmeno.. Comunque mi basta l'USB. Tenendo conto che dell'autoradio che ho ora funziona solo la radio è già un enorme passo avanti :asd: grazie cmq dell'info contino!

    @esteban: Dici che sono delle buone cuffie? Il salto di qualità lo avrò? E come dispersione esterna? A quanto me le venderesti? Nuove ci sono su pixmania a 52 euro. Però non so, i cuscinetti (non so come si chiamano :lol:) dove si poggiano le orecchie come sono?

    Scusa le millemila domande :asd:
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque,io le pagai intorno agli 80 euro,quindi pensavo di venderle alla metà esatta,40-50 spedite...non avevo notato che pixmania le avesse ancora a listino,mi sa che sono gli unici in italia.
    Io te l'ho proposto in quanto avevo il desiderio di una shure srh440,mettendo altri 50 euro dovrei farcela.
    In sostanza,posso dirti che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni,ho colto sfumature mai percepite in canzoni ascoltate centinaia di volte...
    Secondo me dovresti scegliere tra la HD428 e la SRH240,dalle rece sembra spuntarla anche se di poco la prima.

    Ah dimenticavo un dettaglio importante,la HD428 è comodissima ed anche dopo lunghe sessioni d'ascolto non se ne sente il peso.
    Inoltre avvolge bene l'orecchio e crea un discreto isolamento.
     
    .
  5. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che opterò per le HD428. Mi hai convinto, e mi piacciono anche esteticamente e non mi sembrano per niente ingombranti..
     
    .
  6. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non te ne pentirai,alla fine stai pagando meno per la qualità che avrai.
    Cmq a prescindere dal modello di cuffia,50 ore di rodaggio a volumi medio/bassi sono altamente raccomandate per allentare diaframmi,assestarli e far rendere al meglio le cuffie.
     
    .
20 replies since 18/9/2012, 12:35   300 views
  Share  
.