[Multi] F1 2012 | Metacritic : 85/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho provato...diventa peggio, almeno nel mio caso :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    posta uno screen della schermata dei settaggi avanzati del pad, vediamo che si può fare.

    Tu che problemi specifici hai intanto ?
     
    .
  3. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioco col pad ho messo le impostazioni uguali a quelle che hai messo tu per volante

    0 5 50 0 0 0 0 0 5 una roba del genere mi sembra


    il problema è che c'è troppa sensibilità imho, appena tocco verso sinistra o destra l'auto si muove troppo verso sinistra o destra imho
    alla fine ci riesco pure però è un po' palloso sto fatto
     
    .
  4. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pole in Bahrein e 2 posto finale perso a causa del sorpasso di Button sulla linea
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zelk @ 5/10/2012, 20:29) 
    gioco col pad ho messo le impostazioni uguali a quelle che hai messo tu per volante

    0 5 50 0 0 0 0 0 5 una roba del genere mi sembra


    il problema è che c'è troppa sensibilità imho, appena tocco verso sinistra o destra l'auto si muove troppo verso sinistra o destra imho
    alla fine ci riesco pure però è un po' palloso sto fatto

    Prova ad abbassare la linearità a 0, vedi se migliora.

    Ma per il pad non c'è nessuna opzione per la sensibilità delle assi da regolare ? :unsure:
     
    .
  6. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema.

    L'altro giorno feci la gara in Spagna e fui costretto a ritirarmi al penultimo giro cosi finita la gara aspetto che il salvataggio automatico finisse la procedura e poi ho spento il gioco.

    Ieri l'ho riavviato e per magia mi sono ritrovato la gara in spagna ancora da fare. Cosi la rifaccio, arrivo 5° faccio salvare e chiudo. Oggi riavvio il gioco e boom. Gara in Spagna da rifare. Perchè i salvataggi non funzionano più ora?
     
    .
  7. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è successo la stessa cosa in Bahrain, gara rifatta 3 volte...rivinta 3 volte... da allora non tocco più sto gioco
     
    .
  8. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già fare la carriera è palloso, se poi succedono ste minchiate.
     
    .
  9. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è la possibilità di fare un Mondiale, una stagione in due a schermo diviso su xbox ?
    o si possono fare solo singole gare?
     
    .
  10. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mondiale a schermo condiviso contro mio cugino, difficoltà media, 25%
    io Kubica :asd: (Grosjean) lui Amilton

    Australia io vado fuori lui fa qualche punto
    Sepang stravinco sulla pioggia lui fuori
    Cina io fuori lui vince
    Bahrain io primo lui secondo
    Spagna lui fuori io 5°
    Montecarlo......entrambi fuori ma ci sarebbe da discutere
    Canada, pioggia...vinco io, lui fuori
    Valencia a sorpresa vinco io, lui secondo dopo aver rimontato dall'ultima per aver rotto nei primi giri

    ora sono in vetta al mondiale con 110
    103 Vettel
    91 Alonso

    dicevo ci sarebbe da discutere perché è scandaloso...a noi fioccano squalifiche per ogni minimo contatto e agli altri? :rozik:
    comunque Montecarlo ce le potevo fare a fare punti...non è difficile (almeno a livello medio LOL) basta andare piano e non a muro
    io sono partito forte e mi stavo giocando il secondo posto con Maldonado però ho preso in pieno il muro :asd: e sono dovuto entrare...rientro in 12esima riesco a recuperare posizioni...fino alla 7a poi vado largo al tornantino quando faccio per rientrare in traiettoria e m'aggancio con Button, mi danno 5 o 6 squalifiche e gara rovinata
    che poi è normale...posso anche capire la prima per averlo toccato anche se era un normale contatto di gara ma se poi lui mi si pianta davanti e io non posso ripartire non puoi darmi penalità perché sto fermando quelli dietro :sick:

    aggiungo Hamilton parte sempre in pole :rozik:
     
    .
159 replies since 21/9/2012, 00:12   3752 views
  Share  
.