[Serie A] 6a Giornata

Nei due anticipi subito il Milan, e Juve-Roma. Napoli con Samp, e Inter-Fiore nel posticipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    02:14 , imitazione epica di Galliani :rofl:

     
    .
  2. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 1/10/2012, 11:17) 
    Su Zeman e sul suo presunto gioco, è impossibile pensare per qualsiasi umano che un cambiamento così radicale possa essere già ben presente dopo solo 6 partite, quindi se si crede in questo gioco bisogna avere pazienza e aspettare, ma gli americani in questo sembrano essere bravi, un pò meno i tifosi.

    Però ieri in tv ho sentito una considerazione che mi ha fatto riflettere e che tutti i torti non ce li ha.
    Dicevano che Zeman sono 20 anni che propone il suo calcio e gli va dato merito di combattere sempre per mettere in pratica la sua idea di gioco, però si rifletteva sul fatto che i tempi sono cambiati ed è forse obsoleto proporre sempre e solo una tipologia di gioco senza cambiare mai le carte in tavola e cercare sempre di adattare i giocatori che si hanno al proprio modulo e non il contrario.

    lasciali perdere sti presunti opinionisti ed esperti di calcio, magari sono gli stessi che pochi mesi fa lo esaltavano di fronte a risultati inattaccabili e invece oggi dicono che fa un gioco vecchio, sempre perchè si basano solo sui i risultati

    oggi non c'è nulla su cui basarsi in quanto il suo gioco non c'è, non si possono fare questi discorsi, la Roma gioca come l'anno scorso c'è poco da dire, lenta e scandalosa in difesa

    a me è questo che preoccupa e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che ci voglia pazienza, ripeto, abbiamo fatto DUE ritiri e abbiamo cominciato PRIMA di tutti, non dico tanto ma qualcosa DEVE vedersi, e invece non si vede...

    Edited by Klaudius - 1/10/2012, 11:26
     
    .
  3. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 1/10/2012, 11:23) 
    CITAZIONE (myth @ 1/10/2012, 11:17) 
    Su Zeman e sul suo presunto gioco, è impossibile pensare per qualsiasi umano che un cambiamento così radicale possa essere già ben presente dopo solo 6 partite, quindi se si crede in questo gioco bisogna avere pazienza e aspettare, ma gli americani in questo sembrano essere bravi, un pò meno i tifosi.

    Però ieri in tv ho sentito una considerazione che mi ha fatto riflettere e che tutti i torti non ce li ha.
    Dicevano che Zeman sono 20 anni che propone il suo calcio e gli va dato merito di combattere sempre per mettere in pratica la sua idea di gioco, però si rifletteva sul fatto che i tempi sono cambiati ed è forse obsoleto proporre sempre e solo una tipologia di gioco senza cambiare mai le carte in tavola e cercare sempre di adattare i giocatori che si hanno al proprio modulo e non il contrario.

    lasciali perdere sti presunti opinionisti ed esperti di calcio, magari sono gli stessi che pochi mesi fa lo esaltavano di fronte a risultati inattaccabili e invece oggi dicono che fa un gioco vecchio, sempre perchè si basano solo sui i risultati

    oggi non c'è nulla su cui basarsi in quanto il suo gioco non c'è, non si possono fare questi discorsi, la Roma gioca come l'anno scorso c'è poco da dire, lenta e scandalosa in difesa

    Si ma secondo me non hanno tutti i torti, considerato anche il fatto che la Roma non ha i giocatori adatti a fare questo gioco, per esempio Totti, come dicevo qualche settimana fa, non ci arriva a Natale di sto passo. Per non parlare di una difesa con uomini ridicoli che non sono capaci di sostenere una squadra alta.
     
    .
  4. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 1/10/2012, 11:22) 
    02:14 , imitazione epica di Galliani :rofl:


    :hihihi: Vero
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 1/10/2012, 11:25) 
    CITAZIONE (Klaudius @ 1/10/2012, 11:23) 
    lasciali perdere sti presunti opinionisti ed esperti di calcio, magari sono gli stessi che pochi mesi fa lo esaltavano di fronte a risultati inattaccabili e invece oggi dicono che fa un gioco vecchio, sempre perchè si basano solo sui i risultati

    oggi non c'è nulla su cui basarsi in quanto il suo gioco non c'è, non si possono fare questi discorsi, la Roma gioca come l'anno scorso c'è poco da dire, lenta e scandalosa in difesa

    Si ma secondo me non hanno tutti i torti, considerato anche il fatto che la Roma non ha i giocatori adatti a fare questo gioco, per esempio Totti, come dicevo qualche settimana fa, non ci arriva a Natale di sto passo. Per non parlare di una difesa con uomini ridicoli che non sono capaci di sostenere una squadra alta.

    Totti fino a sabato è stato il migliore, doverlo dire a un interista poi :P qualche settimana fa l'hai visto da te
    la difesa che non va è strettamente legata al resto della squadra che non è per nulla organizzata, cioè non toglie che quando prendi gol a difesa schierata c'è qualche altro problema
     
    .
  6. Fabio "Chianella"
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 11:11) 
    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 10:55) 
    Guarda che i caroselli li fanno anche i tuoi compagni di tifo del sud...

    Ma tanto si sa, "Napoletano (ma si può mettere qualsiasi provenienza da Roma in giù) rubentino, ti schifano a Napoli (vd sopra) e pure a Torino" :asd:

    Sei prevenuto, non ho mai fatto discorsi leghisti mi pare, e mi schifano tra l'altro.
    Era una constatazione perche' cmq dopo anni di digiuno ci sarebbe da sspettarselo e sono cmq cose che fanno parte della cultura napoletana.

    E tu la cultura napoletana in base a cosa la conosceresti :???:

    Sulla base dell'immagine folkloristica che le televisioni nazionali tendono sempre a dare di noi, come nel caso della festa per il goal di Insigne o i pazzi (stipendiati) che si fanno inquadrare sistematicamente dopo i goal al San Paolo... e tante altre cazzate simili :???:

    Quella non è cultura napoletana... è l'immagine della subcultura che al Nord piace tanto continuare a dare del napoletano :sick:

    Detto questo quando l'anno scorso avete vinto lo scudetto, non credo che a Torino si siano vestiti a lutto e messi in fila in silenzio dietro al bus della Rube piangendo <_<

    CITAZIONE
    Se poi a Napoli schifate torino, i gobbi....o chi per loro, quello e' un problema vostro.
    Ma non credo che quello sia cmq per tutti cosi' ;)

    Torino citttà nessuno se la incula... i gobbi sono schifati ovviamente... ma i peggiori sono i napoletani rubentini... che, appunto, sono schifati sia qua (in quanto gobbi) che a Torino (in quanto napoletani)... dei poveri cristi insomma :asd:

    Sulla base del fatto che sicuramente non posso mai conoscerla come un nato e crescito a Napoli....
    Ma avendo fatto Naja con il 90% di Napoletani espiantati loro malgrado a Vercelli, tutti ragazzi simpaticissimi con i quali sono molto amico
    Spesso vado a casa loro, a fere dei WE, o delle brevi vacanze, come loro vegono su a trovare me
    Incredibilmente mi hanno fatto entrare a Napoli..pensa te ^_^ , non e' esclusiva dei residenti.
    Questo dal 1996 a oggi, anno nel quale ci siamo conosciuti...
    Ora, benche siano diversi anni, non sono presuntuoso da considerarmi profondo conoscitore della cultura napoletana, ma insomma, un po' ho imparato.
    Da quello che scrivi, e rispetto allo stereotipo, sembrate voi i piu' razzisti con il nord, o con napoletani che per loro sfortuna tifano juve...ma detto cio' la notizia e', che non la pensano tutti uguale..che siano napoletani o torinesi
     
    .
  7. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma Repice :sbav:

     
    .
  8. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 1/10/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (myth @ 1/10/2012, 11:25) 
    Si ma secondo me non hanno tutti i torti, considerato anche il fatto che la Roma non ha i giocatori adatti a fare questo gioco, per esempio Totti, come dicevo qualche settimana fa, non ci arriva a Natale di sto passo. Per non parlare di una difesa con uomini ridicoli che non sono capaci di sostenere una squadra alta.

    Totti fino a sabato è stato il migliore, doverlo dire a un interista poi :P qualche settimana fa l'hai visto da te
    la difesa che non va è strettamente legata al resto della squadra che non è per nulla organizzata, cioè non toglie che quando prendi gol a difesa schierata c'è qualche altro problema

    Lo so che Totti sta giocando bene, ma in 10 giornate userà tutte le forze che in proporzione ha utilizzato nei 2 campionati precedenti :asd:
    Quanto resisterà?

    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 11:47) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 11:11) 
    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 10:55) 
    Guarda che i caroselli li fanno anche i tuoi compagni di tifo del sud...

    Ma tanto si sa, "Napoletano (ma si può mettere qualsiasi provenienza da Roma in giù) rubentino, ti schifano a Napoli (vd sopra) e pure a Torino" :asd:

    Sei prevenuto, non ho mai fatto discorsi leghisti mi pare, e mi schifano tra l'altro.
    Era una constatazione perche' cmq dopo anni di digiuno ci sarebbe da sspettarselo e sono cmq cose che fanno parte della cultura napoletana.

    E tu la cultura napoletana in base a cosa la conosceresti :???:

    Sulla base dell'immagine folkloristica che le televisioni nazionali tendono sempre a dare di noi, come nel caso della festa per il goal di Insigne o i pazzi (stipendiati) che si fanno inquadrare sistematicamente dopo i goal al San Paolo... e tante altre cazzate simili :???:

    Quella non è cultura napoletana... è l'immagine della subcultura che al Nord piace tanto continuare a dare del napoletano :sick:

    Detto questo quando l'anno scorso avete vinto lo scudetto, non credo che a Torino si siano vestiti a lutto e messi in fila in silenzio dietro al bus della Rube piangendo <_<

    CITAZIONE
    Se poi a Napoli schifate torino, i gobbi....o chi per loro, quello e' un problema vostro.
    Ma non credo che quello sia cmq per tutti cosi' ;)

    Torino citttà nessuno se la incula... i gobbi sono schifati ovviamente... ma i peggiori sono i napoletani rubentini... che, appunto, sono schifati sia qua (in quanto gobbi) che a Torino (in quanto napoletani)... dei poveri cristi insomma :asd:

    Sulla base del fatto che sicuramente non posso mai conoscerla come un nato e crescito a Napoli....
    Ma avendo fatto Naja con il 90% di Napoletani espiantati loro malgrado a Vercelli, tutti ragazzi simpaticissimi con i quali sono molto amico
    Spesso vado a casa loro, a fere dei WE, o delle brevi vacanze, come loro vegono su a trovare me
    Incredibilmente mi hanno fatto entrare a Napoli..pensa te ^_^ , non e' esclusiva dei residenti.
    Questo dal 1996 a oggi, anno nel quale ci siamo conosciuti...
    Ora, benche siano diversi anni, non sono presuntuoso da considerarmi profondo conoscitore della cultura napoletana, ma insomma, un po' ho imparato.
    Da quello che scrivi, e rispetto allo stereotipo, sembrate voi i piu' razzisti con il nord, o con napoletani che per loro sfortuna tifano juve...ma detto cio' la notizia e', che non la pensano tutti uguale..che siano napoletani o torinesi

    Premesso che tifare Juve è ovviamente una sfortuna :asd: ma questi mi sembrano dei discorsi molto qualunquistici e stereotipati, sia i tuoi che quelli di black
     
    .
  9. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 1/10/2012, 11:52) 
    Premesso che tifare Juve è ovviamente una sfortuna :asd: ma questi mi sembrano dei discorsi molto qualunquistici e stereotipati, sia i tuoi che quelli di black

    I miei quali sarebbero? :blink:
     
    .
  10. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 1/10/2012, 11:22) 
    02:14 , imitazione epica di Galliani :rofl:


    :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  11. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Fabio "Chianella",1/10/2012, 11:47 ?t=52550769&
    Sulla base del fatto che sicuramente non posso mai conoscerla come un nato e crescito a Napoli....
    Ma avendo fatto Naja con il 90% di Napoletani espiantati loro malgrado a Vercelli, tutti ragazzi simpaticissimi con i quali sono molto amico
    Spesso vado a casa loro, a fere dei WE, o delle brevi vacanze, come loro vegono su a trovare me
    Incredibilmente mi hanno fatto entrare a Napoli..pensa te ^_^ , non e' esclusiva dei residenti.[/QUOTE]

    E sta cacchiata chi l'ha detta :???:

    CITAZIONE
    Questo dal 1996 a oggi, anno nel quale ci siamo conosciuti...
    Ora, benche siano diversi anni, non sono presuntuoso da considerarmi profondo conoscitore della cultura napoletana, ma insomma, un po' ho imparato.

    Devo presumere che i tuoi amici facciano i caroselli per casa quando ti invitano nei week end :rofl: ???


    CITAZIONE
    Da quello che scrivi, e rispetto allo stereotipo, sembrate voi i piu' razzisti con il nord, o con napoletani che per loro sfortuna tifano juve...ma detto cio' la notizia e', che non la pensano tutti uguale..che siano napoletani o torinesi

    Ma quali razzisti, nessuno (ripeto) vi (riferito a quelli a Nord di Caserta) vi si incula... solo che ci siamo sfrantecati la wuallera dell'immagine distorta che si vuole sempre dare del napoletano e di Napoli città... dalle cose stupide tipo il tifo a quelle più serie... esempio pratico : della munnezza che non veniva raccolta a Milano (se ricordo bene) qualche settimana fa, perchè non se n'è fatto un caso di stato come quando raramente succede qua??? E di esempi ne potrei fare a carrettate...

    Per quanto riguarda i gobbi napoletani, vengono schifati perchè fanno gli stessi e identici discorsi del cazzo che fanno i gobbi del Nord... con la differenza che loro sono del Sud ed in particolare di Napoli (Vesuvio lavali col fuoco, Napoli colera ecc ecc... tutte belle cose che non si riferiscono al tifoso napoletano, ma vanno un tantino più avanti, e sono rivolte pure a loro, poveri gobbi di napoli :wacko: ) col risultato che si trovano in un limbo, in quanto schifati sia qui che nella loro patria immaginaria.... poveri scièm

     
    .
  12. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 12:02) 
    [QUOTE=Fabio "Chianella",1/10/2012, 11:47 ?t=52550769&
    Sulla base del fatto che sicuramente non posso mai conoscerla come un nato e crescito a Napoli....
    Ma avendo fatto Naja con il 90% di Napoletani espiantati loro malgrado a Vercelli, tutti ragazzi simpaticissimi con i quali sono molto amico
    Spesso vado a casa loro, a fere dei WE, o delle brevi vacanze, come loro vegono su a trovare me
    Incredibilmente mi hanno fatto entrare a Napoli..pensa te ^_^ , non e' esclusiva dei residenti.

    E sta cacchiata chi l'ha detta :???:

    CITAZIONE
    Questo dal 1996 a oggi, anno nel quale ci siamo conosciuti...
    Ora, benche siano diversi anni, non sono presuntuoso da considerarmi profondo conoscitore della cultura napoletana, ma insomma, un po' ho imparato.

    Devo presumere che i tuoi amici facciano i caroselli per casa quando ti invitano nei week end :rofl: ???


    CITAZIONE
    Da quello che scrivi, e rispetto allo stereotipo, sembrate voi i piu' razzisti con il nord, o con napoletani che per loro sfortuna tifano juve...ma detto cio' la notizia e', che non la pensano tutti uguale..che siano napoletani o torinesi

    Ma quali razzisti, nessuno (ripeto) vi (riferito a quelli a Nord di Caserta) vi si incula... solo che ci siamo sfrantecati la wuallera dell'immagine distorta che si vuole sempre dare del napoletano e di Napoli città... dalle cose stupide tipo il tifo a quelle più serie... esempio pratico : della munnezza che non veniva raccolta a Milano (se ricordo bene) qualche settimana fa, perchè non se n'è fatto un caso di stato come quando raramente succede qua??? E di esempi ne potrei fare a carrettate...

    Per quanto riguarda i gobbi napoletani, vengono schifati perchè fanno gli stessi e identici discorsi del cazzo che fanno i gobbi del Nord... con la differenza che loro sono del Sud ed in particolare di Napoli (Vesuvio lavali col fuoco, Napoli colera ecc ecc... tutte belle cose che non si riferiscono al tifoso napoletano, ma vanno un tantino più avanti, e sono rivolte pure a loro, poveri gobbi di napoli :wacko: ) col risultato che si trovano in un limbo, in quanto schifati sia qui che nella loro patria immaginaria.... poveri scièm
    [/QUOTE]
    Non fanno i caroselli no, ma che cmq la cultura del centro-sud sia piu' folkloristica non e' la scoperta dell'cqua calda....
    Ora non ci attacchiamo al discorso dei caroselli.
    Vediamo poi a maggio che succedera' :D
    Sui discorsi che fanno quelli del nord....stai facendo di tutta l'erba un fascio, non e' una filosofia che mi appartiene, ma potrei dirti la stessa cosa al contrario...quindi lascia il tempo che trova, gli imbecilli ci sono in tutta italia.
     
    .
  13. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un gobbo di torino non se li fa tutti sti problemi di provenienza, uno juventino é uno juventino
    ergo il problema sembra essere principalmente vostro

    zuga :asd:
     
    .
  14. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Black ma chi te l'ha detto che i tifosi della juve torinesi schifano quelli del sud?

    non dirmi che credi alla favoletta del coro cantato durante i festeggiamenti dello scudetto?? quella cazzata allucinante messa in giro da qualche sfigato frustrato napoletano e che ha fatto il giro del web in 10 minuti dopo i festeggiamenti a torino? :asd:

    tu che documenti tutto avrai sicuramente foto e/o video dell'accaduto :severino:
     
    .
  15. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmah... trovo assurde le critiche a Zeman, di ogni tipo.
    è troppo presto per giudicare.
    se non erro anche il Pescara è stato un diesel che pian piano ha carburato, fino a diventare esplosivo nella seconda metà di stagione circa (con una netta flessione di 4-5 partite non ricordo quando).

    dopo la vittoria a milano si parlava di Roma come "anti-Juve" ora i risultati non arrivano, le prestazioni sono negative e allora Zeman è "obsoleto" e "troppo rigido".

    il campionato è appena all'inizio e se sabatini e baldini, lo scorso anno, hanno tenuto fino a giugno Luis Enrique, credo che faranno altrettanto con Zeman.
    eppoi ci sono i giovani.... l'altro ieri l'emblema due giovani del centrocampo romanista: florenzi e tatchidis. il primo è stato il migliore, il secondo il peggiore. ciò sta a testimoniare che in linea di massima, un giovane è più predisposto all'apprendimento rispetto ad un campione affermato, dall'altro invece che un giovane, se non recepisce bene cosa fare, può essere stritolato dagli avversari se sono eccelsi come l'altro ieri e denotare qualche pecca caratteriale.

    Montella è un bravo allenatore ma, a differenza di Zeman, propone bel calcio da soli due anni. Zeman da una vita intera. Ed ovunque abbia allenato e gli abbiano dato la possibilità di allenare per almeno 6-7 mesi ha fatto spettacolo. E' anzi incredibile come fosse quasi una cosa scientifica. Eppoi, anche finora, il bel gioco di Zeman, finora Montella se lo sogna. E ci sta anche, per carità.... Montella ha tanto tempo.



    Altre sparse:
    - oggi addirittura la Gazzetta dice che poteva essere rigore
    - addirittura il Secolo XIX stigmatizza i cori della curva doriana
    - non so se ne avete parlato, ma ieri Hamsik, mentre veniva intervistato nel post-partita (dalla Vanali, mi pare) è stato sfiorato da una bottiglietta lanciatagli. Oggi pare che sui forum doriani si precisi che era un pacchetto di caramelle. Come se facesse differenza....

     
    .
244 replies since 28/9/2012, 01:29   3148 views
  Share  
.