[Serie A] 6a Giornata

Nei due anticipi subito il Milan, e Juve-Roma. Napoli con Samp, e Inter-Fiore nel posticipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentire uno juventino con accento romano o napoletano mi riempie di gioia
     
    .
  2. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà in mezzo ad altri gobbi non lo farebbero mai, per paura di essere additati per quello che sono (ossia napoletani e romani)...

    Povera gente... apolidi del tifo, frustrati che in cerca di facili vittorie si sò venduti la dignità al diavolo :sick:
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma va va

    ho visto video della curva nel nuovo stadio dove si sentono tutti i dialetti, pure anni fa al delle alpi

    come ho detto prima, allo juventino no glie ne frega nulla, il problema ve lo fate solo voi
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 30/9/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 30/9/2012, 21:36) 
    Ljajic invece è un giocatore inutile non sa fare nulla.

    quotissimo, se stà bene molto molto molto meglio El Ham'i, ma pure Toni... almeno farebbe qualcosa

    Per me invece sa fare benino tutto, ma non eccelle in niente... Il che potrebbe anche essere visto come "non sa fare niente" :asd:

    Non è un bomber, non è un'ala, non può essere trequartista :asd: Poverino, a me pare pure interessante come giocatore perchè tecnicamente non è male. Però non da concretezza alla squadra.
     
    .
  5. Sardus Tricolore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 1/10/2012, 20:44) 
    ma va va

    ho visto video della curva nel nuovo stadio dove si sentono tutti i dialetti, pure anni fa al delle alpi

    come ho detto prima, allo juventino no glie ne frega nulla, il problema ve lo fate solo voi

    Ma infatti non mi crea nessun tipo di problema.
    L'anno scorso sono andato a vedere Juve-Milan ed ero affianco a un romano.
    Mi ha fatto spanciare per tutta la partita :rofl:

    Ma i salernitani in Juve-Real Madrid che urlavano "Io non sono napoletano" a Cannavaro con la bava alla bocca non ha prezzo :hihihi:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RuiBarros @ 1/10/2012, 20:21) 
    sentire uno juventino con accento romano o napoletano mi riempie di gioia

    A me riempe di gioia sapere che ci sono persone che la pensano come te.
    Il problema è che contro il "napoletano", c'è una campagna che con la fede sportiva non ha nulla a che vedere, bensì di razza, di appartenenza ad una città.
    Le due cose sono strettamente collegate, e la cosa non va bene.
    Sentire cori razzisti contro Napoli "non contro il Napoli", in Juventus - Parma, spiegami te cosa mi rappresenta.
    Gli sfottò sportivi tutta la vita, non fate bene, ma benissimo quando ci copiate o surdat n'namurat, perchè il calcio deve essere goliardico, ma non sfociare in altro....come nei terribili problemi causati, vi assicuro, non dalla nostra inciviltà bensì da un cancro chiamato mafia, e da amministrazioni locali corrotte e incompetenti.
     
    .
  7. Fabio "Chianella"
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 2/10/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 1/10/2012, 20:21) 
    sentire uno juventino con accento romano o napoletano mi riempie di gioia

    A me riempe di gioia sapere che ci sono persone che la pensano come te.
    Il problema è che contro il "napoletano", c'è una campagna che con la fede sportiva non ha nulla a che vedere, bensì di razza, di appartenenza ad una città.
    Le due cose sono strettamente collegate, e la cosa non va bene.
    Sentire cori razzisti contro Napoli "non contro il Napoli", in Juventus - Parma, spiegami te cosa mi rappresenta.
    Gli sfottò sportivi tutta la vita, non fate bene, ma benissimo quando ci copiate o surdat n'namurat, perchè il calcio deve essere goliardico, ma non sfociare in altro....come nei terribili problemi causati, vi assicuro, non dalla nostra inciviltà bensì da un cancro chiamato mafia, e da amministrazioni locali corrotte e incompetenti.

    Te lo straquoto :sìsì:
     
    .
  8. RuiBarros
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 2/10/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 1/10/2012, 20:21) 
    sentire uno juventino con accento romano o napoletano mi riempie di gioia

    A me riempe di gioia sapere che ci sono persone che la pensano come te.
    Il problema è che contro il "napoletano", c'è una campagna che con la fede sportiva non ha nulla a che vedere, bensì di razza, di appartenenza ad una città.
    Le due cose sono strettamente collegate, e la cosa non va bene.
    Sentire cori razzisti contro Napoli "non contro il Napoli", in Juventus - Parma, spiegami te cosa mi rappresenta.
    Gli sfottò sportivi tutta la vita, non fate bene, ma benissimo quando ci copiate o surdat n'namurat, perchè il calcio deve essere goliardico, ma non sfociare in altro....come nei terribili problemi causati, vi assicuro, non dalla nostra inciviltà bensì da un cancro chiamato mafia, e da amministrazioni locali corrotte e incompetenti.

    assolutamente daccordo, ho sempre schifatoi cori per il vesuvio, la camorra e la monnezza

    forse, dico forse, il problema é come sfottere il calcio napoli senza essere razzisti e senza tirare in ballo i problemi di napoli cittá. purtroppo come anche nel caso di balotelli premono sempre sul tasto che provoca piú rabbia, perché sono bestie.

    anche noi tifosi non siamo tutti ladri e dopati oppure ci piaceva fasteggiare una coppa con gente morta schiacciata, ma figurati se si lamenta qualcuno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    qui si dovrebbe vedere meglio che il fallo è fuori
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Tagliavento. :asd:
     
    .
  11. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted




    :out:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    più netto questo come fallo effettivamente
     
    .
  13. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fallo di gastaldello é netto cmq, solo che é fuori area
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    intendevo dire netto da rigore.. ci è andata proprio di culo insomma, ci hanno regalato 3 punti
     
    .
  15. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    In merito all'episodio messo da :rozik: vorrei solo ricordare che Eder manco protesta e quando si rialza fa segno a Cannavaro che non c'era niente...

    A noi non hanno dato rigori ben più netti, non vedo perchè mò dobbiamo stare a farci problemi di coscienza con episodi del genere...

    Per ora in 7 partite ufficiali, per assurdo, nel conto torti\favori arbitrali stiamo ancora ampiamente in credito di favori...
     
    .
244 replies since 28/9/2012, 01:29   3148 views
  Share  
.