[Serie A] 6a Giornata

Nei due anticipi subito il Milan, e Juve-Roma. Napoli con Samp, e Inter-Fiore nel posticipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    che pezzi che fa Mati :sbav:

    Montella coi cambi è proprio una pippa comunque, tiene in campo Borja che cammina e ha sbagliato tutto quando poteva mettere subito dentro Toni
     
    .
  2. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    male male la ripresa, non si può non prender possesso palla con l'uomo in più. Non si è rischiato ma non si è nemmeno andati a chiuderla lasciando quei corner che se ti va male la pigli nelle chiappe.

    Milito raddrizzi la mira.... 5 palle gol di cui 3 clamorose sciupate.
    Speriamo che l'arrivo imminente di Ignazio lo stimoli.

     
    .
  3. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo da :sbav: ma ennesimo gol regalato in difesa.
    Secondo tempo troppo troppo sottotono, di solito quando giochi così la prendi nel cul.o, stavolta è andata bene..

    Milito fa una cosa eccezionale quando prende la traversa, ma si divora almeno due gol fatti..
     
    .
  4. WI-SIOUX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque...
    ogni volta che vedo Fantantonio :wub: stoppare palloni che per altri sono impossibili, metter assist come una stecca da biliardo, segnare e protegger palla come nessuno.... mi sento così

    balla
     
    .
  5. dirtyouth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    bella la storia per cui se succede qualcosa a napoli, in massa a condannare. se invece un napoletano segnala qualcosa a dann odei napoletani "ah, beh guarda a quell oche succede a napoli" :lol:


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 30/9/2012, 17:00) 
    Bello sto rigorino al Napoli.
    Ah no ma l'unghia di gastaldello è sulla linea!

    CITAZIONE (stefaninho91 @ 30/9/2012, 18:21) 
    bell'arbitraggio devo dire, poi è il napoli che ha i torti arbitrali .
    sulla prestazione della samp nulla da dire senza maresca, maxi lopez, poli e pozzi non potevamo fare di più, certo che se non prendiamo un rigore a partita (anche se questo era fuori area) non siamo contenti

    CITAZIONE (crash© @ 30/9/2012, 18:26) 
    Ma sbaglio nella stessa azione in cui il Napoli ha avuto il calcio di rigore c'era un fallo di mano di Behrami? :out:

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    FINALMENTE!
    speriamo di aver imbroccato la strada giusta
     
    .
  7. DoctorSyl@r
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 30/9/2012, 21:46) 
    Rui scherzavo sul fatto che Doctor diceva che è lui il vero Maestro e non Zeman

    la nomina sulle difese allegre è sempre del boemo...

    Ma Maestro è anche esagerato per Montella visto che è comunque allenatore da un paio d'anni...

    La mia era più che altro una provocazione......

    No perchè tra l'altro sembra che sia solo Zeman che fa calcio spettacolo...quando poi a Roma ne hanno avuto uno che ha fatto calcio spettacolo ed ha avuto anche ottimi risultati...


    Le difese allegre sono un dato di fatto e non una nomina, ci sono dati e gol subiti che lo evidenziano :asd:

     
    .
  8. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 30/9/2012, 18:45) 
    Se non mi sbaglio sia su Sky che su Premium Calcio hanno detto che non era rigore.
    Aspettiamo fiduciosi il video di Pianeta Napoli.

    :roflmao: :roflmao: :roflmao:
    Cmq, io ve lo dico da inizio anno, nonostante Cavani, la juve resta sulla carta piu' forte come sostengono molti addetti ai lavori (tranne quelli di napoli)....ma non sempre i piu' forti vincono....vedi lo scorso anno, e con la carta ci ci pulisci il c...o
    Per questo dico che quest'anno il Napoli che e' cmq una signora squadra ha grosse probabilita' di vncere, visto anche che la coppa la gioca con i secondi 11.
    Stanno gia' preparando un mese di caroselli e carri allegorici... ;)

    Edited by Fabio "Chianella" - 1/10/2012, 10:48
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    229557_431990856838521_309415645_n
     
    .
  10. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio del rigore di genova e' abbastanza difficile da interpretare, poteva darlo come no, ha scelto di darlo e per me non e' un errore.
    Sono quelle situazioni al limite dove la forbice tra errore o non e0 davvero minima...
    E' andata cosi', buon per il napoli
     
    .
  11. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 08:30) 
    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 30/9/2012, 18:45) 
    Se non mi sbaglio sia su Sky che su Premium Calcio hanno detto che non era rigore.
    Aspettiamo fiduciosi il video di Pianeta Napoli.

    :roflmao: :roflmao: :roflmao:
    Cmq, io ve lo dico da inizio anno, nonostante Cavani, la juve resta sulla carta piu' forte come sostengono molti addetti ai lavori (tranne quelli di napoli)....ma non sempre i piu' forti vincono....vedi lo scorso anno, e con la carta ci ci pulisci il c...o
    Per questo dico che quest'anno il Napoli che e' cmq una signora squadra ha grosse probabilita' di vncere, visto anche che la coppa la gioca con i secondi 11.
    Stanno gia' preparando un mese di caroselli e carri allegorici... ;)

    Guarda che i caroselli li fanno anche i tuoi compagni di tifo del sud...

    Ma tanto si sa, "Napoletano (ma si può mettere qualsiasi provenienza da Roma in giù) rubentino, ti schifano a Napoli (vd sopra) e pure a Torino" :asd:

    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2012, 09:27) 

    No questa è solo di Sky e non di Telenapoli, non va ancora bene a loro...

    P.S. Cortesemente mettete un video dell'immagine di Merdaset che avete messo ieri pomeriggio... perchè con photoshop, siamo tutti bravi... io Hamsik ve lo posso mettere in porta

    CITAZIONE (stefaninho91 @ 30/9/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (.andx. @ 30/9/2012, 17:06)
    Auguro al razzismo, civiltà ed educazione genovese di sponda sampdoriana, ogni male sportivo possibile ed immaginabile :)

    eh si perchè anche voi siete famosi per la vostra civiltà ed educazione :roflmao:

    CITAZIONE (Black iRRi @ 30/9/2012, 18:29) 
    Fuori area... tu sei visionario :blink:

    non sto manco a perdere tempo a risponderti che con te tanto è inutile, ti dico subito hai ragione così sei contento :consola:

    Neopromosso, rosicchia molto, che fa bene ai dentini :rozik: :consola:
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorSyl@r @ 30/9/2012, 23:03) 
    quando poi a Roma ne hanno avuto uno che ha fatto calcio spettacolo ed ha avuto anche ottimi risultati...

    parli di Spalletti carlè?

    io qualche anno dopo ho rivisto un po' il giudizio, con lui la Roma giocava bene è vero ma partecipava a un campionato scarsissimo dove c'era solo l'Inter da affrontare ed è sempre arrivato secondo, una volta avrebbe pure vinto se... però tutto sommato non ha fatto niente più del suo, pur avendo un Totti straordinario, alla fine il tutto s'è ridotto a qualche coppetta

    aspetterei di vedere il vero gioco di Zeman, poi ne riparliamo
     
    .
  13. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 10:55) 
    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 08:30) 
    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 30/9/2012, 18:45) 
    Se non mi sbaglio sia su Sky che su Premium Calcio hanno detto che non era rigore.
    Aspettiamo fiduciosi il video di Pianeta Napoli.

    :roflmao: :roflmao: :roflmao:
    Cmq, io ve lo dico da inizio anno, nonostante Cavani, la juve resta sulla carta piu' forte come sostengono molti addetti ai lavori (tranne quelli di napoli)....ma non sempre i piu' forti vincono....vedi lo scorso anno, e con la carta ci ci pulisci il c...o
    Per questo dico che quest'anno il Napoli che e' cmq una signora squadra ha grosse probabilita' di vncere, visto anche che la coppa la gioca con i secondi 11.
    Stanno gia' preparando un mese di caroselli e carri allegorici... ;)

    Guarda che i caroselli li fanno anche i tuoi compagni di tifo del sud...

    Ma tanto si sa, "Napoletano (ma si può mettere qualsiasi provenienza da Roma in giù) rubentino, ti schifano a Napoli (vd sopra) e pure a Torino" :asd:

    Sei prevenuto, non ho mai fatto discorsi leghisti mi pare, e mi schifano tra l'altro.
    Era una constatazione perche' cmq dopo anni di digiuno ci sarebbe da sspettarselo e sono cmq cose che fanno parte della cultura napoletana.
    Se poi a Napoli schifate torino, i gobbi....o chi per loro, quello e' un problema vostro.
    Ma non credo che quello sia cmq per tutti cosi' ;)
     
    .
  14. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 1/10/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 1/10/2012, 10:55) 
    Guarda che i caroselli li fanno anche i tuoi compagni di tifo del sud...

    Ma tanto si sa, "Napoletano (ma si può mettere qualsiasi provenienza da Roma in giù) rubentino, ti schifano a Napoli (vd sopra) e pure a Torino" :asd:

    Sei prevenuto, non ho mai fatto discorsi leghisti mi pare, e mi schifano tra l'altro.
    Era una constatazione perche' cmq dopo anni di digiuno ci sarebbe da sspettarselo e sono cmq cose che fanno parte della cultura napoletana.

    E tu la cultura napoletana in base a cosa la conosceresti :???:

    Sulla base dell'immagine folkloristica che le televisioni nazionali tendono sempre a dare di noi, come nel caso della festa per il goal di Insigne o i pazzi (stipendiati) che si fanno inquadrare sistematicamente dopo i goal al San Paolo... e tante altre cazzate simili :???:

    Quella non è cultura napoletana... è l'immagine della subcultura che al Nord piace tanto continuare a dare del napoletano :sick:

    Detto questo quando l'anno scorso avete vinto lo scudetto, non credo che a Torino si siano vestiti a lutto e messi in fila in silenzio dietro al bus della Rube piangendo <_<

    CITAZIONE
    Se poi a Napoli schifate torino, i gobbi....o chi per loro, quello e' un problema vostro.
    Ma non credo che quello sia cmq per tutti cosi' ;)

    Torino citttà nessuno se la incula... i gobbi sono schifati ovviamente... ma i peggiori sono i napoletani rubentini... che, appunto, sono schifati sia qua (in quanto gobbi) che a Torino (in quanto napoletani)... dei poveri cristi insomma :asd:
     
    .
  15. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Zeman e sul suo presunto gioco, è impossibile pensare per qualsiasi umano che un cambiamento così radicale possa essere già ben presente dopo solo 6 partite, quindi se si crede in questo gioco bisogna avere pazienza e aspettare, ma gli americani in questo sembrano essere bravi, un pò meno i tifosi.

    Però ieri in tv ho sentito una considerazione che mi ha fatto riflettere e che tutti i torti non ce li ha.
    Dicevano che Zeman sono 20 anni che propone il suo calcio e gli va dato merito di combattere sempre per mettere in pratica la sua idea di gioco, però si rifletteva sul fatto che i tempi sono cambiati ed è forse obsoleto proporre sempre e solo una tipologia di gioco senza cambiare mai le carte in tavola e cercare sempre di adattare i giocatori che si hanno al proprio modulo e non il contrario.

    Secondo me non hanno tutti i torti, considerato anche il fatto che la Roma non ha i giocatori adatti a fare questo gioco, per esempio Totti, come dicevo qualche settimana fa, non ci arriva a Natale di sto passo. Per non parlare di una difesa con uomini ridicoli che non sono capaci di sostenere una squadra alta.

    Edited by myth - 1/10/2012, 11:24
     
    .
244 replies since 28/9/2012, 01:29   3148 views
  Share  
.