Driver Scheda Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 30/9/2012, 17:24) 
    Ciao,credo che il problema possa dipendere da un virus o dai residui di una sua rimozione,come prima cosa fai una scansione del sistema con il tuo antivirus.
    A prescindere dal risulatato ottenuto prosegui con un seconda e una terza scansione,utilizzando in ordine MBAM
    http://download.html.it/software/vedi/8910...lware-free/ e superantispyware www.superantispyware.com/download.html
    poi ripassa di qui e dicci cosa è successo...

    Ciao... )

    Ho Avira antivirus va bene lo stesso?
    Non vorrei che troppi antivirus entrassero in contrasto fra loro
    Tra l'altro ho Oblivion che non riesco a disinstallarlo....come posso fare?
    Magari sono cose come Oblivion che disturbano Fifa anche se mi sembra improbabile visto che ho giocato a fifa 12 fino ad ieri :(
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    roper0dun.exe è un malware,trojan per la precisione e il messaggio che ti viene visualizzato è tipico del suo avvio,bisogna ora vedere se è ancora attivo o meno.
    Va bene il tuo antivirus,fai con avira la prima scansione, intanto scaricati gli eseguibili dei 2 programmi che ti ho linkato.
    Sono dei tool per la rimozione di malware e possono convivere con l'antivirus quindi non preoccuparti, al massimo quando finisci la scansione con Malwarebytes,disattivalo e procedi con l'installazione di superantispyware.

    ti scrivo l'ordine delle operazioni:

    -Scansione con Avira (assicurati che sia aggiornato)
    -Installazione di Malwarebytes (aggiornalo alle ultime definizioni)
    -Scansione completa con Malwarebytes
    -Disattiva Malwarebytes
    -Installazione Superantispyware
    -Scansione completa con Superantispyware

    Vediamo un pò che risultati danno queste scansioni...
     
    .
  3. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 30/9/2012, 19:37) 
    roper0dun.exe è un malware,trojan per la precisione e il messaggio che ti viene visualizzato è tipico del suo avvio,bisogna ora vedere se è ancora attivo o meno.
    Va bene il tuo antivirus,fai con avira la prima scansione, intanto scaricati gli eseguibili dei 2 programmi che ti ho linkato.
    Sono dei tool per la rimozione di malware e possono convivere con l'antivirus quindi non preoccuparti, al massimo quando finisci la scansione con Malwarebytes,disattivalo e procedi con l'installazione di superantispyware.

    ti scrivo l'ordine delle operazioni:

    -Scansione con Avira (assicurati che sia aggiornato)
    -Installazione di Malwarebytes (aggiornalo alle ultime definizioni)
    -Scansione completa con Malwarebytes
    -Disattiva Malwarebytes
    -Installazione Superantispyware
    -Scansione completa con Superantispyware

    Vediamo un pò che risultati danno queste scansioni...

    Ok provo....
    Io purtroppo sono ignorante in materia però ho l'impressione che ci sia qualcosa di diverso che faccia crashare il gioco....mi sembra stano sia un virus.
    Tra la'ltro l'ho provato anche su un altro PC(a casa dei miei) e si ferma nello stesso punto...ti dirò di più....ho sostituito Fifa 13 alla mediaworld e anche il nuovo Fifa13 si ferma allo stesso punto.
    Quindi...o tutti i Fifa 13 sono diefttosi o c'è qualcosa presente sia nel mio pc che in quello di casa dei miei che fa craschare il gioco esattamente al solito punto.
    Cioè..quando chiede se si vuole mantenere le vecchie impostazioni o crearne di nuove.
    Visto che crasha in quel punto non è che c'è qualcosa nelle impostazioni da rivedere?
    Tra l'altro io ho disinstallato Fifa 12....senza risultati :(

     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah non credo sia un problema di impostazioni,con la tua configurazione sei ingrado di lanciare fifa 13 con tutte le combinazioni grafiche possibili.
    A questo punto,dato che hai già sostituito fifa una volta,credo che ti convenga ricorrere al supporto Ea,fare una telefonata ed esporre il problema,così almeno per sapere se il tuo è un caso isolato o se hanno ricevuto feedback simili.

    Cmq tornando al discorso del malware,quel messaggio che ti compare certifica automaticamente la presenza di chiavi di registro ad esso collegate,quindi per sicurezza ti consiglio di fare ugualmente le scansioni.
     
    .
  5. aekceres
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 30/9/2012, 23:40) 
    Mah non credo sia un problema di impostazioni,con la tua configurazione sei ingrado di lanciare fifa 13 con tutte le combinazioni grafiche possibili.
    A questo punto,dato che hai già sostituito fifa una volta,credo che ti convenga ricorrere al supporto Ea,fare una telefonata ed esporre il problema,così almeno per sapere se il tuo è un caso isolato o se hanno ricevuto feedback simili.

    Cmq tornando al discorso del malware,quel messaggio che ti compare certifica automaticamente la presenza di chiavi di registro ad esso collegate,quindi per sicurezza ti consiglio di fare ugualmente le scansioni.

    Ok vedo un pò e poi magari torno qui ;)

    Grazie mille per adesso :)

    Ps: ma il numero di AESport? e soprattutto rispondono anche a quest'ora?
     
    .
  6. aek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto....grazie 1000 ;)

    Il gioco va....ma posso creare un nuovo account per giocare a ultimate team? Il vecchio non lo ricordo più......

    PS:Unica cosa non riesco ad entrare in rete stasera....è normale?

    Grazie ancora ;)
     
    .
20 replies since 30/9/2012, 09:53   281 views
  Share  
.