[Multi] NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    play_e_nba2k1301jr_400



    Produttore: 2K Sports
    Sviluppo: Visual Concepts
    Data di uscita: 2 ottobre 2012
    Piattaforma : Xbox360 / Playstation 3 / PC / Wii / PSP

    Sito Ufficiale : http://2ksports.com/games/nba2k13



    Requisiti di sistema:

    Requisiti Minimi:
    OS: XP, Vista, or Windows 7
    Processor: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista)
    Memory: 512 MB or more (1 GB for Vista)
    Hard Disk Space: 8.5 GB or more free space
    Video Card: ATI x1300 or greater; NVIDIA 6600 or greater; DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
    DirectX®: 9.0c
    Sound: DirectX 9.0c compatible
    Additional: Keyboard or dual-analog gamepad

    Requisiti Consigliati:
    OS: XP, Vista, or Windows 7
    Processor: 3 GHz Dual Core processor or equivalent
    Memory: 2 GB
    Hard Disk Space: 8.5 GB or more free space
    Video Card: Shader Model 3.0 support with 512 Ram (Nvidia(R) Geforce(R) 7900 GT or better)
    DirectX®: 9.0c
    Sound: DirectX 9.0c compatible
    Additional: Keyboard or dual-analog gamepad


    Immagini:

    nba-2k13-02

    nba-2k13-01

    nba-2k13-07

    nba-2k13-03

    nba-2k13-08

    nba-2k13-05

    nba-2k13-06


    Video:







    Edited by Zelk - 4/10/2012, 14:22
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dovresti aprirli tutti tu i topic della game zone.

    Mi piace molto il tuo stile

     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Requisiti: andare a casa di Zelk e giocarci :severino:
     
    .
  4. peppino78™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio completarlo con in prima pagina, qualche screen, qualche dettaglio in più sul gioco (anche copia incolla da un sito và bene :asd: :asd: ) e come dice cassanata i requisiti!!
     
    .
  5. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo sto procurando :sbav:
     
    .
  6. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acco. @ 4/10/2012, 13:35) 
    Dovresti aprirli tutti tu i topic della game zone.

    Mi piace molto il tuo stile

    :rofl:
     
    .
  7. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:

    oh se non lo aprivo non so se qualcuno la faceva...intanto lo apro sticazzi del primo post e dei dettagli :suca:

    EDIT: oh my god che gioco :sbav:

    aspettando un aggiornamento di roster e rotazioni per l'associazione (più che altro mi chiedo...per la 360 i roster saranno aggiornatissimi o no? :rozik: ) oggi inizio il crea una leggenda
    con un centro as usual

    Meyers Leonard mi sembra il candidato principale :shifty:


    Edited by Zelk - 4/10/2012, 14:21
     
    .
  8. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted





    Aggiungile al primo post Zelk :D
     
    .
  9. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo già aggiornando

    Acco :suca:
     
    .
  10. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno forse vado di ps3 e non di pc che magari mi faccio qualche partita con un mio amico che ha gia testato la demo e, come il 12, da la merda a qualsiasi gioco che si spaccia per simulazione :sbav:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo scaricare la demo al piu presto, però devo dire che da quel poco che ho visto finora mi sembra veramente un upgrade o poco piu... Fatemi sapere il vostro giudizio :)
     
    .
  12. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex a me sembra tutta un altra cosa :o:

    movimenti dei giocatori molto diversi, mi sembra ci sia un pizzico più di fisicità


    e comandi modificati (levetta destra per le finte)

    PS: prendo ancora 3 rimbalzi di media (in 3 partite, però 18,5 minuti di media) però mi sembra meno irritante rispetto all'anno scorso prenderli

    Edited by Zelk - 4/10/2012, 16:52
     
    .
  13. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    non gioco ad un gioco di basket da secoli, però quest'anno vorrei prendere nba 2k13 per pc... sapete dove acquistarlo a prezzi ragionevoli?
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 4/10/2012, 16:42) 
    Alex a me sembra tutta un altra cosa :o:

    movimenti dei giocatori molto diversi, mi sembra ci sia un pizzico più di fisicità


    e comandi modificati (levetta destra per le finte)

    PS: prendo ancora 3 rimbalzi di media (in 3 partite, però 18,5 minuti di media) però mi sembra meno irritante rispetto all'anno scorso prenderli

    Il mio giudizio si basa sui video, quindi poco affidabile :) Devo scaricare la demo e poi vi darò una prima impressione, purtroppo adesso è tempo di FIFA e mi devo preparare per le competizioni :asd:... Sono indeciso se prenderlo dando indietro il 12, visto che starà sicuramente sulle 70 cucuzze ovunque.
     
    .
  15. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho già scritto che sto gioco è una strafigata? :sbav:

    speriamo che per l'xbox sia uguale uguale pari pari identico


    dopo qualche partita posso dire che:
    - è troppo facile far canestro as usual
    - la cpu fa troppi pochi falli e tira troppo poco da 3 (ma forse perché sto giocando ancora al secondo livello di difficoltà??!?)
    niente di irrisolvibile con le sliders comunque

    c'è sempre il stramaledetto intasamento dell'area ma vabbò mi sa che bisogna essere attenti nel farsi il playbook e nel selezionare gli schemi

    le cadute e il conseguente tentativo di rialzarsi e tornare in difesa è uno spettacolo :sbav: :sbav:

    giocato Dream Team - Team USA
    mi hanno messo sotto per tutto il match appena riuscivo a riportarmi a -6, -5, -4 Jordan mi ricacciava sotto
    nel terzo quarto di nuovo riesco a riportarmi a -4, -3, -2 subito controparzialini poi finalmente pareggio il match e altro parziale...poi con un buzzer di RW è -7 a fine terzo quarto
    nell'ultimo quarto decido di giocarmela con un quintetto assurdo :asd: Westbrook Durant James Love A.Davis perché i loro lunghi mi stavano ammazzando Chandler e il 3 che gioca da 4 (James o Anthony) e manco Bird riuscivo a tenere :asd: riesco a pareggiare subito e tenere la partita per un po'
    poi caxxata clamorosa di RW (che fino a quel momento non ne stava stranamente combinando :asd: ) che si fa togliere la palla dalle mani da Magic per il +2 loro
    poi però sempre con un gran KD e con Davis e Love che riescono a strappare qualche preziosissimo rimbalzo d'attacco riesco a passare finalmente in vantaggio, alla fine ad un minuto dalla fine riesco a portarmi a +6 grazie ad una palla rubata di Anthony e schiacciata in contropiede di Kobe e da lì falli sistematici loro su James che non ne sbaglia uno
    37-24 il punteggio dell'ultimo quarto

    dimenticavo...aspettando di vedere se è cambiato qualcosa in associazione
    anche se robe tipo la trade Howard è chiaramente impossibile in un gioco.... però voglio vedere se le squadre continuano a sforare bellamente il cap

    Edited by Zelk - 6/10/2012, 11:20
     
    .
51 replies since 4/10/2012, 12:28   2134 views
  Share  
.