[Multi] NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miami è mio cugino obv

    (giochiamo a 4 minuti...vedrò di farlo ragionare e alzare quantomeno a 6-7 per il prossimo anno...3° anno-2014-dopo Kobe)

    vinco gara 1 quasi easy e partone le gufate...nei Lakers tutti tiratori da 3, non sbagliano la tripla ed eccallà che da allora non ne entra più una
    comunque per la prima volta ci stiamo ammazzando di "aggiustamenti" ( :lol: )
    infatti in questa prima gara (dopo che lui era riuscito a battere i Nets "solo" 4-3 fattore campo Nets, facepalm per me che però avevo perso le prime due in casa e poi rimontato 2-2) ha levato miuti a Chalmers lasciato sui 14 per darli ad Allen
    per fortuna come immaginavo Allen dopo un po' schiatta e non mi regge più in difesa e soprattutto non mette triple

    io invece per questa partita ho rispolverato Duhon per qualche minuto (pazzo?) e levato Lewis, Meeks per Paul e Kobe e Hill e Haslem per i lughi ad uscire dalla panca
    nelle impostazioni difensive ho messo Paul a correre dietro i blocchi su HGG e Kobe su Wade (cazzata?) e marca stretto Lebron senza palla


    gara 2 lui ricambia tutto dentro Chalmers ecc io lascio più o meno tutto com'è
    purtroppo mi rimane attaccato come una cozza per tutto il match, a me non entra una cazzo di tripla come già detto su...a lui Chalmers, Battier, Wade, Allen, James diventano cecchini e perdo :( sconforto totale ma so che non tutto è perduto

    gara 3 ...lascio tutto com'è solo che dimentico di stoppare la partita nel caricamento per il marca stretto su James...ma parto fortissimo 11-0 e time out Miami
    lui si ripiglia e poi mi straccia nel secondo quarto segnato tipo 20 punti a poco e stravince sopra i 50 quasi 60 con doppia cifra di vantaggio (nelle altre due l'avevo tenuto sempre sotto i 40)
    secondo voi ha inciso il marca stretto o doveva andare così e ho giocato male punto e basta??


    gara 4 la notte porta consiglio... fuori Duhon, dentro qualche minuto per Lewis sperando di essere un pizzico più perimetrali e metterla qualche tripla, 43 minuti Paul e Howard quanto James per lui
    marca stretto su James impostato questa volta...
    gioco anche abbastanza bene, le triple non vanno, Kobe spentissimo come nelle ultime 2 (che gli è successo? :cry: ), Howard mostruoso con 18 punti + 7 rimbalzi e sbagliando praticamente nulla)
    ma mi ammazza Wade con 20 punti

    continua....
     
    .
  2. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato il mio giocatore e ho iniziato la carriera come PM. Ai draft mi hanno selezionato i Magic come 20esima scelta se non erro.
     
    .
  3. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    che rammarico aver sprecato il miglior Howard di sempre per me nel gioco :rozik:

    gara 5 super partenza con parzialone grazie alle triple di Kobe e Maggette FINALMENTE, poi recupero Miami ma poi è Paul che sale in cattedra e li ammazza assieme ad un redivivo Kobe
    ah dopo gara 4 decido di mettere marca stretto anche a Wade non si sa mai

    gara 6 ancora gran partenza con un super Kobe ed un Howard ancora dominante, sotto di doppia cifra mio cugino le prova tutte per rientrare ma rimane sempre sotto
    stoico MWP con 2/3 da 3, sbagliando giusto la wide open :asd: quando in tutti i play off non aveva messo una tripla per non parlare delle super difese sui big 3 (James-Wade-Griffin... si scambio Griffin-Bosh) con Howard e anche un Hill grandioso per tutta questa serie ad oscurare il cielo ai lebroners sotto canestro

    gara 7 lui torno a panchinare Chalmers per 45 minuti di Allen e Wade
    e DISASTRO :cry: parte forte (anche grazie ad una pausa forzata tra gara 6 e gara 7 che mi ha spezzato il ritmo) con Wade che firma un 9/11 per loro
    Kobe at the buzzer del primo quarto accorcia a -3 riesco anche a riacciuffarlo ma nonostante un super Kobe e super Howard non posso nulla, gli gira tutto bene, Allen micidiale da 3 e rozik a palate

    ho perso il titolo con Howard Paul e l'ultimo Kobe, disperazione (è l'influsso di Marrone sicuro)


    avviata la post season grazie alle scelte da media lottery che mi sono procurato con Gasol e non ricordo chi altro ho due scelte con la seconda e la quarta maggior possibilità di prima scelta
    e infatti mi ritrovo con una 1° del secondo giro, 17° 11° 5° e 2° del primo

    mi tengo la seconda sperando di arrivare a Shabazz (si vado con un anno di ritardo nei draft) le altre le scambio per arrivare a giocatori già fatti
    Hill IDOLO mio malgrado l'ho scambiato per Thabo e Perry Jones III (e Collison che ora riscambio subito per abbassare il cap)
    ho ancora la pick #5 da scambiare... però mi risulta impossibile arrivare né a Kidd-Gilchrist (che tralatro prende 5M di contratto, troppo per me) né a Harrison Barnes e neanche a Thomas Robinson

    obiettivo è stare bassi col cap per avere ancora 11-12 milioni da spendere per un FA cioè Millsap (che potrebbe chiederne anche 9 massimo)
    c'è anche Paul George libero però penso che oltre a chiedere di più lo limiterei parecchio, forse
    poi ovviamente rifirmo Kobe, 1-2 giocatori a 1M con la mini-MLE e altri al minimo... Haslem per esempio è andato bene potrei rifirmarlo

    James non ha accettato l'opzione
     
    .
  4. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso Kidd-Gilchrist e Millsap, Shabazz al draft
    Hinrich Rip Hamilton e non ricordo l'altro con la mini MLE
    Ridnour Haslem Diaw Haywood e boh non ricordo quale altro pippone al minimo come riserva

    Paul Hinrich
    Kobe Shabazz
    MKG Sefolosha
    Millsap Jones
    Howard Diaw

    mio cugino m'ha fottuto Meeks in free agency, ha preso Maggette Kirilenko Varejao e JENNINGS, rifirmato James...più forte dell'anno scorso


    giocato qualche partita di preseason

    Miami-Hornets... Anthony Davis è diventato 90 ed è un mostro :sbav: 18+8 dominando :sbav: se non avessi Howard e avessi un modo per prenderlo ci farei più di un pensierino, ovviamente sfiga vuole che gioca ad ovest...

    Lakers @ San Antonio
    giocato senza Paul Kobe e Howard... MKG 14+7 e come corre il campo in contropiede :okki:

    mentre in RS sempre contro San Antonio ho vinto con Howard 8+9... e prendere 9 rimbalzi con 4 minuti di tempo non capita tutti i giorni
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece qualche giorno fa ho vinto la mia prima partita (in "Il mio giocatore") segnando il canestro decisivo. Mi era già capitato di mettere i liberi decisivi, però poi avevo concesso un ultimo possesso, seppur di pochi secondi. Invece questa volta, contro Atlanta, ho fatto una grande giocata. Tra l'altro avevo sofferto per tutto il match andando sotto pure -13 con un Johnson stratosferico (ancora ho il 12 che ci volete fare :asd:) e Smith non da meno. Poi piano piano riusciamo a mettere la partita sui giusti binari. Nei minuti finali del 4 quarto ho sparato qualcosa come 2-3 canestri di fila e un paio d'assist importantissimi che ci hanno portato sul 94-91 a un minuto dal termine. Poi si scatena di nuovo Johnson e prima segna un bel long two. Poi approfitta del fatto che non riusciamo a segnare e si porta dall'altra parte, palla in mano. Dopo un paio di cambi mi ritrovo io a marcarlo. Lo marco secondo me benissimo e lo costringo ad un tiro dai 5-6 metri con la mano in faccia. Lo mette :O_O: 13 secondi al termine. Mi faccio dare subito palla sulla rimessa, chiamo pick and roll, show di Smith che non mi permette di entrare, mi ritrovo da solo contro Teague, un paio di finte, non abbocca, mancano 3 secondi, arresto il palleggio all'altezza dei liberi un po defilato sulla sinistra. Faccio una finta, mi elevo (Teague non salta), ciaffffffffffffffffffffffff e sirena che suona :sbav:

    Che emozione :wub:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piano piano sto capendo perchè la gente si lamenta della carriera di questo gioco... Ora scusate che parlo del 12 nel topic del 13, ma io credo che la situazione difficilmente sarà cambiata :asd:

    Succedono cose assurde... Tipo al momento ho 34 punti di media, con 10.5 assist e 3.9 rubate, e all'All Star Game sono stato messo nel secondo quintetto :rofl: Vabè che ci hanno messo Rose, non certo uno qualsiasi, però sto avendo un rendimento tale che non capisco come io non possa essere titolare. Vabè che sono al secondo anno, però mi lascia perplesso.

    Poi altra cosa incomprensibile: dopo l'ASG di colpo da Titolare passo a Sesto Uomo :O_O: Senza un motivo. La spiegazione che mi sono dato io è che c'è qualche sorta di bug, per il quale io che sono stato Sesto Uomo dell'ASG poi mi sono ritrovato lo stesso stato durante la stagione. Ovviamente nel giro di 5-6 partite sono tornato titolare :ermejo:

    Sto facendo progressi, mi sa che sto diventando forte davvero. L'altro giorno 11-11 :o: seguito da un 13-15, un 11-14 (ma con pochi tiri da 3 :asd:). Contando che sono un play e che i miei compagni me la mettono sempre in mano, non è male. Anzi... Ancora non passo al livello dopo All-Star perchè ancora perdo troppe palle, infatti sono primo anche nella classifica dei Turnover e di graaaaaaaaaaaaan lunga :asd: Quando mi allineo a tutti gli altri anche in questa statistica andrò avanti.

    Troppo bello sto gioco :wub: Ora sono 41-17, Miami è 41-16 :ph34r: Voglio il numero 1 :sbav:
     
    .
  7. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbé per l'ASG si vota quindi ci stà.. difatti nella realtà di ritrovi Lin al posto di gente "leggermente" più forte

    l'altra cosa si penso proprio sia un bug
     
    .
51 replies since 4/10/2012, 12:28   2134 views
  Share  
.