problemi pes2013 pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. and9e3
        Like  
     
    .

    User deleted


    lagun-2 Io ho eseguito proprio quello che hai appena scritto, ma purtroppo appena lo faccio partire mi dice che non è installato.

    Ti dico i passaggi che eseguo:
    Apro il manager del kit lo attacco clikko su pes 13 e nn parte proprio. eseguo l exe di pes in amministratore parte ma mi dice che non è installato.....saranno ormai 2 settimane che non troov la soluzione, nn so piu cosa devo fare....
    Il gioco parte senza kitserver ma c'è un problema, che alla scelta delle formazioni o all esibizione di una semplice partita il gioco va in crash!!!
    Aiutooooooo :( :(
     
    .
  2. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti dice che pes non è installato? installalo di nuovo
     
    .
  3. and9e3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah lo provo a installare di nuovo? Oppure lo devo prima disistallare e rinstallare di nuovo?
     
    .
  4. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    disinstalla prima il gioco
     
    .
  5. slunk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagun-2 @ 14/10/2012, 12:02) 
    hai inserito il no dvd? adesso scarica la versione 1.01: www.sendspace.com/file/oysqra, inseriscilo nella cartella di pes (ovviamente sostituisci i file). dopo inserisci il nuovo kitserver: https://rapidshare.com/files/3094863540/ki...3_v13.0.3.0.rar
    e dopo attaccalo all'eseguibile

    prova questa configurazione:
    [afs2fs]
    img.dir = "example-root"

    [kload]
    dll = libpng15
    dll = zlib1
    dll = afsio
    dll = ballserv
    dll = fserv
    dll = afs2fs
    dll = lodmixer
    dll = speeder
    dll = sides

    [speeder]
    count.factor = 1.0


    (da inserire nel file config.txt sostituendo ovviamente il testo precedente)

    Ciao Lagun, ho installato i nuovi file e seguito la procedura che hai indicato (in realtà il file config.txt è già di defualt configurato con i settaggi che hai riportato in spoiler) ma nulla, appena arrivo in esibizione -> match -> si torna al desktop
     
    .
  6. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei sicuro di avere i requisiti minimi?
     
    .
  7. slunk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...in effetti sono proprio al limite, però fino ad oggi giocavo al PES 2012 per cui se non sono cambiati i requisiti minimi dovrei riuscirci anche in questo..
     
    .
  8. and9e3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagun-2 @ 14/10/2012, 13:43) 
    disinstalla prima il gioco

    Niente da fare....le ho provate tutte quante, il gioco non parte! Con il no-dvd che c'è sopra non va, mi dice che il gioco non è installato e non capisco il perchè!!! Spero qualcuno possa aiutarmi!
     
    .
  9. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi fare uno screen dell'errore?
     
    .
23 replies since 5/10/2012, 09:13   1748 views
  Share  
.