[PC] The War Z

Il primo survival zombie MMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Mejo
        Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Minchia, ma questo articolo riportato da messi quale bambino frustato lo ha scritto ? :asd:

    Effettivamente su WarZ ci stanno buttando sopra tanta merda, ma la maggiorparte è gente che ha acquistato la beta credendo di acquistare il gioco completo con un anno di anticipo... insomma o fessi o bimbominkia o fanboy estremi di dayz.

    Aggiunto a questo c'è anche un bel po' di incompetenza "formale" degli sviluppatori a caricare il tutto, che fanno errori banali che poi gli si ritorcono contro, tipo quello di adesso, dove pubblicando il gioco su steam hanno messo la descrizione del gioco completo (cioè con features che ancora non sono disponibili) senza menzionare il fatto che si trattava di beta/alpha... la gente lo ha acquistato e si è ritrovata un gioco non conforme alla descrizione e giustamente gli sono arrivati un'altra ondata di richieste di rimborso (stavolta a mio parere giuste).

    Io, quando quasi due mesi fa ho preordinato il gioco, l'ho fatto sapendo che fino al giorno della release ufficiale avrei giocato ad un gioco che sarebbe potuto non essere conforme a quello che poi sarebbe stato il risultato finale e mi pare anche normale la cosa... non capisco davvero tutte queste critiche cosi feroci, considerando che la beta è da vedere come un "regalo" in più a chi ha fatto il preorder.

    Voglio dire, quando si preordina a 100 e passa € la legendary fuck edition di X giochi per PS3, X360 rcc... raramente ti danno la possibilità di partecipare anche a versioni alpha e beta dei suddettio, che poi molto spesso risultano buggati anche nella release finale.

    Quando il gioco uscirà ufficialmente, sono il primo (e ve lo assicuro) che se non si riterrà soddisfatto del prodotto o lo riterrà non conforme alla descrizione che c'era quando preordinato, che farà la pratica per il rimborso... fino a quel giorno penso che l'unica cosa utile da fare sia giocare, testare e criticare costruttivamente tutte quelle cose che possono essere migliorate.

    Tutte ste discussioni di contorno o bimbate tipo quelle dell'articolo postato sopra, le lascerei nel magazzino della merda da cui son venute :asd:
     
    .
1210 replies since 6/10/2012, 00:44   17524 views
  Share  
.