[PC] The War Z

Il primo survival zombie MMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai discutere con un idiota, la gente non capirebbe la differenza :severino:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi viene da bestemmiare, non lo faccio altrimenti verrei bannato

    Un porco amnesiac ci sta però...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ma lo sanno pure loro Paul, mica sono coglioni o mica noi siamo cosi avanti.. (parlo di redazione e di chi ha scritto l'articolo).

    Lo squallore è semplicemente il fatto che una testata di tale portata, pur di fare un articolo del genere (perchè si sa, articoli cosi impostati generano tante visite e commenti e difficilmente si ha l'occasione per farli, visto che non stiamo parlando dei grandi colossi che se ti azzardi a scrivergli qualcosa fuori posto ti fanno chiudere) si sia accodata alla massa che sta criticando in ogni dove questa produzione, che è andata sul cazzo un po' a tutti i fanboy di DayZ perchè ha letteralmente copiato un idea di una mod gratuita per fare vendite.

    Ora, che questo progetto di War Z era una "copia" nata apposta dal successo di DayZ lo sapevamo tutti (infatti nelle primissime pagine ne avevamo parlato anche noi) e ci sta pure che si prendano delle critiche o dei perculamenti per questo... e si sapeva pure che il pedigree degli sviluppatori non era di quelli di razza, questi prima di WarZ avevano fatto un FPS gratuito che a quanto pareva era abbastanza scarso... ma prendere queste motivazioni ed aggregarsi alla massa di pecore che in tutto il mondo sta criticando questo gioco per questi motivi (come se poi nel mondo dei VG "classici" ciò non avvenisse alla stessa maniera) da una testata del genere l'ho trovata proprio una cosa tristissima all'inverosimile.

    Quelle sono parole che mi aspetto di leggere da un 15enne nutellosso o da un semplice fanboy su un forum, dove cani e porci possono scrivere e dire la propria, non come articolo di multiplayer.it. Ed ovviamente sto tralasciando il fatto che per scrivere questa "recensione" dai toni scandalistici, siano passati sopra al fatto che si tratta di una versione alpha che ha ancora tipo quasi un anno di sviluppo davanti per migliorarsi fino alla release finale....

    Vabbò, comunque fondamentalmente fregacazzi, anzi da un certo punto di vista noi potremmo trarre vantaggi dal tutto... innanzitutto meno minchioni in giro per il mondo di gioco di The War Z e già credo che questa possa essere un'ottima cosa, in secondo luogo vista la pressione che probabilmente non si aspettavano minimamente gli sviluppatori, saranno "costretti" a lavorare ancora meglio per presentare alla release finale un gioco forse ancora migliore di quello che avevano in mente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti, le critiche (seppur aspre) per me son sempre una roba positiva, invogliano (semmai ce ne fosse bisogno) gli sviluppatori a dar il meglio di loro per far si che la gente si possa ricredere, cosa che non succede alle grandi case, dove acchiappano voti altissimi ( e molte volte dietro c'è una vera e propria casta che impone ciò infatti i voti dei giochi dei grandi marchi nei siti di videogiochi so tutti simili, casualità?) anche se il gioco è lo stesso dell'anno precedente o addirittura peggiorato ( vedi fifa)

    Sticazzi di questi, ovviamente io ci so rimasto male, perchè come dicevo ieri giudico MP come il sito migliore d' Italia, ma vabbè si vede che questi articoli non li fanno mai, quindi sapendo di poterlo fare hanno preso la palla al balzo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    proprio per l'importanza della testata sarebbe giusto smerdarli, non si possono permettere di pubblicare una recensione del genere
    che lo sappiano anche loro è ovvio, ma probabilmente non lo sa chi legge la recensione e chi commenta
    se ne avessi i mezzi (e per mezzi intendo dati reali, decine di ore di gioco accumulate, schermate, link o quant'altro, cose che può fornire uno che il gioco l'ha giocato veramente, come voi) io non esiterei a pubblicare un bel commento
    ma senza essere offensivi, senza trollare, senza prendere per il culo e senza essere di parte...solo sbattendo in faccia al recensore e alle pecore che gli sono andate dietro dati reali, per fare capire quanto sia becera e fuori luogo una recensione del genere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E secondo te un nostro commento con screen e dati inerenti girerebbe la frittata?

    Per me farebbero solo orecchie da mercante.

    Cioè è proprio tempo sprecato contro sti qua, è inutile, personalmente dopo i primi 2 minuti in cui ci sono rimasto male, ho detto sticazzi

    Cioè questa è una cosa che ribadiamo spesso qui, difficilmente veniamo influenzati da come una testata di videogiochi giudichi un gioco, facciamo di testa nostra, come lo stiamo facendo adesso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acco. @ 20/12/2012, 20:10) 
    E secondo te un nostro commento con screen e dati inerenti girerebbe la frittata?

    no, ma potrebbe creare dell'imbarazzo
    se tizio scrive "bianco", e voi arrivate a dimostrare che invece è "nero", probabilmente si arrampicherà sugli specchi per giustificare la sua affermazione, ma avrà comunque fatto una figura di merda
    io solo per quello lo farei
    a me non interesserebbe girare la frittata, non mi aspetterei che magicamente la gente cambiasse idea (anzi, come dice giustamente er potrebbe essere un bene per voi se la folla lo schifa), semplicemente sarei ben contento di poter smentire una serie di minchiate per contrastare tanta disinformazione e mancanza di professionalità
     
    .
  8. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    assurdo. o c'è qualche interesse particolare nello smerdare il gioco oppure il tizio in questione è veramente un incompetente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io sono su TS fino all'1 massimo.
     
    .
  10. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sa non ci sono che devo vedere Mistero speciale fine del mondo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DjGn69 @ 20/12/2012, 21:39) 
    Io mi sa non ci sono che devo vedere Mistero speciale fine del mondo

    :hihihi:
     
    .
1210 replies since 6/10/2012, 00:44   17524 views
  Share  
.