[PC] The War Z

Il primo survival zombie MMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppino78™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 8/12/2012, 20:16) 
    CITAZIONE (matrix. @ 8/12/2012, 19:24) 
    più agguati!

    Io spero che la situazione sia temporanea, perchè altrimenti abbandono il gioco. In questa maniera è letteralmente un call of duty con gli zombie di mezzo.

    Non sono proprio contemplabili 40/50 giocatori in questa mappa... non oso immaginare cosa possano essere i server con tutti gli slot occupati.

    Io purtroppo ho pochissimo tempo per giocare, e più si avvicina natale e peggio è!!
    Mi erano arrivate pure le cuffie con microfono ma ho dovuto rispedirle indietro perchè funzionava solo un lato della cuffie
    Oggi mi hanno comunicato che non ne hanno più e devo attendere e ho chiesto il rimborso che mi hanno accettato!!
    Lunedì ordino un paio di cuffie da amazon che mi hanno consigliato della sound blaster usb con chip audio incorporato che dicono sono ottime!!

    Ci stò giocando nei ritagli di tempo che ho e dopo l' aggiornamento i crash sono quasi spariti e il gioco sembra migliorato sia come stabilità che come resa grafica!!
    Però sinceramente come dice sopra er, spero che sia una cosa momentanea, gioco una mezz' oretta al giorno e temo di più gli altri players che gli zombie!!
    Capisco che un survivor horror zombie comprenda sia il pericolo zombie che i "sopravvissuti" come in the walking dead, ma ormai è diventato un puttanaio, gli zombie sono un contorno grafico, muoio sempre e solo per i cecchini che non fanno altro!!

    Sono alla base militare con un personaggio che ho ricreato dopo l' azzeramento, entro facilmente facendomi largo tra qualche zombie quà e la con solo la torcia, giro per la base militare e per 3 volte cercano di spararmi, riesco a nascondermi in un hangar ma armi nulla, esco giro ancora un pò preoccupandomi SOLO di un players (gli zombie non mi interessano) che non fà altro che sparare a me non cagando gli zombie che gli vanno incontro, scende da una torretta, mi viene incontro sparando a manetta alla CoD, e mi uccide, guardo intorno dopo morto (con la nuova funzione) che era talmente preso dal killarmi che tre zombie lo hanno quasi circondato ed è dovuto scappare

    Ora non sò come implementeranno la cosa a gioco completo, ma rischia di diventare troppo marcata stà cosa, facendo diventare il pericolo numero uno gli altri player lasciando gli zombie come "arredamento"
    Una soluzione potrebbe essere spostare una grossa quantità di zombie in direzione degli spari ogni volta che si spara!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Per me i player devono essere il pericolo maggiore, anche nella realtà sarebbe cosi...

    Il problema è la quantità di players nella mappa... fino ad adesso se volevi, in un server da 10/15 persone ci entravi... ed era perfetto, perchè una sparatoia, o il semplicemente incontrare qualcuno era un "evento", questo aumentava a dismisura la souspance e l'intensità di ogni situazione.

    Se mi mettono 50/60/70 giocatori in questa mappa, che è piccola, l'evento non è più teso, perchè incontrare qualcuno ogni 100 metri diventa normale, cosi come diventano normale le sparatorie cosi come ovviamente sparisce la tensione.... insomma, perde secondo me tutto il fascino. A sto punto se devo andare a giocare ad un fragga fragga me ne vado sui classici giochi top di questa tipologia...

    Ovviamente sono sicuro (lo spero :asd:) che questa sia semplicemente una situazione temporanea per permettere ai giocatori di giocare nel mentre risolvono i problemi che hanno avuto in questi giorni dopo il wipe...
     
    .
  3. peppino78™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 8/12/2012, 21:47) 
    Per me i player devono essere il pericolo maggiore, anche nella realtà sarebbe cosi...

    Il problema è la quantità di players nella mappa... fino ad adesso se volevi, in un server da 10/15 persone ci entravi... ed era perfetto, perchè una sparatoia, o il semplicemente incontrare qualcuno era un "evento", questo aumentava a dismisura la souspance e l'intensità di ogni situazione.

    Se mi mettono 50/60/70 giocatori in questa mappa, che è piccola, l'evento non è più teso, perchè incontrare qualcuno ogni 100 metri diventa normale, cosi come diventano normale le sparatorie cosi come ovviamente sparisce la tensione.... insomma, perde secondo me tutto il fascino. A sto punto se devo andare a giocare ad un fragga fragga me ne vado sui classici giochi top di questa tipologia...

    Ovviamente sono sicuro (lo spero :asd:) che questa sia semplicemente una situazione temporanea per permettere ai giocatori di giocare nel mentre risolvono i problemi che hanno avuto in questi giorni dopo il wipe...

    Si questa potrebbe essere una spiegazione!!
    con più server e soprattutto più zombie forse il fenomeno si attenua, bisogna considerare che essendo una alpha gli zombie sono in quantità limitata, nel gioco completo con più zombie sul territorio i proiettili saranno più preziosi, al momento chi può cazzeggia giustamente :D

     
    .
  4. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicono sia una cosa temporanea e sperano di aver risolto i problemi e se è così riprendere a fine weekend il pieno servizio e visti i disagi daranno qualcosa di premio vista l'attesa e la pazienza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Minchia oggi Er Matto 4 uccisioni con il martello di Thor :rofl:

    Andrè, questa è la vegetazione a dettagli ultra :asd:

    t0r4K

    Questa invece è Coreyna con le sue cose

    iKCmE

    Anto, guarda qui cos'ha tatuato il mio personaggio dietro al collo... non ci avevo mai fatto caso..

    GG8jV

    I'm the real Batman :ermejo:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mejo @ 9/12/2012, 04:29) 
    Anto, guarda qui cos'ha tatuato il mio personaggio dietro al collo... non ci avevo mai fatto caso..

    (IMG:https://i.imgur.com/GG8jV.jpg)

    I'm the real Batman :ermejo:

    NJeVZ
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous

    JyOPA

    55VBs

    Corey lo spagnolo che hai killato che è in range! :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Delta Pick da solo e son tornato sano e salvo :ermejo: e con 2 armi in più :asd:
    SpG9o
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Stasera dalle 22.35 all'1.00 ci sono.
     
    .
  10. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi :) Il gioco è ancora in fase test??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 9/12/2012, 17:04) 
    Ciao Ragazzi :) Il gioco è ancora in fase test??

    dal dopo il reset mi pare si sia entrati in fase Beta se non ho capito male.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 9/12/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 9/12/2012, 17:04) 
    Ciao Ragazzi :) Il gioco è ancora in fase test??

    dal dopo il reset mi pare si sia entrati in fase Beta se non ho capito male.

    quando sei in safe zone vien fuori che si è in fasa alpha.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ho creato il clan... stesso nome e tutto... intanto chi può mandi l'invito... cosi stasera vi accetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    se stasera giocate ci sono pure io visto che non sono più di mattina e poi dovete farmi da scorta :asd: ho un altro personaggio ad eco con m14 (o m16) e una b92 :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    jpg

    io ci sono dalle 21.30 alle 2.30 circa , potrei mancare un 30 minuti per una partita di Fifa13 ma ancora non è sicuro.
     
    .
1210 replies since 6/10/2012, 00:44   17524 views
  Share  
.