[Serie A] 8° giornata

Sfida al vertice! Crocevia per Allegri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CLAMOROSO - "Quei bagni non erano del settore ospiti. Tante aggressioni in tribuna"

    calcionapoli.it


    Ci risiamo. C'eravamo lasciati al treno fantasma Napoli-Roma 'devastato', ci ritroviamo nei bagni dello Juventus Stadium a detta di alcuni testimoni di fede bianconera 'gravemente' danneggiato. Questo il resoconto di un portale juventino: "Seggiolini danneggiati in modo grave; bagni allagati con tutti gli accessori divelti; anche il lavandino in acciaio è stato divelto così come gli scarichi degli stessi lavandini. Clicca qui per vedere le immagini

    CalcioNapoli24.it ha già condannato l'episodio, a cui addirittura Sky ha dedicato un servizio. Mentre non hanno trovato nè voce nè spazio i cori beceri e razzisti verso i napoletani e l'aggressione subita da un pullmann del Napoli Club Parma in un autogrill a Tortona con spanghe, mazze da baseball e cinghie. Ma quanto trapela nelle ultime ore avrebbe del CLAMOROSO. Questa devastazione del bagno del settore ospite a quanto pare non ci sarebbe mai stata.

    Diverse testimonianze raccontano di come il settore ospite sia stato incrementato con persone con regolare biglietto di Tribuna, trasferite in un altro spicchio di campo perchè bersaglio di sputi e aggressioni fisiche. I bagni, incredibilmente, non avrebbero subito alcun tipo di danno. Sembra un film già visto, e nemmeno la sentenza di un tribunale potrebbe cancellare il danno d'immagine subito da Napoli nelle ultime ore. Seguono aggiornamenti

    Ma che venga questa secessione !!!
     
    .
  2. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 22/10/2012, 11:58) 
    CITAZIONE
    CLAMOROSO - "Quei bagni non erano del settore ospiti. Tante aggressioni in tribuna"

    calcionapoli.it


    Ci risiamo. C'eravamo lasciati al treno fantasma Napoli-Roma 'devastato', ci ritroviamo nei bagni dello Juventus Stadium a detta di alcuni testimoni di fede bianconera 'gravemente' danneggiato. Questo il resoconto di un portale juventino: "Seggiolini danneggiati in modo grave; bagni allagati con tutti gli accessori divelti; anche il lavandino in acciaio è stato divelto così come gli scarichi degli stessi lavandini. Clicca qui per vedere le immagini

    CalcioNapoli24.it ha già condannato l'episodio, a cui addirittura Sky ha dedicato un servizio. Mentre non hanno trovato nè voce nè spazio i cori beceri e razzisti verso i napoletani e l'aggressione subita da un pullmann del Napoli Club Parma in un autogrill a Tortona con spanghe, mazze da baseball e cinghie. Ma quanto trapela nelle ultime ore avrebbe del CLAMOROSO. Questa devastazione del bagno del settore ospite a quanto pare non ci sarebbe mai stata.

    Diverse testimonianze raccontano di come il settore ospite sia stato incrementato con persone con regolare biglietto di Tribuna, trasferite in un altro spicchio di campo perchè bersaglio di sputi e aggressioni fisiche. I bagni, incredibilmente, non avrebbero subito alcun tipo di danno. Sembra un film già visto, e nemmeno la sentenza di un tribunale potrebbe cancellare il danno d'immagine subito da Napoli nelle ultime ore. Seguono aggiornamenti

    Ma che venga questa secessione !!!

    E' una cagata andx, ora non sto'a sindacare sul resto perche non ho informazioni a riguardo, ma rispetto ai bagni a all'incivilta' del settore ospiti, quello e' vero.
    Nei settori limitrofi, con famiglie e bambini, sono piovuti anche bicchieri pieni di piscio.
    Cmq, inutile stare a parlarne.....non si tratta di Napoletani, Torinesi, Palermitani, Egiziani, si tratta di animali e basta!
     
    .
  3. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 22/10/2012, 11:50) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 22/10/2012, 11:39) 
    Ma che tre 9 e tre 8, questo merita tutti 10 :rofl:

    Tra l'altro in diretta ho visto un video dal basso che rendeva ancora più giustizia al gesto atletico :asd:

    Biciè ma papielli regolamentari non ne esci ora??? Non ci voleva un cartellone giallo per questo qua???

    E dai 20 pagine so pochine per il topic, qualcosa scriviamola :asd:


    Black :wub:

    Simulazione, di che stiamo a parlà? e cmq poco influente, quando l'ha fatta non era stato ancora ammonito, quindi visto come ragionano gli arbitri (vedi l'episodio di Chiellini a Siena) la seconda non l'avrebbe presa :)

    CITAZIONE (myth @ 22/10/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 22/10/2012, 11:39) 
    Non ti conosco ne ci tengo a conoscerti, ergo evita di giudicare la mia persona (che a tua volta manco conosci) così come io me ne strafotto altamente di giudicare la tua, grazie ;)

    Ma veramente tu hai denigrato ed insultato metà forum, quindi come fai a dire che non giudichi gli altri.

    E comunque il mio era un complimento :sìsì:

    Io ho detto quello che penso di chi passa il sabato sera davanti ad un pc o pensa di avere un obbligo morale di non so che tipo, di collegarsi col cel ad un forum mentre fa altro (che evito di specificare) perchè sennò viene preso per uno che si nasconde dal rispondere... tutto qua... se te rientri in questa cerchia di persone e ti sei risentito per le mie parole, mi spiace, ma quello penso, poi che tu o altri lo condividiate o meno non è che me ne freghi qualcosa ^_^
     
    .
  4. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    state diventando insopportabili, adesso pure la secessione per una cazzo di partita. mi sembrate i mussulmani che vanno in furia se parli male di maometto

    ma chi sta indagando dell'intelligence per far venir fuori la veritá? quelli che hanno scritto la lettera fasulla di gargano dell'addio strappalacrime oppure quelli che si sono intrufolati nell'allenamento della juve?

    mi sono stufato, non hanno trovato alcun appiglio per parlare di arbitraggio e adesso vogliono creare caciarra con altre stronzate.

    io stacco, fanculo, non me ne frega nulla, adesso si sta raschiando il suolo del ridicolo
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appreso solo ora, io la vedo così, per dei cori non si devasta un settore, si passa inevitabilmente dalla parte del torto e si da "ragione" chi ha dei preconcetti...
     
    .
  6. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto farlocche dei cessi dello stadio non le abbiamo messe in mezzo noi... se diffamate e scrivete cazzate (in senso gobbo generico) non ve la pigliate a male se uno si difende e replica ;)

    Perchè la stampa non si indigna dell'aggressione al bus proveniente da Parma? Perchè fa + notizia parlare di un tubo di lavandino staccato da chissà chi dentro un cesso di uno stadio :???:

    Del resto in un paese che si indigna per una devastazione di un treno mai esistita e smontata pezzo pezzo da 2 Procure della Repubblica, non è che si possa aspettare altro :sick:

    CITAZIONE (Klaudius @ 22/10/2012, 12:25) 
    ho appreso solo ora, io la vedo così, per dei cori non si devasta un settore, si passa inevitabilmente dalla parte del torto e si da "ragione" chi ha dei preconcetti...

    A Kla, però pure tu che sei uno che allo stadio ci va, non mi cadere in queste fregnacce... un tubo di un lavandino o un sediolino lo può scassare anche un singolo coglione che s'è fatto na striscia in più.... i cori beceri li canta un settore intero composto da centinaia di persone... e jamm :wacko:
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 22/10/2012, 10:19) 

    :hihihi:

    il maestro dell'autocapottamento resta però l'indiscusso Re Filippo Inzaghi.
     
    .
  8. Sardus della Mole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è la sorcona laziale?

     
    .
  9. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    pippa
     
    .
  10. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 22/10/2012, 12:45) 
    Chi è la sorcona laziale?


    Che MILF!!!!! :sculaccia:
     
    .
  11. Sardus della Mole
        Like  
     
    .

    User deleted


    marica longini

    th_60060_marica.longini_azzurro.italia.notte_8feb2010_4_122_375lo

    fan club facebook

    https://www.facebook.com/pages/Marica-Longini/295456276454

    merita una spolverata il topic del loba :asd:
     
    .
  12. CiccioGullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno già l'ha messo, comunque consiglio a Black di vederlo :furbo:
    Tg3 regionale piemonte

    http://www.corrieredellosport.it/video/cal...io+Tg3+Piemonte
     
    .
  13. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 21/10/2012, 22:45) 
    Teh questi sò sfottò :???:

    (FILE:www.youtube-nocookie.com/v/1SpSZIBSDF0?version=3&hl=it_IT)

    Come i cinesi :???: i napoletani puzzano :???: sul coglione intervistato sorvoliamo (ormai a questo siamo arrivati), ma quel coglione col microfono in mano, lavora per la TELEVISIONE DI STATO!!!!!

    Che lo mandassero a zappare.... poi se ne vengono co 2 foto farlocche di un tubo di lavandino staccato

    Del bus di tifosi del Napoli provenienti da un club di Parma, assaltato da tifosi gobbi all'ingresso di un autogrill, nessuno parla :???:

    Rai sospende cronista per il servizio su Juve-Napoli
    Giampiero Amandola, il giornalista autore del servizio del Tgr Piemonte contestato dai tifosi napoletani per frasi irriguardose nei loro riguardi, è dispiaciuto per quello che considera un equivoco.
    Per "l'inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell'edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola", la Rai comunica che "il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l'azienda ha aperto un procedimento disciplinare". La Rai "nello scusarsi profondamente con tutti i cittadini di Napoli e con tutti gli italiani per l'inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell'edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola - sottolinea una nota di Viale Mazzini - comunica che il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l'azienda ha aperto un procedimento disciplinare". "Il presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, e il direttore generale, Luigi Gubitosi - si legge ancora nella nota - hanno espresso il loro sdegno per l'increscioso episodio e si augurano che gli uffici competenti applichino la massima celerità e severità nel giudicare l'accaduto. Il direttore generale si è scusato personalmente e a nome dell'intera azienda con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris". La Rai, conclude la nota, "è e sarà sempre in prima fila nella lotta contro ogni forma di razzismo e la stupidità che l'accompagna".

    LA VERSIONE DEL GIORNALISTA - Giampiero Amandola, il giornalista autore del servizio del Tgr Piemonte sulla vigilia di Juve-Napoli contestato dai tifosi napoletani per frasi irriguardose nei loro riguardi, è dispiaciuto per quello che considera un equivoco nato in seguito a una sua battuta che, spiega oggi,era contro i cori razzisti negli stadi e non contro i supporters partenopei: lo riferiscono a Torino ambienti vicini allo stesso giornalista. Amandola, interpellato dall'ANSA, non ha voluto fare dichiarazioni per rispetto delle direttive Rai. Agli amici Amandola ha detto che, a suo parere, si tratta di un gigantesco equivoco perchè la sua battuta era per irridere ai cori volgari e razzisti degli stadi ed è stata invece scambiata come una battuta razzista. Ha aggiunto di essere dispiaciuto che possa essersi ingenerato questo malinteso sulle sue parole e ha escluso che la sua fosse una battuta razzista. Amandola - hanno riferito sempre persone a lui vicine - è dispiaciuto anche per il fatto che, sulla base di un equivoco, sono state riempite pagine e siti per una cosa che - a suo parere - era di grande civiltà perchè contro i cori razzisti. Amandola - sottolineano i suoi amici - non ha mai avuto nulla a che fare con cori razzisti o cose del genere. Ad Amandola e alla redazione della Rai di Torino sono arrivati sia messaggi di solidarietà, sia mail di insulti per il contenuto del servizio.
     
    .
  14. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' poco... licenziamento e radiazione!!!
     
    .
  15. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 22/10/2012, 15:35) 
    E' poco... licenziamento e radiazione!!!

    Si inizia da li, diamo tempo al tempo.
    Speriamo non facciano le cose all'italiana!
     
    .
386 replies since 10/10/2012, 12:28   5071 views
  Share  
.