Pes 13 o Fifa 13?

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 16:58) 
    CITAZIONE (cassanata @ 19/10/2012, 14:56) 
    Il d-pad oramai si usa solo per muoversi nei menu qualsiasi gioco sia, ancora ti ostini ad usarlo :D

    Cazzata enorme. ;)

    Dimmi un gioco dove si usa ancora il d-pad, non certo pes o altri giochi sportivi, lo puoi usare ma non è la stessa cosa
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che usare ancora il D Pad oggi... Ci vuole un aggettivo diverso da giurassico. Ancora piu indietro vi trovate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 16:58) 
    Cazzata enorme. ;)

    Ti ho già detto mille volte che perdi davvero tantissimo ad utilizzare il d-pad.
    Io sono stato uno degli ultimi a cadere proprio perchè notavo di riuscire a fare la metà delle cose che volevo.
    Sono passato all'analogico con Pes2011....impossibile per me ora tornare al d-pad pur se dovessi giocare a Super Mario Bros :asd:

    Inoltre come Joypad penso che i migliori siano proprio quelli originali di PS3 (il sixaxis) e Xbox360 (quello che ho io, oramai non lo cambierei più con niente).
    Se pure non vi viene automatico, non abbandonate per giocare meglio secondo voi quella partita....forzatevi, giocate anche un mese soffrendo con l'analogico....poi non ve ne renderete manco più conto!!!!
    Fatevi portare.....8 direzioni in confronto ad un 360°....non è proprio nemmeno affrontabile questo discorso, rendetevene conto :)
     
    .
  4. spycory™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà che io uso il gamepad solo ed esclusivamente per Pes e comunque non cambierei MAI il d-pad con l'analogico in quanto mi trovo troppo bene così che vi devo dire. :asd:
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come, adori tanto mamma Konami, Pes di qua, Pes di la e poi non mi usi neanche l'analogico :lol: mamma Konami ti direbbe questo :severino:

    ovviamente in giapponese :doppio: :severino: :severino:

    ma che fan sei :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 22:26) 
    Sarà che io uso il gamepad solo ed esclusivamente per Pes e comunque non cambierei MAI il d-pad con l'analogico in quanto mi trovo troppo bene così che vi devo dire. :asd:

    heart-attack




    Si scherza eh ^_^
     
    .
  7. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 19/10/2012, 23:21) 
    Ma come, adori tanto mamma Konami, Pes di qua, Pes di la e poi non mi usi neanche l'analogico :lol: mamma Konami ti direbbe questo :severino:

    ovviamente in giapponese :doppio: :severino: :severino:

    ma che fan sei :lol:

    E che minchia c'entre l'adorare mamma Konami e Pes con l'utilizzo del d-pad piuttosto che dell'analogico? :huh:

    Mi sa che il troppo allenamento con le punizioni ti ha eccessivamente stancato. :asd:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 22:26) 
    Sarà che io uso il gamepad solo ed esclusivamente per Pes e comunque non cambierei MAI il d-pad con l'analogico in quanto mi trovo troppo bene così che vi devo dire. :asd:

    Non mi devi dire niente ovviamente, ognuno gioca come vuole...però solo per farti rendere conto che stanno implementando il manuale sempre di più....ma per te non cambierà mai niente perchè sempre e solo 8 direzioni sfrutterai, anche in Pes2020 :D
    E' un dato di fatto, e come ti ho detto basta un po' di allenamento (io in circa una settimana ho dimenticato proprio del tutto il d-pad) e l'upgrade soprattutto mentale è fatto!!! ^_^
     
    .
  9. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 19/10/2012, 23:31) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 22:26) 
    Sarà che io uso il gamepad solo ed esclusivamente per Pes e comunque non cambierei MAI il d-pad con l'analogico in quanto mi trovo troppo bene così che vi devo dire. :asd:

    Non mi devi dire niente ovviamente, ognuno gioca come vuole...però solo per farti rendere conto che stanno implementando il manuale sempre di più....ma per te non cambierà mai niente perchè sempre e solo 8 direzioni sfrutterai, anche in Pes2020 :D
    E' un dato di fatto, e come ti ho detto basta un po' di allenamento (io in circa una settimana ho dimenticato proprio del tutto il d-pad) e l'upgrade soprattutto mentale è fatto!!! ^_^

    Lo capisco perfettamente il tuo discorso Lizard, ma la mia domanda è, perchè cambiare se ci si trova tanto bene ad utilizzare il d-pad??? Non ne sento proprio il bisogno, nonostante mi renda conto io per primo di non essere un virtuoso di questo gioco, voglio dire, io faccio le cose basilari, detesto far finte, controfinte, doppi passi e cagate simili, io ho un gioco pratico e semplice, e dulcis in fundo, vinco tanto. :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ancora di più riusciresti a far fare di tutto ai pupazzetti :sbav:
    Ti ripeto, ti ci trovi benissimo perchè è il tuo unico sistema adottato fino ad ora, è pure normale...tutti da quello veniamo e ci trovavamo alla grande.
    Pensa che io fino a Pes2011 addirittura preferivo usare un vecchissimo pad di quelli che proprio non ce l'aveva l'analogico, solo d-pad perchè era piccolo e lo impugnavo molto meglio. So benissimo cosa intendi per "ci si trova tanto bene".

    Però oh, io te lo ripeto....c'è davvero un abisso prestazionale....e l'unico contro è quello di dover passare qualche giorno a farsi forza ed usare sempre e solo quello finchè non si supera lo step.
    Da quel momento in poi, ci si renderà conto di tutto quello che si è guadagnato...proprio perchè è un dato di fatto che sia una tecnologia superiore che permette molto di più. Se fosse solo un discorso di gusti non avrebbe senso nemmeno starne a discutere, perchè ognuno giustamente prenderebbe la sua strada.

    Detto questo, non ti assillo più perchè cmq è un discorso che già abbiamo fatto :D
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 19/10/2012, 23:26) 
    CITAZIONE (cassanata @ 19/10/2012, 23:21) 
    Ma come, adori tanto mamma Konami, Pes di qua, Pes di la e poi non mi usi neanche l'analogico :lol: mamma Konami ti direbbe questo :severino:

    ovviamente in giapponese :doppio: :severino: :severino:

    ma che fan sei :lol:

    E che minchia c'entre l'adorare mamma Konami e Pes con l'utilizzo del d-pad piuttosto che dell'analogico? :huh:

    Mi sa che il troppo allenamento con le punizioni ti ha eccessivamente stancato. :asd:

    :rofl: ma se la Konami sta puntando sempre di più al movimento a 360° (quindi l'uso dell'analogico) un motivo ci sarà per preferirlo al d-pad

    Poi si scherza :asd: fai come ti pare ma fare un gioco semplice o virtuoso non centra niente con l'usare o meno il d-pad :lol: apparte è più bello da vedere il giocatore muoversi ma ti aiuta come nel tiro, prova a muoverti con il tasto del puntatore automatico sia con l'analogico che senza e vedrai la differeza, da come si sposta la freccia uoi vedere benissimo che hai meno angolazioni.



    Uno dei maggior punti deboli di Pes è sempre stato il movimento poco fluido, robotico dei pupazzi, giocando con il d-pad questo difetto non andrà mai via :asd:
     
    .
  12. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 19/10/2012, 20:05)
    Certo che usare ancora il D Pad oggi... Ci vuole un aggettivo diverso da giurassico. Ancora piu indietro vi trovate.

    cioè io ho finito di giocare ai videogmes con la ps2 intorno ai 15 anni

    da quando sono uscite ps3 e x360 ho mollato il colpo.troppi soldi poco tempo e altri interessi su cui spendere

    proprio in quel periodo uscirono i primi giochi che puntavano tanto sull'analogico

    sono rimasto fedele solo a macchine e calcio


    per le macchine,uso l'analogico

    con pes nn ce la faccio proprio.poco tempo e 0 voglia di imparare un altro modo di giocare,accendo e gioco come so.fine.ci sono periodi in cui nn gioco per mesi interi,nn mi ricordo manco come si tira :vergogna:
     
    .
  13. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega come fanno a disconnettersi facendo comparire il messaggio del peggioramente della connessione?vinco e si disconnettono al 90,e nn prendo punti

    poi avrei bisogno di un'info: come settate la difesa?selezionate in gioco ogni volta il difensore piu vicino all'avversario e gli correte dietro?

    Edited by Frank™ - 20/10/2012, 15:48
     
    .
  14. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo un mese abbondante di pes e fifa
    posso dire...che mi rompo le balle con entrambi!
    troppi tasti da premere, non fanno per me questi giochi di calcio della nuova generazione.
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi si va sempre li :asd: Non c'è mai spunto di discussione :asd: Allora ditelo: noi siamo volutamente giurassici... Almeno la storia finisce li :)

    E ve lo dice uno che non ama l'analogico per niente... Tant'è che se potessi i tiri li farei col D-Pad non c'è paragone sulla precisione. Però come si dice... Bisogna seguire l'evoluzione :) Faccio volentieri qualche tiro in tribuna in piu per poi poter fare tutte le azioni che voglio. Che poi tante volte ho perso (o non ho vinto) partite che dovevo vincere proprio perchè non azzecco un tiro in porta... Mi importa poco.
     
    .
54 replies since 12/10/2012, 16:03   1518 views
  Share  
.