Pes 13 o Fifa 13?

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 20/10/2012, 22:19) 
    Ma quindi si va sempre li :asd: Non c'è mai spunto di discussione :asd: Allora ditelo: noi siamo volutamente giurassici... Almeno la storia finisce li :)

    E ve lo dice uno che non ama l'analogico per niente... Tant'è che se potessi i tiri li farei col D-Pad non c'è paragone sulla precisione. Però come si dice... Bisogna seguire l'evoluzione :) Faccio volentieri qualche tiro in tribuna in piu per poi poter fare tutte le azioni che voglio. Che poi tante volte ho perso (o non ho vinto) partite che dovevo vincere proprio perchè non azzecco un tiro in porta... Mi importa poco.

    il bello è anche questo dell'analogico, non avere quella troppa precisione che ti da il d-pad (se mai te la da) ma il vantaggio di avere più angolazioni no? Con l'analogico si aprono altri mondi non c'è niente da fare, non è un'obbligo passarci ma se si vuole sfruttare al meglio il gioco è così.
    Poi io sono dell'idea che più semplice si fa il gioco e meglio é :asd: senza complicarlo con tutte quelle combinazioni, peggio delle combo di street fighter :lol: bisogna trovare il giusto compromesso tra immediatezza e difficoltà.
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma MyPes funziona o no? :huh:
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 20/10/2012, 23:18) 
    il d-pad (se mai te la da) ma il vantaggio di avere più angolazioni no?

    Il d-pad da SICURAMENTE piu precisione ad ogni azione che fai, perchè se tu premi su vai verso su non c'è scampo... A meno che non premi altri pulsanti :asd:

    Invece con l'analogico ogni tanto ti può scappare un pochino la leva e a volta la differenza tra un tiro fuori e uno dentro e proprio quel pochino che ti è scappato... :asd:

    Fino a PES2008 (anno in cui ho abbandonato il D-Pad :( ) ho fatto incavolare piu di una persona per il motivo contrario a quello che mi fa odiare l'analogico: essendo io uno che fa molto volume di gioco ma tiro solo quando sono sicuro di essere pericoloso, mi è capitato tante volte di vincere partite con 4 tiri 2 gol (anche 3 :asd:), anche 1 tiro 1 gol a volte :asd:

    Il povero Irri ci rosicava spesso :( Una partita la vinsi 3-2 con 3 tiri :hihihi:
     
    .
  4. Pleias
        Like  
     
    .

    User deleted


    FIFA è una "cosa" indefinibile quest'anno... l'ho installato è durato esattamente 2 ore poi è finito nel cestino insieme ai cookie rilevati da CCleaner... PES è una "mezza cosa" definibile, ma ho fiducia nelle Patch dei ragazzi... :lock:
     
    .
  5. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    La patch è inservibile online vero?
     
    .
  6. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pesollari da l'anno scorso sono passato a Fifa ma quest'anno non mi convince molto..cosa mdi dite del nuovo Pes?
     
    .
  7. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 26/10/2012, 22:53) 
    Pesollari da l'anno scorso sono passato a Fifa ma quest'anno non mi convince molto..cosa mdi dite del nuovo Pes?

    Stessa cosa anch'io...lo socros anno passai a Fifa che però quest'anno mi ha un pò deluso..
    Sono tornato a Pes...che tra l'altro è migliorato molto
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 26/10/2012, 22:53) 
    Pesollari da l'anno scorso sono passato a Fifa ma quest'anno non mi convince molto..cosa mdi dite del nuovo Pes?

    In Pes 2013 c'è il Player ID per una maggiore individualità dei giocatori.

    C. Ronaldo assomiglia sempre di più per movenze e tecnica alla controparte reale, Puyol farà valere la sua stazza fisica ecc...
    Credo che almeno una cinquantina tra i giocatori più famosi sia stati personalizzati, certo ancora i movimenti non sono al top ma hanno fatto un bel lavoro, bisogna impararsi qualche giochetto però altrimenti i vari big si sfruttano poco.
    Questo spetto mi sembra migliore di Fifa anche se ultimamente gioco solo a Pes quindi non so dirti più di tanto su Fifa.

    Una gran cosa il Player ID che migliorerà ad ogni uscita del gioco con un numer crescente di giocatori personalizzati.
     
    .
  9. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    La giocabilità considerata "arcade" si nota molto?
     
    .
  10. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 27/10/2012, 19:38) 
    La giocabilità considerata "arcade" si nota molto?

    Di arcade questo gioco ha proprio un gran poco, è di un tatticismo pazzesco secondo me. :sbav:
     
    .
54 replies since 12/10/2012, 16:03   1518 views
  Share  
.