PES6-Europe Superstar Soccer 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescod91 @ 17/12/2012, 11:25) 
    Buongiorno, sto continuando con con gli stadi, ma vorrei sapere una cosa, si possono mettere quanti stadi si vogliono (volendo potrei trovarli tutti o quasi tutti, per tutte le squadre) oppure c'è un limite ? ;)

    Buongiorno anche a te...
    Non c'è limite però non esagerare sennò il file da scaricare diventa troppo grande poi..anche perchè i siti di upload poi hanno un limite in media di 10 GB quindi non ti conviene superare i 10 GB... :)

    CITAZIONE (geniox @ 17/12/2012, 11:28) 
    Ho una cartella con tutti gli stadi postati da Maxamor, e ovviamente gli stadi presenti nella patch.......

    CITAZIONE (francescod91 @ 17/12/2012, 11:25) 
    Buongiorno, sto continuando con con gli stadi, ma vorrei sapere una cosa, si possono mettere quanti stadi si vogliono (volendo potrei trovarli tutti o quasi tutti, per tutte le squadre) oppure c'è un limite ? ;)

    Di stadi si possono mettere quanti ne vuoi, poi dipende anche dal computer, solo però attraverso il map vai a dre alla squadra il proprio stadio. Mentre se vuoi giocare in un altro stadio, si può......

    CITAZIONE (matty13 @ 17/12/2012, 10:32) 
    Aggiornato ancora il FO ESS 2012-2013 a pochi minuti fa..

    www.sendspace.com/file/o85z0t

    :woot:

    Cosa hai aggiornato????

    Per gli stadi fai fare a "francescod 91" poi se qualcosa non và ci pensi tu "geniox"...

    Comunque per il File opzioni ho rimesso D. Portanova al Bologna titolare e ho svincolato Lucio dalla Juventus.. ;)
     
    .
  2. pierpaq
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se io non scarico gli stadi...il gioco và comunque? non vorrei mi diventasse troppo pesante!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierpaq @ 18/12/2012, 10:28) 
    ma se io non scarico gli stadi...il gioco và comunque? non vorrei mi diventasse troppo pesante!

    Assolutamente si và lo stesso..però dopo puoi scegliere solamente gli stadi predefiniti del gioco di PES6 tipo l'Olympiastadion, San Siro, Ennio Tardini, Old Trafford e altri...
    Quindi puoi scaricarla benissimo anche perchè a giorni dovrebbero arrivare anche gli "stadiums" :D
     
    .
  4. stonecold
        Like  
     
    .

    User deleted


    i wanted to tell you that some of the players you have in ligue 1 have wrong skin color and some are not anymore in teams .

    look my option file for exact ligue 1 players infos .

    , congratz for your patch anyway ;) good effort
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stonecold @ 18/12/2012, 12:36) 
    i wanted to tell you that some of the players you have in ligue 1 have wrong skin color and some are not anymore in teams .

    look my option file for exact ligue 1 players infos .

    , congratz for your patch anyway ;) good effort

    I had already downloaded the File options of your patch but I noticed that some transfers were wrong, so I made ​​my own skin color for some players from Ligue 1 then found myself thinking that the different faces and hair bin but some I have not found and remained that way .. transfers them ... I've done from day to day according to official negotiations that happened during the summer session of the market and do not think I made ​​some mistakes in transfer ... thanks anyway then I will see what to do :P
     
    .
  6. ture130890
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato a questa patch, ringraziandoli perche' grazie ai loro sforzi possiamo continuare a divertirci con questo fantastico gioco. :clap: :clap: :clap:

    vorrei chiedere se e' possibile riuppare il file uni.part1 perche' continua a darmi errore grz :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ture130890 @ 20/12/2012, 23:04) 
    Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato a questa patch, ringraziandoli perche' grazie ai loro sforzi possiamo continuare a divertirci con questo fantastico gioco. :clap: :clap: :clap:

    vorrei chiedere se e' possibile riuppare il file uni.part1 perche' continua a darmi errore grz :)

    Prego!! ;)

    Sicuro che non scarica l'uni part 1??? Dovrebbe andare, io ho provato e lo scarica tranquillamente...riprova e fammi sapere..se non và te lo faccio riuppare!! ;)
     
    .
  8. ture130890
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 21/12/2012, 10:25) 
    CITAZIONE (ture130890 @ 20/12/2012, 23:04) 
    Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato a questa patch, ringraziandoli perche' grazie ai loro sforzi possiamo continuare a divertirci con questo fantastico gioco. :clap: :clap: :clap:

    vorrei chiedere se e' possibile riuppare il file uni.part1 perche' continua a darmi errore grz :)

    Prego!! ;)

    Sicuro che non scarica l'uni part 1??? Dovrebbe andare, io ho provato e lo scarica tranquillamente...riprova e fammi sapere..se non và te lo faccio riuppare!! ;)

    ok ok ho riprovato di nuovo ora funziona :ok: :ok: grz
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ture130890 @ 21/12/2012, 15:10) 
    CITAZIONE (matty13 @ 21/12/2012, 10:25) 
    Prego!! ;)

    Sicuro che non scarica l'uni part 1??? Dovrebbe andare, io ho provato e lo scarica tranquillamente...riprova e fammi sapere..se non và te lo faccio riuppare!! ;)

    ok ok ho riprovato di nuovo ora funziona :ok: :ok: grz

    Ok meno male..meglio così :woot:

    ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Mentre si aspetta la cartella completa stadium, nell'attesa se qualcuno vuole, gli stadi li può prendere da questa patch Brasiliana che ho trovato dato che sono divisi campionato per campionato..il link è questo:

    http://pes6edits.blogspot.it/2012/12/patch...3-estadios.html

    Poi quando avremmo completato l'originale per la Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013 la riposto non c'è problema...meglio di nienteintanto :P
     
    .
  11. francescod91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matty, ma la Champions e l'Europa League nella patch ci sono no ? no perchè non so se poi dovrei mettere pure gli stadi versione champions league ed europa league, perchè come ben sai gli adboards della champions e dell'europa league sono diverse.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescod91 @ 22/12/2012, 17:00) 
    Matty, ma la Champions e l'Europa League nella patch ci sono no ? no perchè non so se poi dovrei mettere pure gli stadi versione champions league ed europa league, perchè come ben sai gli adboards della champions e dell'europa league sono diverse.....

    Certo che ci sono guarda:

    Squadre presenti nella Patch:

    -Nazionali varie

    -Nazionali classiche sostituite con nazionali UNDER 21

    - Premier League 2012-2013

    - Ligue 1 2012-2013

    - Serie A 2012-2013

    - Bundesliga 2012-2013

    - Liga BBVA 2012-2013

    - Il resto con varie squadre del resto di
    Europa 2012-2013 partecipanti alla Champions League e all'Europa League riportate qui di seguito:

    Copenaghen, Trabzonspor, Bursaspor, Genk, Ajax, Panathinaikos, Basilea,
    Partizan Belgrado, Shaktar Donetsk, Benfica, Porto, Sporting Braga, Celtic,
    Virtus Lanciano 1924 (in onore della mia città), Spartak Mosca, Rubin Kazan,
    Standard Liegi, Twente, Zenit St. Pietroburgo, AEK Atene, Anderlecht, Brugge,
    Sparta Praga, Anzhi, Zrigo, Bate Borisov, Viktoria Plzen, Dinamo Zagabria,
    Olympiacos, Sporting Lisbona, Dianmo Kiev, Besiktas, Galatasaray, Fenerbache,
    PSV Eindhoven, CSKA Mosca, Lech Poznan, Wisla Cracovia, Stella Rossa Belgrado,
    Rosenborg, Steaua Bucarest e Red Bull Salisburgo.

    :D

    Quindi se vuoi ce li puoi mettere gli stadi versione champions league e europa league!!
     
    .
  13. francescod91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okok grazie, Buona Domenica !!! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescod91 @ 23/12/2012, 11:18) 
    Okok grazie, Buona Domenica !!! :)

    Grazie a te invece!! Buona Domenica anche a te e a tutti voi!! :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Intanto Buon Natale a tutti!! :woot: :woot:

    Il nuovo file opzioni l'ho posterò alla fine del mercato invernale 2012-2013 cioè dopo il 1 Gennaio 2013.. vi aspetto non mancate al download!! :P
     
    .
138 replies since 24/10/2012, 15:56   10121 views
  Share  
.