PES6-Europe Superstar Soccer 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Già è vero..però non devi cancellare proprio tutta la cartela balls
    ma solo un tipo di palloni che non mi ricordo come si chiamano..
    ma mi ricordo che era quella che era in formato .bin e non in png o bmp..rivedi un pò tra le varie balls qual'è che ha file .bin e non formati immagine png o bmp e cancellali...vedi che dopo và...ha ragione milanista95..

    Grazie di avermelo ricordato milanista95 :D
     
    .
  2. pinaverde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ora non sono al pc sul quale ho installato il gioco, ti dico ciò che mi ricordo e poi stasera dopo cena ti darò conferma

    Sotto programmi/konami/pro evolution soccer 6 c’è la cartella “dat”, la dentro ho messo i file o_sound.afs, i_sound.afs, i_text.afs, o_text.afs, e opomov.
    Poi il kit server sempre sotto konami/pro evolution soccer 6, nella cartella DGB del kit server ho messo faces, hai, bin e boots, mentre il file KONAMI nel folder 1 sotto c/document and settings/user/mio nome/konami, ovviamente il PES.exe al posto dell’esistente.
    Poi c’erano altri hair e faces aggiornati al 12/13 e come da istruzioni ho sostituito anche i file in txt (qest’ultimo passaggio però non ricordo bene come l’ha fatto ma ricordo di aver eseguito alla lettera le istruzioni)
    Ho sbagliato qualcosa?
     
    .
  3. pinaverde
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco, ora ricordo, quell'operazione lo fatta non con face e hair ma con questo:

    Tutti i map.txt della patch:

    da mettere nelle varie cartelle della patch in: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB


    il kitserver come da istruzioni:

    Kitserver completo: (da aggiornare con nuovi file mancanti)

    l'ho aggiornato sostituendo con i file rar scompattati che si scaricavano sempre dalla prima pagina.

    Ho sbagliato qualcosa?

    dite che mi conviene reinstallare tutto partendo da zero??

    Edited by pinaverde - 13/11/2012, 16:37
     
    .
  4. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 13/11/2012, 15:46) 
    Già è vero..però non devi cancellare proprio tutta la cartela balls
    ma solo un tipo di palloni che non mi ricordo come si chiamano..
    ma mi ricordo che era quella che era in formato .bin e non in png o bmp..rivedi un pò tra le varie balls qual'è che ha file .bin e non formati immagine png o bmp e cancellali...vedi che dopo và...ha ragione milanista95..

    Grazie di avermelo ricordato milanista95 :D

    il problema sta nei file bin dei modelli a cui vengono associate le texture dei palloni,che non vengono supportati da alcune schede video...si può però scaricare anche da questo forum(basta cercare il topic)un pack di palloni che aveva postato se non sbaglio mauri_d compatibile con tutte le schede video
     
    .
  5. pinaverde
        Like  
     
    .

    User deleted


    è possibile avere quel pack così scarico e provo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Da come hai descritto le procedure non hai sbagliato niente..
    ma dopo hai provato se il malfunzionamento di PES dipendeva da alcuni balls??? se non ancora lo fai prova a togliere la cartella balls...se và vuol dire che erano alcuni balls non supportati..prova e fammi sapere allora pinaverde.
     
    .
  7. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinaverde @ 13/11/2012, 16:38) 
    è possibile avere quel pack così scarico e provo?

    Scarica uno di questi pack e prova:

    www.mediafire.com/?0bwtzc92132apdo
    www.mirrorcreator.com/files/QNEZUFHR/
    www.mediafire.com/?4kmlmzmxqtm
    www.mirrorcreator.com/files/GR5ENRQK/balls.rar_links
     
    .
  8. pinaverde
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovato il problema e risolto, era come dicevate la cartella balls, ho messo la prima dei link forniti sopra e ora va tutto alla perfezione!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ok meglio così!!

    Buon PES6 a tutti allora!! ;)

    :lol:
     
    .
  10. _juventino97_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono riuscito ad istallare correttamente le patch arrivando fino all update uni mancanti, solo che ho incontrato dei problemi:
    quando arrivo al menu dove si sceglie quale modalità fare (campionato,master,coppa,esibizione ecc) la schermata è completamente nera e ci sono solo le scritte che compaiono sotto dove spiegano cosa si fa in quella modalità. Come mai ?? I campionati sono giusti e le squadre anche solo che i giocatori sono li stessi del 2006 perchè ?? cosa mi manca??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Hai scaricato pure il FO 2012-2013???
    Per la schermata nera del menù di PES6 che scheda video hai??se è della intel non potrai mai vedere il menù con le immagini della patch perchè la intel non supporta la schermata iniziale di pes6..io ho lo stesso problema perchè ho la scheda video della intel e ha questo difetto purtroppo.. :unsure: fammi sapere se risolvi qualosa allora..
     
    .
  12. _juventino97_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per il menù è sopportabile io sono arrivato a scaricare fino agli update mancanti però l opmov non l ho scaricato perchè manca il download, quindi se perfavore me lo potresti mettere. Ho notato anche che i nomi delle squadre non sono giusti, infatti ho provato ad iniziare un capionato master prendendo il genoa solo che il nome della squadra è chievo verona! -.-''. Poi i giocatori sono sempre quelli del 2006 e le squadre europee tipo il BATE i giocatori si chiamano player188 -.-'', anche il cronista non si sente piu...cosa mi manca?? il FO ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Devi scaricare il FO da questo link:

    www.sendspace.com/file/uj5755

    mettilo in:

    da mettere in: C:\Documents and Settings\VOSTRO NOME PC\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1

    l'opmov c'è il dowload ed è:

    www.sendspace.com/file/btidgb

    Poi il resto al di sopra del topic, cioè dai file dat a update uni mancanti..

    dopo fammi sapere come va allora..

    comunque scarica pure i file NEW che ho messo e sostituiscili a quelli precedenti così è più aggiornata la patch.. :P
     
    .
  14. _juventino97_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, ho scaricato il FO e ora i giocatori sono giusti :) ora mi rimangono solo 2 problemi principali : 1 il cronista, visto che non si sente e le faccie dei giocatori visto che non si assomigliano per niente.
    Comunque per quanto riguarda l opmov il download non cè forse si sarà cancellato..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Devi scaricare l'0_sound e l''i_sound per la telecronaca di caressa e bergomi
    con i commenti dei giocatori, per le canzoni dei menu e i cori da stadio... i download sono tutti in prima pagina anche l'opmov... per avere le facce e capelli uguali devi scaricare da kitserver le cartelle faces e hair e mettere i new mp faces e hair da mettere in:

    C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 6kitserverGDBfaces

    e

    C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 6kitserverGDBhair

    e vedi che dopo si vede tutto bene e correttamnte..
     
    .
138 replies since 24/10/2012, 15:56   10114 views
  Share  
.