[Serie A] 12esima giornata

Milan - Fiorentina e derby lombardo tra nerazzurri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .andx.
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (myth @ 12/11/2012, 11:04) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 12/11/2012, 10:59) 
    e io ti dico che portano bene :asd:

    e poi, sai com'è.... io sono abituato a parlare alle persone.... per me -l'ho detto un sacco di volte ma alcuni di voi fate recchie da mercante- non esistono le categorie antropologiche di milanisti, interisti, juventini, napoletani ecc

    giusto per non fare nomi e cognomi, ti sembra un caso che mi ponga in maniera diversa con rui barros e takerozzo? molti di voi qua avete sto brutto vizio che quando interloquite con una singola persona, iniziate ad usare il "VOI" e non per segno di deferenza :asd:

    Ma questo senza ombra di dubbio, ma se si parla di un discorso in generale, visto che inizialmente non parlavo direttamente con te, la "categoria" si utilizza per la percentuale.

    Intendi i pulcinella inquadrati sistematicamente da Studio sport che urlano "simm e cchiu fort aeee aaaa ecc. ecc., o sei andato in giro per Napoli a fare sondaggi ?", perché sai com'è, se ti fai un giro in un forum del Napoli, evince praticamente l'opposto....pessimismo cosmico nei confronti della società...

    Edited by .andx. - 12/11/2012, 12:37
     
    .
213 replies since 5/11/2012, 14:54   2753 views
  Share  
.