[Serie A] 12esima giornata

Milan - Fiorentina e derby lombardo tra nerazzurri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 13/11/2012, 13:22) 
    Non vedo l'ora che torni a scassare il culo a tutti.

    Al massimo Parrucchino scassa la wuallera non il culo
     
    .
  2. myth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque tutta sta polemica è abbastanza stucchevole e basata sul nulla, ma comunque sono i giornalisti che ci marciano
     
    .
  3. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 13/11/2012, 14:20) 
    Ragazzi, ma state montando un caso su una rivalità Lecce-Bari? :asd:

    :lol: :lol: :lol:


    comunque secondo me state dimenticando una cosa....
    Appena nato, Cassano non ha vagito, ma ha dichiarato guerra all'italiano. Per cui, non avendo sentito a vivavoc le dichiarazioni ma leggendo qui ciò ha detto di intendere Cassano con quel termine, credo semplicemente si sia espresso male.

    Per il resto, Conte nemmeno credo conosca Sciascia... figurarsi citarlo :D
    Infine.... non è che l'anno scorso "tutti i son lamentati degli arbitri"... questo accade da sempre e dogni anno.... non ricordo bene... ma Marotta mi pare fece proprio dichiarazioni pesanti ed ufficiali....

    Insomma, come per le decisioni arbitrali errate, anche nelle proteste sugli arbitri, la Juve è sempre un passo avanti.

    CITAZIONE (Black iRRi @ 13/11/2012, 17:31) 
    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 13/11/2012, 13:22) 
    Non vedo l'ora che torni a scassare il culo a tutti.

    Al massimo Parrucchino scassa la wuallera non il culo

    Al massimo fa' il solletico a botte di parrucchinate :asd:
     
    .
  4. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 13/11/2012, 17:43) 
    Comunque tutta sta polemica è abbastanza stucchevole e basata sul nulla, ma comunque sono i giornalisti che ci marciano

    A parte che è il loro mestiere, ma se è conte a fare una conferenza su twitter (o quello che era) e lancia bombe su una questione già archiviata e pure futile è naturale che i giornali le raccolgano, non mi venite a dire che non era il suo scopo.

     
    .
  5. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu hai tirato fuori la cazzata di Conte e noi facciamo polemiche?
     
    .
  6. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 14/11/2012, 00:36) 
    CITAZIONE (myth @ 13/11/2012, 17:43) 
    Comunque tutta sta polemica è abbastanza stucchevole e basata sul nulla, ma comunque sono i giornalisti che ci marciano

    A parte che è il loro mestiere, ma se è conte a fare una conferenza su twitter (o quello che era) e lancia bombe su una questione già archiviata e pure futile è naturale che i giornali le raccolgano, non mi venite a dire che non era il suo scopo.

    Ma difatti io mi riferivo ai protagonisti e non agli utenti di un forum..
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 14/11/2012, 00:43) 
    Tu hai tirato fuori la cazzata di Conte e noi facciamo polemiche?

    ehh? :blink: l'ho intervistato io?
     
    .
  8. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    lancia bombe, mamma mia, si sta creando una discussione assurda sul nulla

    gli é stata chiesta la sua opinione ed ha risposto, doveva trattare il tutto con guanti di velluto e diplomazia manco fossimo in piena crisi di cuba 1961

    ma stará rosicando ancora per le tre pere in casa

    sparatemi in faccia e colorate le pareti col mio cervello
     
    .
  9. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 14/11/2012, 09:10) 
    lancia bombe, mamma mia, si sta creando una discussione assurda sul nulla

    gli é stata chiesta la sua opinione ed ha risposto, doveva trattare il tutto con guanti di velluto e diplomazia manco fossimo in piena crisi di cuba 1961

    ma stará rosicando ancora per le tre pere in casa

    sparatemi in faccia e colorate le pareti col mio cervello

    naaa ieri sera vedevo bene la pseudo conferenza online, le domande dei tifosi vengon ovviamente scelte e le risposte sembrano più che belle preparate.
    Ha voluto riaprire lui (e la società) una diatriba chiusa fra tre giocatori (cassano e risposte di chiellini e bonucci) di conseguenza avrà i suoi motivi.





     
    .
  10. CiccioGullo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lungi da me difendere il parrucchino, ma anche io al posto suo avrei risposto a quel beota di Cassano
    il fatto che l'abbiano fatto già altri giocatori che c'entra? loro parlano per conto proprio, se sono io il mister sono io che devo difendere la squadra. E comunque Cassano si riferiva alla società & staff juve, non ai giocatori
    E' ancora più comprensibile che gli rode considerando che è squalificato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Col vostro permesso, torno un attimo IN topic.

    Video

    Saluti.
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 15/11/2012, 12:50) 
    Col vostro permesso, torno un attimo IN topic.

    Video

    Saluti.

    bello, certo che glie ne state dando di pacche ai lupacchiotti.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Basta evitare di parlare tanto prima del derby... o del campionato stesso. :)
    Il nostro profilo è stato umile. Petko sì nelle interviste dice di voler dominare l'avversario, ma è la sua mentalità. Se va bene, okay. Altrimenti tirata d'orecchie, rispetto per gli avversari e pensare partita dopo partita. :) Ed evitare di dire che il derby è una partita come le altre. :P
     
    .
  14. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federcio2 @ 15/11/2012, 15:30) 
    Basta evitare di parlare tanto prima del derby... o del campionato stesso. :)
    Il nostro profilo è stato umile. Petko sì nelle interviste dice di voler dominare l'avversario, ma è la sua mentalità. Se va bene, okay. Altrimenti tirata d'orecchie, rispetto per gli avversari e pensare partita dopo partita. :) Ed evitare di dire che il derby è una partita come le altre. :P

    Più che tutte queste componenti a me sembra che ultimamente la Roma se la fa proprio sotto nei derby, quindi li sente maggiormente in negativo e più continua a perderne sempre peggio diventa.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    In quest'ultimo non ho notato tanta tensione. Fino al gol di Mauri tenevano, più che altro per come è maturato (su assist di Piris), proprio a inizio secondo tempo... Con la Roma che sicuramente aveva altre intenzioni.
    Anche se diluviava, e il pallone rotolava a fatica in parecchie aree del campo (che se noti, la parte più "allagata" era dove attaccavamo noi) la Lazio non si è fermata quand'era in svantaggio.
    Poi vabbè, mettici la paratona di Gioicocoso, la difesa che per descriverla basta vedere i gol subiti... Poi anche Zeman, non può dire che il derby è come se fosse una partita normale. Non sentirai mai dire parole del genere da Totti, De Rossi, o Florenzi... E se hai giocatori come loro, e il derby è una partita normale... Non è che dai tutta sta carica.
     
    .
213 replies since 5/11/2012, 14:54   2753 views
  Share  
.