Valori aggiornati PES6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono ancora un vecchio nostalgico di PES 6 e mi diverto ogni anno ad aggiornare tutte le sue caratteristiche compresi i valori dei giocatori. Il mio sito di riferimento era Pes Stats ma ultimamente mi sono accorto che sono cambiati i formati delle caratteristiche probabilmente adattati al nuovo PES.
    Devo rassegnarmi o c'è qualche sito alternativo???
     
    .
  2. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    con pes editor 13 si possono prendere le stats dei giocatori da pesstatsdatabase.com, (clicchi sul giocatore che vuoi su pes editor due volte----clicca su search on PSD---si collega automaticamente a internet e clicchi sul giocatore-----clicca su copy to clipboard for PES EDITOR----ritorni sul giocatore e infine clicchi paste clipboard data), dopo c'è la possibilità di convertirli per pes fan editor e se non sbaglio e il tool di pes 06 quindi adesso hai i valori convertiti.
    credo che questo sia l'unico metodo sembra lungo ma in realtà ci vuole pochissimo tempo
     
    .
  3. miky21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagun-2 @ 1/11/2012, 22:19) 
    con pes editor 13 si possono prendere le stats dei giocatori da pesstatsdatabase.com, (clicchi sul giocatore che vuoi su pes editor due volte----clicca su search on PSD---si collega automaticamente a internet e clicchi sul giocatore-----clicca su copy to clipboard for PES EDITOR----ritorni sul giocatore e infine clicchi paste clipboard data), dopo c'è la possibilità di convertirli per pes fan editor e se non sbaglio e il tool di pes 06 quindi adesso hai i valori convertiti.
    credo che questo sia l'unico metodo sembra lungo ma in realtà ci vuole pochissimo tempo

    Spiegati meglio, come faccio a portare i valori sul FO con un click dal sito PSD?????? Sarebbe la soluzione ai miei problemi :)
     
    .
  4. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro potreste indicare il corrispettivo dei nomi nuovi dei parametri? Ad esempio, "Kicking Power", "Responsiveness", "Explosive Power".... cosa sarebbero?
     
    .
  5. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky21 @ 1/11/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (lagun-2 @ 1/11/2012, 22:19) 
    con pes editor 13 si possono prendere le stats dei giocatori da pesstatsdatabase.com, (clicchi sul giocatore che vuoi su pes editor due volte----clicca su search on PSD---si collega automaticamente a internet e clicchi sul giocatore-----clicca su copy to clipboard for PES EDITOR----ritorni sul giocatore e infine clicchi paste clipboard data), dopo c'è la possibilità di convertirli per pes fan editor e se non sbaglio e il tool di pes 06 quindi adesso hai i valori convertiti.
    credo che questo sia l'unico metodo sembra lungo ma in realtà ci vuole pochissimo tempo

    Spiegati meglio, come faccio a portare i valori sul FO con un click dal sito PSD?????? Sarebbe la soluzione ai miei problemi :)

    devi prima scaricare pes editor 13 e poi cerchi i valori su PSD e li incolli sempre nel pes editor 13, dopo per renderli compatibili segui i passaggi che ti ho scritto sopra

    CITAZIONE (Lucross @ 2/11/2012, 15:06) 
    Più che altro potreste indicare il corrispettivo dei nomi nuovi dei parametri? Ad esempio, "Kicking Power", "Responsiveness", "Explosive Power".... cosa sarebbero?

    quei parametri sono in inglese, anche con un google traduttore si possono tradurre
     
    .
  6. Lucross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce li ho in inglese già su PES Fan Editor 6.0, ma alcuni nomi sono leggermente diversi....
     
    .
  7. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, serve pes editor 13 per convertirli
     
    .
  8. miky21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma sai dove posso trovare sto benedetto Pes editor 13??? io ho e conosco solo pesFan editor 6 :(

    Ho trovato "Pes 2013 editor" su internet, sarebbe questo "Pes editor 13"?
     
    .
  9. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    postare link please
     
    .
  10. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora pes editor 13 è una versione più evoluta di pes fan editor ma è per pes 2013
    http://downloads.fifacz.com/editor/PES_2013_Editor_v1.8.zip
    il tool di pes 13 ti serve per importare le stats aggiornate che puoi cercare anche su PSD e poi seguendo i passaggi dei post precedenti le converti per pes fan editor
     
    .
  11. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato come funziona???
     
    .
  12. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nei post precedenti ho scritto per più volte come far esportare i valori, non voglio riscrivere la stessa cosa
     
    .
  13. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta scaricato apro editor.exe e mi chiede naturalmente di aprire un file opzioni pes13 ma io ho pes6.. come faccio??? qst intendevo
     
    .
  14. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti posto un file opzioni di pes 13 che ho caricato su internet ;)
    http://uploading.com/files/get/9a49a2de/EDIT.rar
     
    .
  15. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ho capito l'uso del tasto search on psd cioè la funzione di aggiornare i valori dei giocatori dal sito. L'unica cosa che non capisco è come poterli convertire per PES 6.
     
    .
28 replies since 1/11/2012, 19:07   882 views
  Share  
.