[Serie A] 14^ giornata

Juventus aiutata, Inter penalizzata, Napoli perde per episodi, e gomblotti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corey87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 26/11/2012, 21:36) 
    Bla Bla Bla

    Mi fai veramente schifo.

    :woot:

    img4045

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma è una reazione giusta, lui è sardo e si sente offeso
     
    .
  3. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 26/11/2012, 21:36) 
    Bla Bla Bla

    Mi fai veramente schifo.

    Ma chi te conosce? :vaff:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una volta benchè comunque non condivido il contenuto, mi sento di difendere Black perchè l'ha scritto lui stesso che era un "post del cazzo" (cit.) :severino:

    Quindi diciamo che si tratta di esagerazione voluta, o almeno si spera :severino:
     
    .
  5. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la difesa, ma io non ho scritto alcun post del cazzo, quelli del cazzo so quelli che ho quotato sotto, ahimè, ho scordato i 2 punti :asd:

    Per il resto che sto milito sia sardo, non so che farci, magari se avessi scritto pecorari cagliaritani si sarebbe offeso di meno... ma pò offendere dè che :???:

    Ci dicono peste e corna, anche qua sopra, e questo s'offende? :vaff:
     
    .
  6. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente rigiri sempre a tuo favore per vaere la ragione :D


    Mafiosi napolecani colerosi del resto è un complimento no?
     
    .
  7. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hamsik regala i pantaloncini a un raccattapalle, ma Cellino...


    Come riferito da Mediaset, Marek Hamsik nel post-gara ha regalato i suoi pantaloncini a un raccattapalle del Cagliari. Grande gesto di fair-play dello slovacco ma – riporta l’emittente televisiva – il presidente Cellino ha bacchettato il giovane presente a Is Arenas per il cimelio regalatogli dal calciatore azzurro


    Ennesima perla di sto coglione! Poi si offendono pure se uno gode :rofl:


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:19) 
    Ovviamente rigiri sempre a tuo favore per vaere la ragione :D


    Mafiosi napolecani colerosi del resto è un complimento no?

    :huh: Perchè io ho scritto cose del genere? :blink:

    In sardegna non si allevano le pecore?

    Se scrivevi "mozzarellari napoletani" qualcuno si offendeva :???:

    Nè ma verament stajè facenn? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta sul culo il vostro 'presidente' però non dico, napolecani colerosi, no?
     
    .
  9. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 26/11/2012, 15:58) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 14:37) 
    ED IO INVECE PARLO OKAY?

    si puo sapere chi vi credete di essere?

    E invece tè sta zitt, perchè per decenza su arbitri ed errori correlati, dopo quelle 4 partite, non dovete più dire A :sick:

    il giorno che ti accorgerai che coerenza non é un paesino in calabria, allora sfioreró l'dea di tacere per non rompere le palle agli altri con le solite diatribe a senso unico. ma se gente come te alla prima decisione arbitrale a nostro favore grida al complotto, mentre a caso contrario é tutto in buonafede, allora scasseró la minkia ad oltranza, specialmente se a rispondere sei tu o i tuoi simili bambacioni vittimisti

    prrrrrrrrr

    :prendilo:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:22) 
    Anche a me sta sul culo il vostro 'presidente' però non dico, napolecani colerosi, no?

    Vabbè, ma lui è superiore e noi siamo sfigati perchè la sera stamo a commentà le partite. :asd:

    Coooomunque, scannarvi in privato no? :asd:
     
    .
  11. milito.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    VKaWX

    Finita qua :asd:
     
    .
  12. dirtyouth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    stavolta non vedo che abbia scritto di particolare black.

    su un forum dove davanti dove ci si fa na risata davanti a un murales con la testa mozzata di cavani, dove si incensa un povero cristo che mette uno striscione cretino (che va nel posto più consono, ovvero striscia la notizia) e dove al far notare insulti razzisti che si subiscono in altri stadi si viene tacciati di vittimismo, beh penso che il post di black sia stata na carezza.

    detto ciò,le varie volte che son stato in sardegna (cagliari compresa), così come si usa prafrasare una nota bestemmia con "porco zio", così la' usano dire "vaffannapoli" invece che vaffanculo.
    per cui...
     
    .
  13. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:22) 
    Anche a me sta sul culo il vostro 'presidente' però non dico, napolecani colerosi, no?

    1) Che c'appizza il pappone con i napoletani? De Laurentiis è di Torre Annunziata di origini ed è cresciuto a Roma, che ha a che vedere con i napoletani?

    2) mi stanno sul culo i tifosi del Cagliari che ci chiamano terroni pur stando alla stessa altezza geografica di Cosenza e quindi li chiamo ironicamente "pecorari"... che problema hai? E' dispregiativo come colerosi?

    Io ti ripeto... uno sfottò analogo poteva essere mozzarellari o amanti del babà... nessuno si sarebbe offeso, poi se vuoi fare la verginella di sto piffero fa pure, ma stai a fare la figura del fesso

    CITAZIONE (Federcio2 @ 26/11/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:22) 
    Anche a me sta sul culo il vostro 'presidente' però non dico, napolecani colerosi, no?

    Vabbè, ma lui è superiore e noi siamo sfigati perchè la sera stamo a commentà le partite. :asd:

    Mi pare di star facendo "lo sfigato" (e già ti ho spiegato la cazzata sulla quale stai insistendo nel topic dell'Europa League), pure io quindi sta battutella da 2 lire a che serve :???:

    CITAZIONE
    Coooomunque, scannarvi in privato no? :asd:

    Io mi scanno dove mi pare... tra l'altro non è la solita diatriba tra napoletani, interisti e gobbi sulla quale hai abbondantemente scartavetrato lo scroto perchè non si parlerebbe di calcio giocato... per quello c'è la tua Lazio domani sera... li sarai liberissimo di cantartela e suonartela da solo come al solito -_-

     
    .
  14. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è di torre annnunziata ma non è di napoli.....due mondi lontani queste due città :asd:

    ultima cosa...sul fatto terroni.... osserva:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Terrone

    Definizione: Terrone è un termine della lingua italiana, utilizzato dagli abitanti dell'Italia settentrionale e centrale come spregiativo[1] per designare un abitante dell'Italia meridionale,

    Sempre su wikipedia vai alla voce Italia meridionale e troverai questa foto che indica le regioni meridionali



    Sorprese delle sorprese la Sardegna non c'è :woot:

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 22:46) 
    detto ciò,le varie volte che son stato in sardegna (cagliari compresa), così come si usa prafrasare una nota bestemmia con "porco zio", così la' usano dire "vaffannapoli" invece che vaffanculo.
    per cui...

    Sta cosa non l'avevo mai sentita :D
     
    .
  15. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    disastro tattico.
    70' buttati per tenere un cadavere in campo (alvarez) con un Guarin favoloso che predicava nel buio per poi farsi inciucciare da uno che si fa 40m da solo e manco ci crede di arrivare fino all'area.
    Sconfitta meritata per la deficienza di farsi babbare così.


     
    .
222 replies since 21/11/2012, 02:57   3410 views
  Share  
.