[Serie A] 14^ giornata

Juventus aiutata, Inter penalizzata, Napoli perde per episodi, e gomblotti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Fiero di essere terrone. :prof:
     
    .
  2. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in quella foto manco la sicilia é in italia meridionale, dove si potrebbe collocare? in scandinavia? :asd:
     
    .
  3. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che vincere a Torino v'ha fatto proprio male :asd:
     
    .
  4. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 22:58) 
    ma in quella foto manco la sicilia é in italia meridionale, dove si potrebbe collocare? in scandinavia? :asd:

    Me lo sono chiesto, pero dovrebbe essere tipo raggruppato in Isole, nel meteo danno sempre Nord Centro Sud e Isole :asd:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black iRRi @ 26/11/2012, 22:51) 
    li sarai liberissimo di cantartela e suonartela da solo come al solito -_-

    Hai detto bene. Me la suono da solo. Prima i laziali, quantomeno, da quando frequento sta sezione, erano due. :) E almeno trovavo sintonia con quel che scrivevo, sia quando vincevamo che quando perdevamo. :) Normale che un laziale guarda la sua squadra, e gli altri la loro.
    Grazie per questa considerazione comunque.

    Ah, dimmi un'altra cosa: io non sfotto, non mi vanto per 15 pagine per una partita vinta... 3-4 post e finisce lì. Anche perchè da solo non è divertente, non come in passato.
    Trovami quando me la cantavo e me la suono da solo fino alla nausea in questo campionato e ne riparliamo.

    E se ti da fastidio perfino quando scrivo proprio quelle 3-4 righe sulla mia squadra, o sulle altre per far conversazione, evito.
    A me non piace far pagine e pagine di discorsi discussi da svariate giornate. Passa proprio la voglia di scrivere. Con questo, mi è passata del tutto a me.

    Ciao Black... :ciao:

    EDIT: e dimenticavo, non do dello sfigato per delle PUTTANATE!

    Edited by Federcio2 - 26/11/2012, 23:14
     
    .
  6. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio come a noi battere loro nell'anno del triplete

    a me basterebbero lo scudo e i quarti champions, per le prestazioni altalenanti di queste ultime settimane

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 15:31) 
    Per il resto, non mi sembra che la Juve abbia fatto molto peggio di altre apparizioni, dove ha poi prevalso grazie ad episodi arbitrali.

    ma grande dirty

    da te non me lo sarei aspettato, sinceramente.

    posso capire che dopo la supercoppa ci odiate, ma vedere una squadra che si danna l'anima, che ha il compito di fare la partita OVUNQUE vada, (mentre altri paladini del calcio futuristico stanno comodamente in difesa e cercano la ripartenza, bell'evoluzione calcistica della minkia) che paga il doppio impegno, l'allenatore squalificato da topo gigio ed un fesso di DS che non é riuscito a trovare un'attaccante decente, il limitare il tutto ad episodi arbitrali é il colmo.

    se é l'odio a dominare i giudizi, penso a sto punto sia inutile parlare di calcio
     
    .
  7. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 26/11/2012, 22:56) 
    disastro tattico.
    70' buttati per tenere un cadavere in campo (alvarez) con un Guarin favoloso che predicava nel buio per poi farsi inciucciare da uno che si fa 40m da solo e manco ci crede di arrivare fino all'area.
    Sconfitta meritata per la deficienza di farsi babbare così.

    Malissimo Juan dietro.
    Zanetti peggiore in campo, ma lì la colpa è dell'allenatore che non ha ancora capito che se lo fa giocare esterno e non interno, lo mette in difficoltà...
    Alvarez c'ha la patata al posto del pisello, la sua colpa è quella.
    Male pure il Jappo.
    Penoso Milito, più per atteggiamento che per altro.

    Chiudo con l'allenatore.
    Pessimo.
    Il timing per i cambi è un qualcosa di fondamentale nel calcio... Vedi Conte.
    E manca pure la fame e la cattiveria, e tenuto conto che tecnicamente non siamo una grande squadra, almeno quella me l'aspetto.

    Detto ciò, la smettessero di parlare di scudetto.
    E fra un mese cercassero di piazzare Sneijder e portare in rosa un esterno a dar cambio a Nagatomo e Pereira, un centrale di centrocampo con i piedi educati ed una punta.
    Perchè anche come roster, diciamola tutta... Stasera ad uscir dalla panchina che ti poteva cambiar la partita c'era il solo Coutinho, un pò poco per una squadra che si è convinta di poter lottare per lo scudetto.

    Proviamo ad arrivar terzi ed a dare il massimo in Europa League.
    Ma non prendiamoci per il culo da soli parlando di scudetto.
     
    .
  8. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 23:08) 
    proprio come a noi battere loro nell'anno del triplete

    a me basterebbero lo scudo e i quarti champions, per le prestazioni altalenanti di queste ultime settimane

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 15:31) 
    Per il resto, non mi sembra che la Juve abbia fatto molto peggio di altre apparizioni, dove ha poi prevalso grazie ad episodi arbitrali.

    ma grande dirty

    da te non me lo sarei aspettato, sinceramente.

    posso capire che dopo la supercoppa ci odiate, ma vedere una squadra che si danna l'anima, che ha il compito di fare la partita OVUNQUE vada, (mentre altri paladini del calcio futuristico stanno comodamente in difesa e cercano la ripartenza, bell'evoluzione calcistica della minkia) che paga il doppio impegno, l'allenatore squalificato da topo gigio ed un fesso di DS che non é riuscito a trovare un'attaccante decente, il limitare il tutto ad episodi arbitrali é il colmo.

    se é l'odio a dominare i giudizi, penso a sto punto sia inutile parlare di calcio

    Ci voleva il post di dirty per fartelo capire? :asd:
     
    .
  9. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:55) 
    è di torre annnunziata ma non è di napoli.....due mondi lontani queste due città :asd:

    Stessa distanza che c'è con Agerola quasi e chiedi a Napster cosa gli dicevo... i torresi tra l'altro sono pure molto integralisti con le loro origini, quindi direi che non sono per niente napoletani...

    Inoltre il Dela è di origini torresi ma è cresciuto a Roma... dici che lo tieni sulle palle, l'hai mai sentito parlare? Ti sembra che parli con accento torrese o romano?

    CITAZIONE
    ultima cosa...sul fatto terroni.... osserva:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Terrone

    Definizione: Terrone è un termine della lingua italiana, utilizzato dagli abitanti dell'Italia settentrionale e centrale come spregiativo[1] per designare un abitante dell'Italia meridionale,

    Sempre su wikipedia vai alla voce Italia meridionale e troverai questa foto che indica le regioni meridionali



    Sorprese delle sorprese la Sardegna non c'è :woot:

    Ma chi se ne fotte di wikipedia, Cagliari sta alla stessa altezza di Cosenza... e chiamano terroni noi :blink: ... sò ridicoli, qualsiasi cosa tu possa addurre a difesa di sta stronzata :rofl:

    Detto questo, approfondisci il parallelismo colerosi\pecorari e vediamo se capisci dove si vuol offendere e dove si vule sfottere

     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 26/11/2012, 23:15) 
    Il timing per i cambi è un qualcosa di fondamentale nel calcio... Vedi Conte.

    Chi??? Quello che mette Padoin per vincere contro il Milan??? :) (lo sappiamo tutti che l'ha messo lui...)

    Detto anche in tempi molto non sospetti (ovvero ad inizio stagione scorsa). Conte è molto bravo come allenatore, come motivatore, anche tatticamente. §

    Ma ha ampi margini di miglioramento su :

    - Cambi, quando ci azzecca scula...

    - Flessibilità tattica.

    Non che io voglia attaccarlo sia ben chiaro, ma anche lui ha i suoi limiti...
     
    .
  11. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 26/11/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 23:08) 
    proprio come a noi battere loro nell'anno del triplete

    a me basterebbero lo scudo e i quarti champions, per le prestazioni altalenanti di queste ultime settimane

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 15:31) 
    Per il resto, non mi sembra che la Juve abbia fatto molto peggio di altre apparizioni, dove ha poi prevalso grazie ad episodi arbitrali.

    ma grande dirty

    da te non me lo sarei aspettato, sinceramente.

    posso capire che dopo la supercoppa ci odiate, ma vedere una squadra che si danna l'anima, che ha il compito di fare la partita OVUNQUE vada, (mentre altri paladini del calcio futuristico stanno comodamente in difesa e cercano la ripartenza, bell'evoluzione calcistica della minkia) che paga il doppio impegno, l'allenatore squalificato da topo gigio ed un fesso di DS che non é riuscito a trovare un'attaccante decente, il limitare il tutto ad episodi arbitrali é il colmo.

    se é l'odio a dominare i giudizi, penso a sto punto sia inutile parlare di calcio

    Ci voleva il post di dirty per fartelo capire? :asd:

    ma dall'altro me la sarei aspettata una roba del genere

    ma ti rendi conto che siamo in testa per furti e culo?

    cosa intendi fare per farti perdonare questo, takero'?
     
    .
  12. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 22:46) 
    detto ciò,le varie volte che son stato in sardegna (cagliari compresa), così come si usa prafrasare una nota bestemmia con "porco zio", così la' usano dire "vaffannapoli" invece che vaffanculo.
    per cui...

    Sta cosa non l'avevo mai sentita :D

    Cagliari ed Oristano, con relative zone di provincia :sìsì:

    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 23:08) 
    proprio come a noi battere loro nell'anno del triplete

    a me basterebbero lo scudo e i quarti champions, per le prestazioni altalenanti di queste ultime settimane

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 15:31) 
    Per il resto, non mi sembra che la Juve abbia fatto molto peggio di altre apparizioni, dove ha poi prevalso grazie ad episodi arbitrali.

    ma grande dirty

    da te non me lo sarei aspettato, sinceramente.

    posso capire che dopo la supercoppa ci odiate, ma vedere una squadra che si danna l'anima, che ha il compito di fare la partita OVUNQUE vada, (mentre altri paladini del calcio futuristico stanno comodamente in difesa e cercano la ripartenza, bell'evoluzione calcistica della minkia) che paga il doppio impegno, l'allenatore squalificato da topo gigio ed un fesso di DS che non é riuscito a trovare un'attaccante decente, il limitare il tutto ad episodi arbitrali é il colmo.

    se é l'odio a dominare i giudizi, penso a sto punto sia inutile parlare di calcio

    dai che è bello sorprendere e sorprendersi. spezza la monotonia :asd:
    anche io da te non mi sarei aspettato che appoggiassi quella cacata del bidet di hulker. ma mica la possiamo pensa sempre uguale :severino:
    io il mio odio lo riservo per cose molto più importanti del pallone.
    ma forse fa' comodo pensare all'odio perchè evita di pensare che qualcuno la può pensare diversamente da te, senza che il suo pensiero sia inquinato da qualcosa di irrazionale.

    sei tu che forse parti sulla difesniva: il mio discorso era improntato sul fatto che non sono d'accordo quando si sostiene che è stato giusto perdere una partita dove non si è meritato di conseguire un risultato che, senza l'episodio arbitrale a sfavore, si sarebbe conseguito.
    la juve ieri non doveva perdere.
    così come non doveva vincere altre partite in cui è stata macroscopicamente favorita.
    e questo perchè ci sono tantissime vittorie dove si demerita, ma si porta a casa il punto o i 3 punti.

    A Firenze, la Fiorentina meritava di vincere. Ciò non toglie che se la Fiorentina avesse vinto grazie ad un rigore inesistente, il risultato sarebbe stato falsato.

    Non c'entrano ne' Conte ne' tutte quelle altre cose che non ricordo che hai vomitato.
     
    .
  13. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 26/11/2012, 22:56) 
    Fiero di essere terrone. :prof:

    Non lo sei, lo dice wikipedia :asino:


    :rofl:
     
    .
  14. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè non centra il fatto che ugualmente chi affrontiamo i polli che devono fare la partita siamo sempre noi?

    poi se vinciamo e frutto di ladrate o episodi, se perdiamo é astuzia e cinismo degli altri

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 22:46) 
    detto ciò,le varie volte che son stato in sardegna (cagliari compresa), così come si usa prafrasare una nota bestemmia con "porco zio", così la' usano dire "vaffannapoli" invece che vaffanculo.
    per cui...

    Sta cosa non l'avevo mai sentita :D

    Cagliari ed Oristano, con relative zone di provincia :sìsì:

    CITAZIONE (RuiBarros @ 26/11/2012, 23:08) 
    proprio come a noi battere loro nell'anno del triplete

    a me basterebbero lo scudo e i quarti champions, per le prestazioni altalenanti di queste ultime settimane

    CITAZIONE (dirtyouth @ 26/11/2012, 15:31) 
    Per il resto, non mi sembra che la Juve abbia fatto molto peggio di altre apparizioni, dove ha poi prevalso grazie ad episodi arbitrali.

    ma grande dirty

    da te non me lo sarei aspettato, sinceramente.

    posso capire che dopo la supercoppa ci odiate, ma vedere una squadra che si danna l'anima, che ha il compito di fare la partita OVUNQUE vada, (mentre altri paladini del calcio futuristico stanno comodamente in difesa e cercano la ripartenza, bell'evoluzione calcistica della minkia) che paga il doppio impegno, l'allenatore squalificato da topo gigio ed un fesso di DS che non é riuscito a trovare un'attaccante decente, il limitare il tutto ad episodi arbitrali é il colmo.

    se é l'odio a dominare i giudizi, penso a sto punto sia inutile parlare di calcio

    dai che è bello sorprendere e sorprendersi. spezza la monotonia :asd:
    anche io da te non mi sarei aspettato che appoggiassi quella cacata del bidet di hulker. ma mica la possiamo pensa sempre uguale :severino:

    la storia del bidet?

    io ho deriso le reazioni di alcuni napoletani

    la pizza non é stata ideata in arabia? non credo esista/sia esistito un napoletano vissuto o defunto che non se ne sia mai vantato
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora con sto Bidet? :wacko:
     
    .
222 replies since 21/11/2012, 02:57   3410 views
  Share  
.