ISP 2013 - INTERNATIONAL SOCCER PATCH 2012/2013

DOWNLOAD - by Cosimoaleo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyGrifo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 28/11/2012, 11:01) 
    CITAZIONE (DanyGrifo @ 28/11/2012, 10:35) 
    quale FO funziona allora in maniera definitiva?
    e i link per la telecamera (peszoom)?

    Per il momento questo è quello definitivo:

    www.putlocker.com/file/B937A906CC13C0CA

    Per chi volesse il programma PES6 Zoom per zoomare a piacimento le telecamere di PES6 il link del sito è:

    www.mediafire.com/?72i1sd34uaoyo19

    :woot:

    ok per il fo
    per il peszoom, è lo stesso link che avevi postato in prima pagina e poi hai rimosso?
     
    .
  2. Giaggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè a me le maglie delle nazionali,world,altri club 1 non si vedono anche se le ho scaricate tutte??
    E poi nn riesco a cambiare i palloni e quando finisco il primo tempo o il secondo o la schermata diventa nera o crasha il gioco?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanyGrifo @ 28/11/2012, 11:02) 
    CITAZIONE (matty13 @ 28/11/2012, 11:01) 
    Per il momento questo è quello definitivo:

    www.putlocker.com/file/B937A906CC13C0CA

    Per chi volesse il programma PES6 Zoom per zoomare a piacimento le telecamere di PES6 il link del sito è:

    www.mediafire.com/?72i1sd34uaoyo19

    :woot:

    ok per il fo
    per il peszoom, è lo stesso link che avevi postato in prima pagina e poi hai rimosso?

    Questo non lo sò perchè li ha postati Cosimoaleo è lui l'ideatore di questa patch ed è lui che deve postare i file!! ...
     
    .
  4. miky21
        Like  
     
    .

    User deleted


    quand'è che arriveranno le faces complete e le hair complete? che avendo solo serie A non le carica neanche
     
    .
  5. Cosimoaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi risistemato il link del FO....

    Appena uppo il resto rimetterò i link per il tool che modifica l'anno di partenza della ML e il pes6zoom...
    Per quanto riguarda il livello Super Star, è ancora una beta ed è vulnerabile alle modifiche del fo... quindi più lo modificate più si rimuoverà... Se matty13 ci vuole spiegare come si inserisce (se non è complicato e se ne ha voglia) lo può fare ma in un'altro topic in modo da non fare confusione. Poi, i kit sono stati testati tutti e sono funzionanti! Gl iunici due che dovrebbero dare problemi sono il copenaghen e il sidney che verranno uppati appena posso... Poi, a me il gioco va tranquillamente e non capisco perché parlate di cartelle sparse. In alto a sinistra su google drive c'è "scarica" che scarica la cartella completa. POi io credo anche che qualcuno non è in grado di utilizzare il kitserver... quindi lo rispieghiamo...

    Allora inserite i file come è stato precisato in ogni file da scaricare... Prima di aprire il gioco andate nella cartella del kitserver, aprite il file setup.exe, cliccate su "remove" e quindi su "install" in modo che le nuove cose vengano installate dal kitserver sull'exe di pes... ragazzi ormai sono anni che scarichiamo patch... dovremmo essere maestri in queste cose... per il resto vi ripeto che è stato provato tutto e funziona! dai palloni ai kit delle nazionali!
     
    .
  6. Giaggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire perchè quando finisco la partita o il secondo tempo si vede tutti nero? :adorazione:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosimoaleo @ 30/11/2012, 15:38) 
    allora ragazzi risistemato il link del FO....

    Appena uppo il resto rimetterò i link per il tool che modifica l'anno di partenza della ML e il pes6zoom...
    Per quanto riguarda il livello Super Star, è ancora una beta ed è vulnerabile alle modifiche del fo... quindi più lo modificate più si rimuoverà... Se matty13 ci vuole spiegare come si inserisce (se non è complicato e se ne ha voglia) lo può fare ma in un'altro topic in modo da non fare confusione. Poi, i kit sono stati testati tutti e sono funzionanti! Gl iunici due che dovrebbero dare problemi sono il copenaghen e il sidney che verranno uppati appena posso... Poi, a me il gioco va tranquillamente e non capisco perché parlate di cartelle sparse. In alto a sinistra su google drive c'è "scarica" che scarica la cartella completa. POi io credo anche che qualcuno non è in grado di utilizzare il kitserver... quindi lo rispieghiamo...

    Allora inserite i file come è stato precisato in ogni file da scaricare... Prima di aprire il gioco andate nella cartella del kitserver, aprite il file setup.exe, cliccate su "remove" e quindi su "install" in modo che le nuove cose vengano installate dal kitserver sull'exe di pes... ragazzi ormai sono anni che scarichiamo patch... dovremmo essere maestri in queste cose... per il resto vi ripeto che è stato provato tutto e funziona! dai palloni ai kit delle nazionali!

    i font & numbers del Sidney settati con le giuste trasparenze...



    whiteh
    blackye

     
    .
  8. Cosimoaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaggi @ 30/11/2012, 15:56) 
    Mi potete dire perchè quando finisco la partita o il secondo tempo si vede tutti nero? :adorazione:

    cmq per questo tipo di problema non so aiutarti... io ho sempre avuto problemi di crash con pes e quindi ho imparato ad "ascoltarlo" e quindi premo i tasti giusti senza accelerare... cmq ho un pc obsoleto e appena finirò la patch lo passerò sull'altro pc... cmq in ogni caso prova a cambiare la risoluzione... se è un problema comune vediamo di fare qualcosa...

    potresti postare il kit del sidney per piacere???
     
    .
  9. Cosimoaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi per le faces e gli hair ancora c'è da aspettare... ancora sono a metà con l'assegnazione... vi posso assicurare che li pubblicherò campionato dopo campionato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosimoaleo @ 1/12/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (Giaggi @ 30/11/2012, 15:56) 
    Mi potete dire perchè quando finisco la partita o il secondo tempo si vede tutti nero? :adorazione:

    cmq per questo tipo di problema non so aiutarti... io ho sempre avuto problemi di crash con pes e quindi ho imparato ad "ascoltarlo" e quindi premo i tasti giusti senza accelerare... cmq ho un pc obsoleto e appena finirò la patch lo passerò sull'altro pc... cmq in ogni caso prova a cambiare la risoluzione... se è un problema comune vediamo di fare qualcosa...

    potresti postare il kit del sidney per piacere???

    Ecco li ho riadattati con i loghi esatti:

    png
    png
    png
    png


     
    .
  11. rizthewiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti per la patch, é molto ben fatta, aspetto gli aggiornamenti futuri.
    In compenso peró ho due problemi :

    - Quando seleziono il Torino, qualsiasi partita sia, il gioco mi crasha.
    - Nonostante abbia inserito l ultima maglia del Sydney, comunque me la vede storta.

    Come mai? Grazie :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rizthewiz @ 2/12/2012, 19:32) 
    Ciao ragazzi, complimenti per la patch, é molto ben fatta, aspetto gli aggiornamenti futuri.
    In compenso peró ho due problemi :

    - Quando seleziono il Torino, qualsiasi partita sia, il gioco mi crasha.
    - Nonostante abbia inserito l ultima maglia del Sydney, comunque me la vede storta.

    Come mai? Grazie :)

    potresti postare uno screen cosi vedo qual' è la causa...

    guarda a me si vedono cosi, considera che sono adattate da pes 2013, e qualche sbavatura potrebbe pure esserci...

    screen2zy
    screen1nk
    screen3evb
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    PER rizthewiz:

    CITAZIONE (rizthewiz @ 2/12/2012, 19:32) 
    Ciao ragazzi, complimenti per la patch, é molto ben fatta, aspetto gli aggiornamenti futuri.
    In compenso peró ho due problemi :

    - Quando seleziono il Torino, qualsiasi partita sia, il gioco mi crasha.
    - Nonostante abbia inserito l ultima maglia del Sydney, comunque me la vede storta.

    Come mai? Grazie :)

    Per il fatto del Torino...
    Prova ad andare a menù modifica e fai modifica giocatore..poi va sul torino e passi un giocatore alla volta appena crasha il gioco (sempre se crasha) vuol dire che su quel giocatore che ti si è bloccato il gioco vuol dire che fa crashare il gioco..prova e fammi sapere

    se è così ricrea quel giocatore su un altro che non serve svincolato e rimettilo al torino...se il gioco crasha proprio sul Torino vuol dire che c'è qualcos'altro che non va..fai sapere allora!! :P
     
    .
  14. rizthewiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il Sydney si vede cosi´.... :wacko: :wacko: :wacko:

    Per il Torino adesso controllo, ma mi crasha proprio quando lo seleziono durante il menu partita. Ho controllato e Il problema sembra essere Brighi. Come posso fare per risolvere? Passo passo che sono nuovo per favore :D :D :D

    Grazie :)
    Attached Image
    sydney

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rizthewiz @ 3/12/2012, 17:47) 
    Allora il Sydney si vede cosi´.... :wacko: :wacko: :wacko:

    Per il Torino adesso controllo, ma mi crasha proprio quando lo seleziono durante il menu partita. Ho controllato e Il problema sembra essere Brighi. Come posso fare per risolvere? Passo passo che sono nuovo per favore :D :D :D

    Grazie :)

    per le maglie, nel kitserver, nella cartella uni, ci dovrebbe essere una cartella chiamata mask, se stai usando una patch la cartella ci dovrebbe essere, se non c'è il motivo per cui vedi la maglia in quel modo dovrebbe essere quello, oppure il tuo sidney non è configurato con la mask giusta...
    per quanto riguarda brighi è probabile che siano la face o l' hair ad essere difettosi, prova a toglierli prima uno e poi l' altro e vedi se crasha...
     
    .
70 replies since 24/11/2012, 11:20   7305 views
  Share  
.