[Serie A] 15^ giornata

Derby di Torino, Milan all'esame Catania. Il ritorno di Napster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cosa ottieni squalificando tutto lo stadio, scusa?

    non pensi che ritornino per fare l'ennesima cazzata?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ribadiamo, per un fumogeno ti fai giorni di galera in UK.....qua manco se ammazzi qualcuno fuori dallo stadio.
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto perché li si identifica il responsabile e lo si sbatte fuori, non devono pagare tutti per uno
     
    .
  4. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 3/12/2012, 18:57) 
    e cosa ottieni squalificando tutto lo stadio, scusa?

    non pensi che ritornino per fare l'ennesima cazzata?

    Penso che in primis la società prende più sul serio i controlli. Oltre a farlo entrare lo striscione di 10 metri lo ha fatto pure tenere 20 minuti esposto senza farlo togliere.
    Poi penso pure che tocchi in maniera lieve anche questi tifosi perchè per un paio di domeniche se ne devono stare a casa anche avendo il biglietto già pagato (per gli abbonati)

    Infine penso che bisognerebbe punire personalmente queste persone, con multe o con galera per i casi più gravi (ovviamente non gli striscioni, ma scontri, petardi, ecc.. )
     
    .
  5. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la troverei una cosa assurda, se per un paio di idioti che espongono uno striscione, altri non potrebbero andare allo stadio per vedere una partita, sarebbe giustizia sommaria italiota inutile

    poi ripeto, é stata offesa da anni la memoria dei morti di qualsiasi colore e non é successo mai nulla e nessuno si é indignato piú di tanto, la multa va piú che bene, dato che finora si é fatto sempre finta di nulla
     
    .
  6. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 3/12/2012, 19:16) 
    io la troverei una cosa assurda, se per un paio di idioti che espongono uno striscione, altri non potrebbero andare allo stadio per vedere una partita, sarebbe giustizia sommaria italiota inutile

    poi ripeto, é stata offesa da anni la memoria dei morti di qualsiasi colore e non é successo mai nulla e nessuno si é indignato piú di tanto, la multa va piú che bene, dato che finora si é fatto sempre finta di nulla

    Ma perchè bisogna sempre fare paragoni?
    A te è piaciuto il gesto? No
    Faresti qualcosa per risolvere il problema? Si
    Paragonarlo a eventi passati risolve il problema? No

    E comunque tanto per fare qualcosa meglio giustizia sommaria che girarsi sempre dall'altra parte.
     
    .
  7. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche sarebbe da ipocriti scandalizzarsi solo adesso

    perche il precedente si dovrebbe creare solo adesso?

    perche prima non si é fatto mai nulla?

    naturalmente faccio i paragoni, non ci si lamenta sempre sui due pesi due misure, quello non é paragonare?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RuiBarros @ 3/12/2012, 19:24) 
    naturalmente faccio i paragoni

    eppure era stato esplicitamente comunicato che non si può paragonare
    chiedo provvedimenti a chi di dovere

     
    .
  9. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 3/12/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (Klaudius @ 2/12/2012, 17:04) 
    perchè peccato?

    magari al posto loro arriverà una squadra meno scandalosa e con pubblico degno della A (oddio forse pure sto "standard" è un attimo da ridefinire, diciamo allora un pubblico che pensa a tifare)

    Mica ho capito l'ultima frase di Kla :blink:

    @dirty
    Onestamente c'è un problema evidente di organico per affrontare una serie A, non c'è nemmeno la possibilità di essere quadrati perchè la difesa non può affrontare questa competizione.
    D'altra parte invece a parte Perin (Pelizzoli non è un portiere da scartare, anzi meriterebbe qualche chance già adesso) ha tutti giocatori di proprietà conun vistoso ringiovanimento.
    Difficile non vedere una retrocessione quest'anno, ma ci saranno molti elementi con un anno di esperienza in Italia pronti per una serie B con (si spera) una difesa da rifare.

    Non pensare che io sia contento di come è stata gestita, ma è inutile negare che è stata la non conferma di Zeman a sgretolare quelle poche occasioni che c'erano...perchè la squadra dello scorso anno in primo luogo giocava la serie B, e in secondo luogo aveva dei giocatori di categoria superiore che però non erano di proprietà.
    Il tutto escludendo Verratti, che era impensabile trattenere quando arrivano certe offerte per un ventenne che non ha mai giocato in serie A.
    Ero certissimo che si sarebbe affermato, cosi come non ho niente da dire sulla cessione. Grazie a quei soldi si è rifatta una intera squadra (bene o male che sia, si era praticamente a zero).

    dai.... togliendo Weiss e Quintero, che comunque sono ESTREMAMENTE discontinui, tal ida non esser punti fermi della squadra.... direi che in Serie B c'era da poter pescare molto di meglio che Vukusic, Abbruscato ecc....

    sullo stadio.... io non solosono per la squalifica del campo, ma anche per punti di penalizzazione. e non solo per striscioni che offendono la memoria, ma anche per insulti razzisti o cori contro le mamme. sfotto' o non sfotto'o sono cose incivili.
    per la juve o per qualsiasi altra squadra.e d è ci òche sostengo da sempre
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna mia... Ma poi, come si fa ancora a credere in Abbruscato, come un attaccante degno della serie A??? La sua dimensione è la serie B e basta!!! Ci sono un'infinità di attaccanti migliori che si poteva prendere piu o meno alla stessa cifra. Anzi... Se dovevano tenersi Abbruscato, potevano tenersi Sansovini che a parte la grande stagione che sta facendo quest'anno, aveva già mostrato l'anno scorso di essere un'attaccante di un'altra categoria, o che comunque meritava una chance in serie A.

     
    .
  11. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nonostante tutto lo scarsume degli ultimi anni, stento a ricordare poi una neopromossa talmente brutta come questo pescara
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il Novara fece un paio di exploit, ma non è che ha fatto tanto meglio... Il Pescara non ha una difesa degna di questo nome, nemmeno per la serie B probabilmente.
     
    .
  13. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 3/12/2012, 21:35) 
    Beh il Novara fece un paio di exploit, ma non è che ha fatto tanto meglio... Il Pescara non ha una difesa degna di questo nome, nemmeno per la serie B probabilmente.

    è per questo che dico che il pescara rischia la lega pro l'anno prossimo.
    perchè è chiaro che non è che si porta weiss e quintero in b.
     
    .
  14. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    per lo striscione sul toro 10mila di multa. Incredibile.
    Un minimo... dico... fu chiusa la curva nord per l'ignobile striscione di Inter-Napoli quanto meno una pena simile sarebbe d'obbligo a maggior ragione essendo uno stadio di proprietà che responsabilizza ben più oggettivamente che affidarsi a steward comunali sui quali non hai alcun controllo.
    E in questo caso si parla di 20minuti di esposizione senza che nessuno abbia fatto nulla, negli altri casi è stato rimosso quasi all'instante.

    Che schifo.
     
    .
208 replies since 28/11/2012, 10:31   2812 views
  Share  
.