[Serie A] 16^ giornata

Inter-Napoli e Roma-Fiorentina il piatto forte. Juve in terra siciliana. Altre partite di lunedì sera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da rosso diretto
    31604_416676631738408_1712000596_n

    ma quanto è forte Totti :wub:
     
    .
  2. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 8/12/2012, 21:46) 
    Da rosso diretto
    (IMG:http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-p...712000596_n.jpg)

    ma quanto è forte Totti :wub:

    il fermo immagine non serve a molto, volevo capire dal replay se ci è andato o ci ha frenato (lo vedi anche dalla tua foto che ha le mani in posizione di frenata come per non cadere addosso). Anche perchè se ci è andato con forza apposta immagino che non sia nemmeno più in campo l'altro.
     
    .
  3. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da rosso confermo.

    Partita bellissima, soprattutto del capitano giallorosso.

    Ma Viviano cosa si era fumato oggi?
     
    .
  4. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partita Totti :adorazione: a 37 anni giocare così non è da tutti.

    Direi che la Roma ha fatto la partita :sìsì:

    Quarta vittoria consecutiva per Zeman, un record! :asd:
     
    .
  5. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    lungi da me lodare quell'imbecille...pero piano piano, non si sa come, é risalito
    cmq il futuro del calcio italiota, cioè cross al centro per toni, non mi é parso tanto roseo stasera

    poi riguardo alla partita di domani sera, mi preoccupa il fatto che a pagina 5 non si siano visti ancora pompini a vicenda e pianti tipo "per il bene del campionato mi va bene anche se vincete voi, gne gne gne", forse lo spettacolo dello scorso anno a Milano ha causato qualche crepa :rofl:
     
    .
  6. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita stupenda :clap:
    Anche Atalanta - Parma piacevole da vedere, fossero tutte come oggi...

    Altra grande prestazione di Marquinhos...e pensare che l'hanno preso per 2 lire.. :rozik:
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi ZZ comincia a rullare (e l'avevo scritto... è la squadra che mi preoccupa di più per quei maledetti 3 posti).
    Se avesse anche due terzini degni di tale ruolo sarebbe in testa.

    p.s.
    rivisto replay, direi che il rosso ci stava, ha fatto una felipemelonata.
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    :hihihi:
    noi la fiorentina se la magnamo
    396718_296351197084218_1934712079_n
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Boemo :wub: :sbav:
     
    .
  10. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da interista devo ovviamente augurarmi che ZZ perda qualche punto per strada per rodaggio e qualche altra cappellata della difesa che si ritrova, ma dall'altra parte son veramente felice di vedere un grande allenatore che adoro raccogliere ciò che merita.
    Quindi per farmi contento devo azzeccare due podi quest'anno :asd:

     
    .
  11. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto che è fantacalcio..... ma quanto sarebbe bello vedere una Roma con Zuniga ed Armero :sbav: :sbav: :sbav:


    CITAZIONE (RuiBarros @ 8/12/2012, 22:54) 
    lungi da me lodare quell'imbecille...pero piano piano, non si sa come, é risalito
    cmq il futuro del calcio italiota, cioè cross al centro per toni, non mi é parso tanto roseo stasera

    poi riguardo alla partita di domani sera, mi preoccupa il fatto che a pagina 5 non si siano visti ancora pompini a vicenda e pianti tipo "per il bene del campionato mi va bene anche se vincete voi, gne gne gne", forse lo spettacolo dello scorso anno a Milano ha causato qualche crepa :rofl:

    pensa che io ne' posso vede' la partita, ne' posso venì a trollare durante edopo perchè domani mio padre fa' 70 anni ed è l'unico napoletano che schifa il calcio <_<
     
    .
  12. CiccioGullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorentina buona squadra ma sempre sostenuto che è un foco de paja
    finora gli è andato tutto bene, bravissimi con gli schemi sui piazzati (il 90% dei loro gol quest'anno vengono da corner) poi il resto è poco altro
    li abbiamo RULLATI e se quel montato di Destro non si cagava 5 gol ci scappava il punteggio tennistico
    Bradley quante occasioni sprecate

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/12/2012, 21:37) 
    Gol "mistico" di Totti, arbitro che porta fischietto alla bocca al 45 ma totti sta per tirare lascia tirare e segna a 45:04 :asd: pensate se fischiava :asd:

    Quando il Capitano calcia il tempo si ferma
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiccioGullo @ 9/12/2012, 02:44) 
    Quando il Capitano calcia il tempo si ferma

    Infatti....pure Viviano quando calcia totti gli vengono i colpi di sonno :asd:
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolo strappo, assurda la partita di ieri, se Bradley non recupera sulla follia di Go'a probabilmente non vinciamo una partita che DOVEVA finire 7-2, assurdo :doh:

    ps
    pure Totti è assurdo, vabè..

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/12/2012, 17:29) 
    ero tenato di darti indicazioni per arrivare fronte curva nord :hihihi:

    la prima volta che sono venuto a vedere la Roma a Milano (Milan-Roma 1-0 2003/2004) quelli fuori mi avevano mandato nel settore dei milanisti...
    mortacci loro! (cit.)

    CITAZIONE (dirtyouth @ 9/12/2012, 01:49) 
    ma quanto sarebbe bello vedere una Roma con Zuniga ed Armero :sbav: :sbav: :sbav:

    sinceramente stanno bene do stanno :P
    specialmente Armero, non so se quest'anno gioca così da schifo per mancanza di motivazioni (per non essere stato ceduto) però tra Balzaretti che non azzecca un cross e Armero mi tengo il primo, tanto siamo li, e aspetto Dodò :wub:

    Edited by Klaudius - 9/12/2012, 13:03
     
    .
  15. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    notato solo ora, conte è praticamente abile e ieri non ha fatto alcuna conferenza pregara, cosa che fra l'altro è prevista negli accordi con le paytv che pagano fior di soldi (oltre tutti gli sponsorini che contornano la sala stampa).
    E' l'ennesima partita in cui non si presenta nessuno (già fatto prima di juve-inter e altre) ma è normale tutto questo?
    In champions non lo fanno perchè c'è una sanzione in quanto prendendo soldi per diritti sono obbligati dall'uefa, in Italia sarebbe la stessa cosa ma non c'è sanzione e ognuno fa quel che gli pare.

    Capirei a fronte di un silenzio stampa, ma non c'è nessun silenzio stampa.

     
    .
147 replies since 4/12/2012, 12:43   2068 views
  Share  
.