[Serie A] 17^ giornata

Lazio-Inter di sabato, il derby toscano nel lunchtime e la Juve contro l'Atalanta alle 15. Chiude il turno Napoli-Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma appunto cavani ha corso eccome, il centrocampo è stato un buco unico. Il bologna in due passaggi era giá avanti.
     
    .
  2. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  3. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni commento oltre un grosso :sbav: risulterebbe superfluo

    quest'anno con la champions e tutta un'altra storia :sìsì:
     
    .
  4. Zlatan18
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aver perso con un gol di Miroslav contro mi rende meno triste. Che giocatore :wub:
     
    .
  5. Lobarzagliov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 16/12/2012, 22:41) 
    nel danno di fiore-lazio-milan almeno non si è perso punti da napoli-roma anche se la Roma ha da recriminare come noi (se non ho visto male)

    Un rigore su Totti piuttosto cristallino, uno su Balzaretti francamente non giudicabile causa nebbia, un gol subito in posizione sospetta non giudicabile causa nebbia, ma soprattutto l'ammonizione di Castan (andatevi a rivedere il fallo) che diffidato, salterà il Milan. Ammonizione "chirurgicamente assestata da Bergonzi"!

    Recriminazioni sul risultato poche invece: non ho visto la partita ma ho sentito dire che ha giocato di merda la Roma ieri.


    Grazie Bergonzi e non è la prima volta ... ma soprattutto grazie a chi continua a mandarlo ad arbitrare la Roma :clap: :clap: :clap:
     
    .
  6. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo realmente capire perchè i gialli cambiano in base all'arbitro. Il regolamento dovrebbe esser una bibbia per loro, invece c'è quello che lascia correre, quello dal cartellino facile, ecc... è assurdo.
    A volte senti dire "qui ha ammonito di conseguenza ha dato il metro che terrà della gara" la più gran minchiata che si possa sentire, i gialli vanno a casaccio.
    Ilicic ha preso un giallo clamoroso per simulazione su un rigore sacrosanto che doveva avere, ho visto entratacce un pò ogni dove senza giallo (ora si arrabbieranno gli "agnellini" ma ho visto un entrata di chiellini di quelle che solitamente un arbitro arriva in corsa già con il giallo in mano e il difensore non replica neppure, se poi nella stessa gara uno lascia per due falli in pochi minuti...)
    Pre Inter-Napoli samuel in diffida prese un giallo assolutamente inutile per un intervento normalissimo di gioco in cui è normale fischiare fallo e via.
    Le discrepanze sui gialli sono esagerate e pesano sempre di più sull'economia di una gara.

    Trovassero na cazzo di linea comune invece di ognuno fare il proprio background arbitrale come se fossero indipendenti una dall'altra le loro decisioni. Almeno se è una via comune sai che è così per tutti che tu sia d'accordo o meno.
     
    .
  7. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 17/12/2012, 12:20) 
    Io devo realmente capire perchè i gialli cambiano in base all'arbitro. Il regolamento dovrebbe esser una bibbia per loro, invece c'è quello che lascia correre, quello dal cartellino facile, ecc... è assurdo.
    A volte senti dire "qui ha ammonito di conseguenza ha dato il metro che terrà della gara" la più gran minchiata che si possa sentire, i gialli vanno a casaccio.
    Ilicic ha preso un giallo clamoroso per simulazione su un rigore sacrosanto che doveva avere, ho visto entratacce un pò ogni dove senza giallo (ora si arrabbieranno gli "agnellini" ma ho visto un entrata di chiellini di quelle che solitamente un arbitro arriva in corsa già con il giallo in mano e il difensore non replica neppure, se poi nella stessa gara uno lascia per due falli in pochi minuti...)
    Pre Inter-Napoli samuel in diffida prese un giallo assolutamente inutile per un intervento normalissimo di gioco in cui è normale fischiare fallo e via.
    Le discrepanze sui gialli sono esagerate e pesano sempre di più sull'economia di una gara.

    Trovassero na cazzo di linea comune invece di ognuno fare il proprio background arbitrale come se fossero indipendenti una dall'altra le loro decisioni. Almeno se è una via comune sai che è così per tutti che tu sia d'accordo o meno.

    E' un problema irrisolvibile, cosa vede dal campo l'arbitro e' soggettivo e non potrebbe essere mai standardizzato, a meno che su cose certe come le trattenute (anche se pure li a volte vanno a casaccio)
    Cmq un discorso sensatissimo che non possoo che quotare, ma al quale ripeto...non vedo soluzione!
     
    .
  8. Black iRRi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 16/12/2012, 22:52) 
    Insigne si ha giocato bene, ma il matador cerca di produrre sempre

    se hanno detto che ha giocato male, vuol dire che sono abituati a vederlo tappare pure i buchi in difesa, cosa che oggi non ha fatto, quindi si puo darsi che abbia giocato "male" .asd:

    Cavani ieri avrebbe giocato bene :???:

    Hanno giocato una merda sia lui che Hamsik, quando non girano in contemporanea la sconfitta è cosa scritta, anche se quella di ieri ha veramente dell'assurdo, Konè, alla stregua di Pogba e Carmona quel goal non lo rifà manco se lo prova 100 volte nel giardino di casa insieme ai figli, r'int a fèss rà mamm :loser:

    Grottesco però, che uno che non gioca bene, riesca a segnare il 20° goal in 20 partite disputate in stagione :asd:
     
    .
  9. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo proprio brutti.
    grande catania, spero che quest'anno riesca ad andare finalmente in europa
     
    .
  10. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 17/12/2012, 12:28) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 16/12/2012, 22:52) 
    Insigne si ha giocato bene, ma il matador cerca di produrre sempre

    se hanno detto che ha giocato male, vuol dire che sono abituati a vederlo tappare pure i buchi in difesa, cosa che oggi non ha fatto, quindi si puo darsi che abbia giocato "male" .asd:

    Cavani ieri avrebbe giocato bene :???:

    Hanno giocato una merda sia lui che Hamsik, quando non girano in contemporanea la sconfitta è cosa scritta, anche se quella di ieri ha veramente dell'assurdo, Konè, alla stregua di Pogba e Carmona quel goal non lo rifà manco se lo prova 100 volte nel giardino di casa insieme ai figli, r'int a fèss rà mamm :loser:

    Grottesco però, che uno che non gioca bene, riesca a segnare il 20° goal in 20 partite disputate in stagione :asd:

    Black Cavani ha fatto la sua solita partita, tantissima corsa, tantissimo pressing, recuperi e tante giocate avanti. Non so che altro debba fare una punta. Alla fine ha segnato 1 gol su due palle che ha ricevuto.

    Hamsik si, ha fatto cacare, ma infatti è stato il centrocampo la causa di tutto, il Bologna passava la metà campo senza ostacoli. Inler poi pensava più a tirare da 30m appena poteva che a giocar palla o coprire.

    Su Konè va beh, ogni gol anche che si fa bello non è facile da ripetere a meno che non ti chiami Messi. In ogni caso il Bologna che doveva andare sullo 0-2 regolare credo abbia ampiamente meritato.
     
    .
  11. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq calendario alla mano, visto che sento e leggo in giro gia' di scudetto vinto, morte del campionato...etc etc
    La Juve nel girone di ritorno, tranne MIlan e Fiorentina, ha tutte le big fuori (Napoli, Inter, Roma e Lazio), quindi starei attento a fare gia' i caroselli...... :allena:
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 17/12/2012, 13:18) 
    Cmq calendario alla mano, visto che sento e leggo in giro gia' di scudetto vinto, morte del campionato...etc etc
    La Juve nel girone di ritorno, tranne MIlan e Fiorentina, ha tutte le big fuori (Napoli, Inter, Roma e Lazio), quindi starei attento a fare gia' i caroselli...... :allena:

    Ma dai su, puoi pure metter che le perdete tutte quelle. Ma poi con le medio-piccole le vincete a mani basse mentre le altre squadre sono meno regolari in quel senso.
    A dimostrazione che avete perso con Milan e Inter e pareggiato con Lazio e Fiore eppure ci sono 7 punti sulla seconda.
     
    .
  13. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 17/12/2012, 13:20) 
    CITAZIONE (Fabio "Chianella" @ 17/12/2012, 13:18) 
    Cmq calendario alla mano, visto che sento e leggo in giro gia' di scudetto vinto, morte del campionato...etc etc
    La Juve nel girone di ritorno, tranne MIlan e Fiorentina, ha tutte le big fuori (Napoli, Inter, Roma e Lazio), quindi starei attento a fare gia' i caroselli...... :allena:

    Ma dai su, puoi pure metter che le perdete tutte quelle. Ma poi con le medio-piccole le vincete a mani basse mentre le altre squadre sono meno regolari in quel senso.
    A dimostrazione che avete perso con Milan e Inter e pareggiato con Lazio e Fiore eppure ci sono 7 punti sulla seconda.

    Quelli si, quest'anno si e' perso ma si e' pareggiato molto meno, era quello che sostenevo los corso anno, dove avrei barattato volentieri qualche sconfitta con qualche pareggio in meno.
    Cmq, dall'alto della mia veneranda eta', ho visto campionati persi da corrazzate con 9/11 pti di vantaggio a 10 giornate dalla fine....
    Vedi per esempio il milan lo scorso anno che nelle ultime gg viaggiava a +7 su di noi e poi l'ha presa nell'ano! :severino:
     
    .
  14. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Portanova che dopo 6 mesi di squalifica torna e segna il gol vittoria a Napoli... Una delle tante storie del calcio.
     
    .
  15. WI-SIOUX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 17/12/2012, 13:36) 
    Portanova che dopo 6 mesi di squalifica torna e segna il gol vittoria a Napoli... Una delle tante storie del calcio.

    Era quasi in lacrime.
    Una bella storia e coincidenza.

    Mi disturba solo che spesso venga letta dai giornalisti nel modo sbagliato. Ieri sembrava che siccome ha segnato ha dimostrato la sua innocenza.
    A volte un gol veramente fa andare in frantumi ogni cosa.

    Ieri sento Nocerino intervistato "dedico il gol ai bambini in USA". Ora ok, partiamo dal presupposto che sicuramente c'è sentimento del momento e l'ha detto dal cuore.
    Ma come può un giocatore nella felicità di un gol accostarlo a una strage terribile che appena è successa? a me queste cose mettono i brividi davvero, l'altra sera guardavo le foto di quei bimbi e mi venivano le lacrime al pensiero di viver da genitore una cosa simile e poi mi tocca sentire che un gol è dedicato a loro con contorno di "ho dimostrato che segno anche senza Ibra"... non so se riuscite a comprendermi, non ce lo con nocerino, ce l'ho con l'ignoranza generale di mischiare le cose.

    Vorrei tanto che i calciatori stessero a largo di queste cose o se ne vogliono parlare lo facciano attraverso i loro social ecc o lo facciano concretamente aldilà del calcio e dimostrino reale interesse. Non è possibile che un gol debba esser motivo.... ti vien da chiederti: Se non segnava non ne parlava?

    Ripeto non ce l'ho col giocatore, sicuramente il suo sentimento era sincero, è che trovo "agghiaggiande" mescolare un gol, qualcosa di sostanzialmente stupido in quanto giocoso, a cose ben più serie.
     
    .
100 replies since 11/12/2012, 11:50   1615 views
  Share  
.