COME METTERE LIVELLO SUPERSTAR PES6

Cheat Engine 5.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Programma per mettere livello Superstar a PES6:

    www.mediafire.com/?njmmznemeqt

    Tutorial e programma preso da:

    http://pes-editinghd.blogspot.it/
     
    .
  2. arcagr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai AVG l ho segnala come pericoloso?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Non sò ma non lo messo io su internet..il programma l'ho trovato direttamente sul sito e lo'ho postato :unsure:
     
    .
  4. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho provato, nn si capisce una mazza.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geniox @ 14/12/2012, 10:50) 
    L'ho provato, nn si capisce una mazza.....

    Quindi no và??? io non l'ho provato perchè uso un altro metodo per mettere il livello Superstar a PES6 anche se il metodo non è definitivo :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    a quanto ho potuto capire con pes non funziona visto che nella lista ufficiale dei giochi che lo riguardano non c'e'

    http://cheatengine.org/tables.php, questo programma in parole povere è un esadecimale capace di forzare i giochi e renderli piu ardui e difficili questa la traduzione
    Cheat Engine è uno strumento open source progettato per aiutare con la modifica i giochi single player in esecuzione sotto la finestra in modo da poter rendere più difficile o più facile a seconda delle preferenze (ad esempio: Trova 100hp che è troppo facile, prova a giocare una partita con un massimo di 1 HP), ma contiene anche altri strumenti utile per aiutare i giochi e le applicazioni di debug anche normali.

    Viene fornito con uno scanner per eseguire la scansione di memoria veloce per le variabili utilizzate all'interno di un gioco e permettono di cambiare, ma si tratta anche di un debugger, disassembler, Assembler, speedhack, macchina da allenatore, diretti strumenti di manipolazione 3D, strumenti di controllo del sistema e altro ancora.

    Per i nuovi utenti si consiglia di passare attraverso il tutorial (quello che viene fornito con Cheat Engine, lo si può trovare nella vostra lista programmi dopo l'installazione) e almeno 5 per passaggio portata conoscenza di base l'utilizzo di Cheat Engine

    Se hai bisogno di aiuto su Cheat Engine, puoi sempre contattarmi al [email protected], msn ben supportate (non chiedere di giochi on-line, non so niente a riguardo)
    O su IRC: server: irc.p2p-network.net canale: # CEF (Web-based irc)
    Nota: molto probabilmente non funziona sui giochi online, quindi non preoccupatevi a chiedermelo

    Locale Cheat Engine WIKI

    Si noti che, poiché cheat engine è open source, tutti sono invitati a contribuire al progetto. Contattaci per ulteriori informazioni [email protected] di aiutare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (electroman @ 14/12/2012, 17:41) 
    a quanto ho potuto capire con pes non funziona visto che nella lista ufficiale dei giochi che lo riguardano non c'e'

    http://cheatengine.org/tables.php, questo programma in parole povere è un esadecimale capace di forzare i giochi e renderli piu ardui e difficili questa la traduzione
    Cheat Engine è uno strumento open source progettato per aiutare con la modifica i giochi single player in esecuzione sotto la finestra in modo da poter rendere più difficile o più facile a seconda delle preferenze (ad esempio: Trova 100hp che è troppo facile, prova a giocare una partita con un massimo di 1 HP), ma contiene anche altri strumenti utile per aiutare i giochi e le applicazioni di debug anche normali.

    Viene fornito con uno scanner per eseguire la scansione di memoria veloce per le variabili utilizzate all'interno di un gioco e permettono di cambiare, ma si tratta anche di un debugger, disassembler, Assembler, speedhack, macchina da allenatore, diretti strumenti di manipolazione 3D, strumenti di controllo del sistema e altro ancora.

    Per i nuovi utenti si consiglia di passare attraverso il tutorial (quello che viene fornito con Cheat Engine, lo si può trovare nella vostra lista programmi dopo l'installazione) e almeno 5 per passaggio portata conoscenza di base l'utilizzo di Cheat Engine

    Se hai bisogno di aiuto su Cheat Engine, puoi sempre contattarmi al [email protected], msn ben supportate (non chiedere di giochi on-line, non so niente a riguardo)
    O su IRC: server: irc.p2p-network.net canale: # CEF (Web-based irc)
    Nota: molto probabilmente non funziona sui giochi online, quindi non preoccupatevi a chiedermelo

    Locale Cheat Engine WIKI

    Si noti che, poiché cheat engine è open source, tutti sono invitati a contribuire al progetto. Contattaci per ulteriori informazioni [email protected] di aiutare.

    Hai fatto bene ha dirlo..grazie ;)
     
    .
  8. mauri_d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Electro io l'ho usato lo scorso anno per attivare il livello "Super Star" nella Nemesis II. Diciamo che forse non funziona perfettamente con PES 6 ma si può comunque utilizzare.
     
    .
  9. totonaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il livello superstar si può mettere anche facendo la master league?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (totonaples @ 14/12/2012, 20:50) 
    Scusate ma il livello superstar si può mettere anche facendo la master league?

    Si..si può mettere durante: l'esibizone, il campionato semplice e la master league..le partite di coppa già prefissate invece no solo fino a Campione!! :ok:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Ma perchè sballa il gioco quando aggiungi il livello "superstar?"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pavel18 @ 15/12/2012, 13:20) 
    Ma perchè sballa il gioco quando aggiungi il livello "superstar?"

    in che senso sballa il gioco!! Spiegati meglio...non parte proprio PES6??

    :blink:
     
    .
  13. totonaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 15/12/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (totonaples @ 14/12/2012, 20:50) 
    Scusate ma il livello superstar si può mettere anche facendo la master league?

    Si..si può mettere durante: l'esibizone, il campionato semplice e la master league..le partite di coppa già prefissate invece no solo fino a Campione!! :ok:

    wow fantastico! Grazie! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (totonaples @ 15/12/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (matty13 @ 15/12/2012, 09:47) 
    Si..si può mettere durante: l'esibizone, il campionato semplice e la master league..le partite di coppa già prefissate invece no solo fino a Campione!! :ok:

    wow fantastico! Grazie! :D

    Prego!! ;)
     
    .
  15. totonaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma l'opzione Super Star non funziona con la master league, funziona con le amichevoli. Peccato, mi faceva molto piacere se funzionava anche con la master league. Pazienza .. grazie lo stesso! :)
     
    .
15 replies since 13/12/2012, 13:07   1876 views
  Share  
.