Il fantastico mondo delle SERIE TV...

Utilizzare sempre e tassativamente lo SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 10/5/2012, 13:49) 
    CITAZIONE (Drunken Master @ 10/5/2012, 10:50) 
    FOX: cancellati Alcatraz e The Finder, rinnovato Touch

    ma vaffa...
    inizierò a fare come matteo, senza rinnovo assicurato non partirò con la visione <_<

    Beh, è una questione di ascolti....non ci si puo fare niente.
    Purtroppo spesso vanno per la maggiore le sit com idiote in USA......e il network può solo adattarsi per vendere.

    Sul quote come già dissi a matteo, non ha senso.....basti pensare che stavano per cancellare Fringe alla quarta stagione.....
    Se un prodotto inizia ad andare di meno, può essere segato anche dopo la seconda stagione....anzi, li la beffa è anche maggiore rispetto ad un annullamento che avviene dopo la prima.

    Non c'è logica in tutto ciò....basti pensare che hanno portato Dexter fino alla ottava stagione :o: :o:
    :loser:
     
    .
  2. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia stare Dexter per favore.

    Con tutti i ban inutili che hai fatto, potresti entrare nella sua lista :severino:
     
    .
  3. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 10/5/2012, 14:45) 
    Lascia stare Dexter per favore.

    Con tutti i ban inutili che hai fatto, potresti entrare nella sua lista :severino:

    beh le prime 4 serie sono stupende, la 5 cala un po', la 6 un altro po' :asd:

    speriamo che si risollevi alla 7
     
    .
  4. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/5/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 10/5/2012, 13:49) 
    ma vaffa...
    inizierò a fare come matteo, senza rinnovo assicurato non partirò con la visione <_<

    Beh, è una questione di ascolti....non ci si puo fare niente.
    Purtroppo spesso vanno per la maggiore le sit com idiote in USA......e il network può solo adattarsi per vendere.

    Sul quote come già dissi a matteo, non ha senso.....basti pensare che stavano per cancellare Fringe alla quarta stagione.....
    Se un prodotto inizia ad andare di meno, può essere segato anche dopo la seconda stagione....anzi, li la beffa è anche maggiore rispetto ad un annullamento che avviene dopo la prima.

    Non c'è logica in tutto ciò....basti pensare che hanno portato Dexter fino alla ottava stagione :o: :o:
    :loser:

    La mia è stata una reazione a caldo ^_^, mi trovi d'accordo, altrimenti bisognerebbe aspettare la fine della serie prima di cominciare :P

    Già, sono gli ascolti a comandare, può essere anche la miglior serie di sempre ma se non fa un tot viene cancellata. Le serie più cazzute, magari per questo più difficili da seguire, vengono abbandonate o non iniziate dalla maggior parte degli spettatori USA (che non sono certo fulmini di guerra...) e finiscono, inevitabilmente , con l'essere in bilico sin da subito. Questa situazione porta ad un abbassamento del livello medio della serie, un esempio lampante e The Mentalist (che continuo comunque a seguire con piacere), rinnovata per non so quante altre stagioni, con brodo super allungato e trama orizzontale invisibile per decine di puntate consecutive...
    Il rischio è da correre, sperando negli spettatori USA... :wacko:


    p.s. Dollhouse :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 10/5/2012, 14:45)
    Lascia stare Dexter per favore.

    Con tutti i ban inutili che hai fatto, potresti entrare nella sua lista :severino:

    Vedrai....l'ho seguita con piacere fino alla quinta, già alla fine mi ha deluso.
    Ho iniziato la sesta sperando in una svolta....e invece siamo sempre li, ora ce l'ho a metà da mesi e non trovo la voglia di portarla a termine.
    Ciclico che di più ciclico non si può :(
    CITAZIONE (Drunken Master @ 10/5/2012, 14:59)
    beh le prime 4 serie sono stupende, la 5 cala un po', la 6 un altro po' :asd:

    speriamo che si risollevi alla 7

    Appunto...la fine della quinta stagione doveva segnare una svolta a mio parere, che portasse la serie a concludersi con la sesta.
    Ho capito che vende...però basta, non si può andare avanti per inerzia sempre allo stesso modo...almeno secondo il mio parere.
    :loser:
     
    .
  6. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/5/2012, 15:24) 
    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 10/5/2012, 14:45)
    Lascia stare Dexter per favore.

    Con tutti i ban inutili che hai fatto, potresti entrare nella sua lista :severino:

    Vedrai....l'ho seguita con piacere fino alla quinta, già alla fine mi ha deluso.
    Ho iniziato la sesta sperando in una svolta....e invece siamo sempre li, ora ce l'ho a metà da mesi e non trovo la voglia di portarla a termine.
    Ciclico che di più ciclico non si può :(
    CITAZIONE (Drunken Master @ 10/5/2012, 14:59)
    beh le prime 4 serie sono stupende, la 5 cala un po', la 6 un altro po' :asd:

    speriamo che si risollevi alla 7

    Appunto...la fine della quinta stagione doveva segnare una svolta a mio parere, che portasse la serie a concludersi con la sesta.
    Ho capito che vende...però basta, non si può andare avanti per inerzia sempre allo stesso modo...almeno secondo il mio parere.
    :loser:

    pure io speravo che si concludesse alla sesta. Avevo perso pure io interessa alla 3/4 puntata... poi l'ho finito in un periodo di magra di altre serie tv
     
    .
  7. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la sesta l'ho troncata dopo 1 puntata e mezza, ci si rivede alla 7a sempre se cambia qualcosa :ciao:
     
    .
  8. Drunken Master
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 10/5/2012, 15:37) 
    io la sesta l'ho troncata dopo 1 puntata e mezza, ci si rivede alla 7a sempre se cambia qualcosa :ciao:

    e la salti proprio la sesta?

    io ormai dopo 6 anni lo vedrò fino alla fine...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Alla fine la terminerò pure io perchè ormai l'ho seguita per tanto tempo.....ma è solo per inerzia, delusione :sìsì:
     
    .
  10. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    si saltata proprio la sesta...e anche la settima non la vedrò se non leggo belle cose, troppa delusione
     
    .
  11. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 4x23 di The Mentalist è la miglior puntata dell'anno.
    E lui, Simon Baker, è un Attore con la A maiuscola. Fenomeno.

    http://www.spoilertv.com/2012/05/mentalist...son-finale.html

    4x24 che si preannuncia paurosa :o:
     
    .
  12. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    fuck...non dovevo aprire questo topic questa sera....
    magari un giorno di questi la vedevo senza aver ancora letto il tuo post :( speriamo che le dannate aspettative non mi facciano restare deluso
     
    .
  13. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, non ho detto nulla alla fine :D
    Però ti dico soltanto che per questa serie, riesco a sorbirmi anche 10 puntate fillers in fila, perchè poì arriva questa dove lui tira fuori il meglio di sè. E' un grandissimo :wub:
     
    .
  14. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fringe Season Finale 4
    C'ha ragione Gringo.
     
    .
  15. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strike Back cannata a metà della 3^ puntata della prima serie. Non mi piaceva nè per recitazione, nè soprattutto per regia.
    Vista la 1^ di Hell on Wheels. L'AMC non ne toppa mezza di serie... Breaking Bad, The Walking Dead, The Killin, ed ora questa. Not bad. Cattivissima. Assomiglia a Justified, soltanto ambientata 150 anni prima.
     
    .
8874 replies since 2/2/2007, 03:44   127802 views
  Share  
.