Il fantastico mondo delle SERIE TV...

Utilizzare sempre e tassativamente lo SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 23/11/2012, 20:37) 
    mi č piaciuta molto l'ultima dei Sons

    SOA 5x11
    ma il personaggio con Otto e che segue Tara dopo?!?

    SoA 5x11

    Per me č il marito/fidanzato/fratello dell'infermiera ammazzata, che si sta giustamente vendicando.

    Chissą Bobby cosa cazzo ci va a fare dal babbuino :ph34r:
     
    .
  2. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    SOA 5x11

    ah boh..mi sembrava come se fosse una vecchia, in qualche modo, conoscenza
    mi rivedrņ quelle scene...

    minchia spero non sia per qualche trama contro Jax... parecchio disgustato dai suoi comportamente della scorsa ma spero non arrivi a tanto
     
    .
  3. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mi ricordo il nome del sito per procurarsi i sottotitoli, non solo in inglese...

    Mi ricordo tempo fa che Gringo lo posto... c'era un 7 nel nome...ve lo ricordate per caso?

    Grazie :P
     
    .
  4. Mat23Teo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    www.addic7ed.com/ :sģsģ:

    Pure questo č buono Cą...

    www.subtitleseeker.com
     
    .
  5. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
     
    .
  6. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    TWD 3x07

    Maggie :sbav:

    Ed ora nella mid season finale ci sarą lo scontro, chissą cosa farą appena scoprirą il tutto quella bottana di Andrea, speriamo che ci lasci le penne


    p.s.
    Per quelli che han visto Prison Break.
    Nei minuti finali fa la comparsa sulle mura della cittą un bestione nero, con l'arco... Vediamo se vi ricordate chi era in quella serie :shifty:
    Speriamo che sia pił presente in futuro, potrebbe essere un gran personaggio...
     
    .
  7. Mat23Teo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    The mentalist 5x09

    No spoiler, non č una cosa rilevante al telefilm, ma va detta... Robin Tunney in grandissima forma, dat ass per dirla all'amerigana :sbav:
     
    .
  8. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche Mondo senza fine su SKY cinema la domenica sera,sono solo 4 episodi.
     
    .
  9. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexter 7x09

    capłt Dexter

    per finire in bellezza Sirko che non l'ammazza alla scorsa, poi gli chiede anche aiuto e per finire muore in modo ridicolo

    mamma mia la monnezza (cit.) che č diventato
    diciamo che non c'avevo mai creduto potessero riprendersi perņ la speranza era l'ultima a morire
     
    .
  10. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    TWD 3X07

    Ok, sono curioso di sapere Merle "a chi sarą fedele". spero tanto che abbia quello che si merita, una bella trasformazione con Deryl che gli infilza una freccia in fronte :sbav:
    Il governatore sempre pił figlio di puttanta, chissą nello scontro come reagiranno gli abitanti di Woodbury che comunque non conoscono il vero governatore..

    dopo questa se non sbaglio c'č la pausa fino a febbraio, giusto? :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    TWD 3x07

    Ok, siamo alla resa dei conti a quanto pare....non vedo l'ora di vederli faccia a faccia Rick e il governatore.
    Su Daryl non ho proprio dubbi su cosa farą quando capirą che bastardo č il fratello.....
    Maggie :sbav:
    Ma spettacolo anche Glenn....il governatore inizia ad avere paura di questi che sono sopravvissuti in mezzo agli erranti da soli per cosi tanto tempo!
    Per adesso sono entrati poco in azione i due nuovi detenuti, quindi mi aspetto che nello scontro entrino in gioco oppure che schiattino subito :asd:

    Penso che la chiave di tutto sarą Andrea in qualche modo....soprattutto grazie a Michonne!
    Figata questa stagione :severino:
     
    .
  12. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 26/11/2012, 15:15) 
    TWD 3x07

    Maggie :sbav:

    Ed ora nella mid season finale ci sarą lo scontro, chissą cosa farą appena scoprirą il tutto quella bottana di Andrea, speriamo che ci lasci le penne

    Ma Maggie cosaaa?? Neanche ci ha fatto vedere un pņ di tette.. subito coperta con le mani.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    tristezza per la chiusura di Last Resort, molto interssante per i miei gusti...

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 23/11/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (Zelk @ 23/11/2012, 20:37) 
    mi č piaciuta molto l'ultima dei Sons

    SOA 5x11
    ma il personaggio con Otto e che segue Tara dopo?!?

    SoA 5x11

    Per me č il marito/fidanzato/fratello dell'infermiera ammazzata, che si sta giustamente vendicando.

    Chissą Bobby cosa cazzo ci va a fare dal babbuino :ph34r:

    l'ultima stagione die Sons non era partita benissimo, troppe trame e sottotrame che si trascinavano dalle stagioni scorse e che incasinavano la storia.
    adesso in questo finale di stagione mi sembra che Kurt stia tirando un bel colpo di spugna per chiuderne molte e lasciare aperte solo quelle che davvero ci interessano (a me il cartello messicano/agenti CIA č sempre sembrata una cagata), con conseguente risollevamento della storia.
     
    .
  14. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Homeland 2x09

    Puttanazza eva il finale :azz: :azz: :azz:
     
    .
  15. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Homeland 2x09

    Momento che aspettavo da tantissimo! Finalmente..

    Tette!
     
    .
8874 replies since 2/2/2007, 03:44   127802 views
  Share  
.