Il fantastico mondo delle SERIE TV...

Utilizzare sempre e tassativamente lo SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Mat23Teo

    - su HIMYM concordo pienamente con la tua analisi nello spoiler :asd:
    - Come ti hanno già detto, Boris è l'unica serie italiana che merita... vedila.
    - Boardwalk Empire ne parlano tutti bene (soprattutto la Grazia) e prima o poi dovrò vederla pure io
    - Per farti due risate c'è Don't Trust The Bitch in Apartament 23
    - Non mi ricordo se segui o meno Homeland, altra serie che veramente merita.
    - Una serie che mi piace è Hawaii Five-0. Remake di una vecchia serie. Ora è alla 3° stagione. Non è un capolavoro ma si fa guardare con piacere.
    - Sempre per farti due risate c'è Raising Hope (stesso creatore di My Name is Earl), anche questa alla 3° stagione
     
    .
  2. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frocioni fidatevi che Boardwalk Empire merita eccome :severino:
     
    .
  3. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    2X02 Di Person of Interest stupenda :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre sul finale si SOA - 5 stagione

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 7/12/2012, 15:59) 
    CITAZIONE (Monital @ 7/12/2012, 15:38) 
    ah ok l'arma del delitto era quella regalata a juice, però resta ilf atto che juyce sa che stanno venendo a prendere clay ma non si evince niente di tutto questo dagli episodi precedenti

    Beh, non ce lo fanno vedere sennò niente suspance :lol:
    Il tradimento di Gemma era nell'aria... Gli ha fatto credere che sarebbe partita per Belfast ma allo stesso tempo scopava con Nero.
    Perciò c'era solo un modo per non partire più, fregarlo alla fine.

    Juice invece non avevamo alcun sentore della cosa... Il suo l'aveva fatto trovando i documenti, non ci ha lasciato capire nulla Sutter di un suo ulteriore coinvolgimento nel tradimento.
    Che sapesse che stavano per arrivare ad arrestare Clay è logico: da la pistola a Jax sapendo del suo piano per incastrare Clay, perciò è consapevole che Pope verrà ammazzato con quell'arma che a sua volta sarà ritrovata da Eli che a sua volta riceve la soffiata da Jax sull'arma e le rispettive impronte digitali... :asd:

    Juice lo sa eccome che vengono a prendere Clay....non lo vediamo che viene informato da Jax su qualcosa....ma se ci fate caso, E' Juice a mettere la pistola nel bauletto laterale sx (la moto che usa per poi andare a consegnare Tig a Mr Pope, proprio prima della scena in cui Tara arriva al garage Teller Morrow per parlare a Jax di cosa aveva fatto a Wendy.....quindi sa eccome del piano per inculare Clay.....e per salvare il suo di culo, ha dovuto tradire Clay....rimediando poi un "I'm porud of You" da Jax :severino:
     
    .
  5. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 8/12/2012, 16:43) 
    Frocioni fidatevi che Boardwalk Empire merita eccome :severino:

    Bella serie. Almeno per me non ai livelli dei vari SOA, BB, Dexter, ecc. ma comunque merita di essere vista.
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dexter 7x11

    Si prospetta un finale di stagione epico :sbav:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  8. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domandina:

    Ma era TWD in pausa o Fringe?

    dato che mi è rimasto da vedere solo Misfits, cche onestamente mi fa crepare dal ridere in questa stagione, ed una delle due succitate. più tardi inizio a vedere Line of duty che pare interessante e sono solo 5 episodi.

    Poi non avrei idea di cosa iniziare dato che SOA ci vuoel quasi un anno. BB ripèarte a giugno se non erro. Dexter è ormai finito. Fringe manca poco ed io resto a secco.

    Suggerimenti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    TWD è in pausa ritorna il 10 Febbraio in USA e l'11 in Italia.
     
    .
  10. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 11/12/2012, 11:46) 

    Mi manca molto questa serie... Visti gli argomenti che tratta non si direbbe, ma per come li tratta, è veramente molto profonda.
    Miss u Hank Moody :wub:

    And miss them too...
    Sherlock, ma quando ricominci? :wub: :wub: :wub:

    Video
     
    .
  11. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Sherlock ho letto di fine 2013 perchè ancora non hanno iniziato le riprese
     
    .
  12. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una puntata alla fine di Homeland e...

    sembra che stiano chiudendo tutte le trame per la fine della serie, ma siccome sappiamo che ci sarà una terza stagione mi sa che dovremo aspettarci un colpo di scena incredibile. E arrivato il momento, 50 minuti per dire se Homeland entra nella storia o se va tutto in vacca :asd:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 12/12/2012, 23:06) 
    Mi manca molto questa serie... Visti gli argomenti che tratta non si direbbe, ma per come li tratta, è veramente molto profonda.
    Miss u Hank Moody :wub:

    Davvero, iniziato pensando a solo figa e tante minchiate...invece è stupenda.
    Mi manca Runkle :rofl:
     
    .
  14. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    E poi Finale di Stagione per Sons of Anarchy: parla Kurt Sutter
     
    .
  15. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che ci sia Ruth Wilson :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


    comunque Homeland 2x11
    non so che dire...la vedo un po' male la situazione...non vorrei che venga mandato a puttane tutto il bello fatto fin'ora

    e Dana...ma può andare in giro in casa con quei pantaloncini cortissimi?? :O_O:
     
    .
8874 replies since 2/2/2007, 03:44   127802 views
  Share  
.