Il fantastico mondo delle SERIE TV...

Utilizzare sempre e tassativamente lo SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: il giorno dopo ero già in fissa con l'OST della 4x05 (the Constant n.d.r.) :asd: :cry:


    comunque ora vi lancio un dubbio e qualche altra riflessione, non apra chi non ha visto tutto Lost
    ok..nelle ultime puntate ogni volta che uno prendeva la canoa subito pensavo "ecco ora si vede la scena della sparatoria sulle canoe!" puntualmente non succedeva....nel finale quando Miles e Ricardo prendono la canoa penso "dev'essere per forza ora!!!" e invece no :lol:

    avrei preferito fosse toccato a Ben sparare Farlocke al posto di Kate, bah pazienza

    e veniamo al dubbio
    ero ancora agli inizi di Lost vado a capitare su Rai4 e cosa ti becco? John Locke per terra che non riusciva ad alzarsi e chiedeva aiuto :o:
    li per lì non mi sembrava Lost allora vedo informazioni per vedere che serie è...e che ti scopro che è proprio Lost
    ovviamente ho subito cambiato canale
    ora però non riesco a collegare questa scena con alcuna scena vista il Lost :o:
    quel che ricordo è John Lock per terra, terreno sabbioso/terroso, notte, e forse il Faro ( :o: ) all'orizzonte
    non so che pensare...o il digitale si sbagliava e non era Lost, o il mio ricordo è completamente inesatto, o l'ho vista ma non mi sono reso conto che era quella, o :o: mi è sfuggita una puntata di Lost :o:


    comunque dal dopo Lost sono in pausa da serie...non ho visto più un episodio di nulla
    le serie che riprendono le metto un attimo da parte (spero di non leggere troppi sbav per Fringe domani)
    riprendo con la premiere di Alcatraz, spero sia avvincente almeno quanto Fringe...che sarebbe già qualcosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    L'impatto sarà sempre cosi, all'inizio paragonerai tutto a Lost :asd:
    Ma fattelo passare subito perchè tanto non c'è soluzione, quindi accendi e vai avanti :prof:

    Sullo spoiler:
    Boh, potrebbero essere molte le situazioni di quella scena...
    Prima di tutto da capire se si tratta dell'isola o dei flashback di quando ebbe appunto l'incidente causato dal padre che lo butta giu dal palazzo e gli provoca appunto la disabilità alle gambe....
    Poi potrebbero anche essere altre scene sull'isola, lui si andava a ficcare sempre in situazioni assurde...mi pare sia stato ferito diverse volte...quindi potrebbe essere una di quelle.
    Tu hai la memoria molto più fresca di me a riguardo, di certo ci puoi arrivare più facilmente....a meno che non aiuti con qualche altra indicazione :D
     
    .
  3. apeiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 13/1/2012, 21:13) 
    :asd: il giorno dopo ero già in fissa con l'OST della 4x05 (the Constant n.d.r.) :asd: :cry:


    comunque ora vi lancio un dubbio e qualche altra riflessione, non apra chi non ha visto tutto Lost
    ok..nelle ultime puntate ogni volta che uno prendeva la canoa subito pensavo "ecco ora si vede la scena della sparatoria sulle canoe!" puntualmente non succedeva....nel finale quando Miles e Ricardo prendono la canoa penso "dev'essere per forza ora!!!" e invece no :lol:

    avrei preferito fosse toccato a Ben sparare Farlocke al posto di Kate, bah pazienza

    e veniamo al dubbio
    ero ancora agli inizi di Lost vado a capitare su Rai4 e cosa ti becco? John Locke per terra che non riusciva ad alzarsi e chiedeva aiuto :o:
    li per lì non mi sembrava Lost allora vedo informazioni per vedere che serie è...e che ti scopro che è proprio Lost
    ovviamente ho subito cambiato canale
    ora però non riesco a collegare questa scena con alcuna scena vista il Lost :o:
    quel che ricordo è John Lock per terra, terreno sabbioso/terroso, notte, e forse il Faro ( :o: ) all'orizzonte
    non so che pensare...o il digitale si sbagliava e non era Lost, o il mio ricordo è completamente inesatto, o l'ho vista ma non mi sono reso conto che era quella, o :o: mi è sfuggita una puntata di Lost :o:

    mmm

    Credo sia la scena tratta da The Life and Death of Jeremy Bentham.
    Locke rimette in asse la ruota ed "esce" nel bel mezzo del deserto tunisino.
    La gamba fratturata per la caduta nel pozzo e lo shock per il viaggio nello spazio-tempo, dunque rimane immobile fino a notte inoltrata.
    Il Faro...ipotizzo sia riconducibile ai fanali del pick-up degli uomini al soldo di Widmore, che giungono per prelevarlo e gli inchiodano il mezzo a due passi :asd:
     
    .
  4. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apeiron @ 14/1/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Zelk @ 13/1/2012, 21:13) 
    :asd: il giorno dopo ero già in fissa con l'OST della 4x05 (the Constant n.d.r.) :asd: :cry:


    comunque ora vi lancio un dubbio e qualche altra riflessione, non apra chi non ha visto tutto Lost
    ok..nelle ultime puntate ogni volta che uno prendeva la canoa subito pensavo "ecco ora si vede la scena della sparatoria sulle canoe!" puntualmente non succedeva....nel finale quando Miles e Ricardo prendono la canoa penso "dev'essere per forza ora!!!" e invece no :lol:

    avrei preferito fosse toccato a Ben sparare Farlocke al posto di Kate, bah pazienza

    e veniamo al dubbio
    ero ancora agli inizi di Lost vado a capitare su Rai4 e cosa ti becco? John Locke per terra che non riusciva ad alzarsi e chiedeva aiuto :o:
    li per lì non mi sembrava Lost allora vedo informazioni per vedere che serie è...e che ti scopro che è proprio Lost
    ovviamente ho subito cambiato canale
    ora però non riesco a collegare questa scena con alcuna scena vista il Lost :o:
    quel che ricordo è John Lock per terra, terreno sabbioso/terroso, notte, e forse il Faro ( :o: ) all'orizzonte
    non so che pensare...o il digitale si sbagliava e non era Lost, o il mio ricordo è completamente inesatto, o l'ho vista ma non mi sono reso conto che era quella, o :o: mi è sfuggita una puntata di Lost :o:

    mmm

    Credo sia la scena tratta da The Life and Death of Jeremy Bentham.
    Locke rimette in asse la ruota ed "esce" nel bel mezzo del deserto tunisino.
    La gamba fratturata per la caduta nel pozzo e lo shock per il viaggio nello spazio-tempo, dunque rimane immobile fino a notte inoltrata.
    Il Faro...ipotizzo sia riconducibile ai fanali del pick-up degli uomini al soldo di Widmore, che giungono per prelevarlo e gli inchiodano il mezzo a due passi :asd:

    :doh: cacchio deve essere proprio quella

    mi sa che il ricordo di una qualche costruzione alle spalle mi sviava proprio
    aggiungici la convinzione (non so perché poi :asd: ) che dovesse essere per forza una scena on-island
     
    .
  5. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi mancano 4 episodi epr terminare l stagione 4 di OZ

    ma penso che dopo mi butterò su

    Boardwalk Empire

    ho letto qualcosa stamane su un giornale e il solo steve buscemi mi ispira

    la consigliate?

    in attesa di alcatraz :sbav:
     
    .
  6. Don Turiddu 10™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorato di The walking dead,e ora sto attendendo le nuove puntate.Volevo chiedervi consigli su altre serie,sempre "leggere",cioè composta da massimo dieci puntate a stagione o cose cosi...Grazie
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    SPARTACUS :sbav:
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monital @ 15/1/2012, 13:51) 
    ma penso che dopo mi butterò su

    Boardwalk Empire

    ho letto qualcosa stamane su un giornale e il solo steve buscemi mi ispira

    la consigliate?

    Io si. L'ho vista in lingua originale con i sub, è fatta molto molto bene. Non dà le emozioni di SOA o BB, ma, per me, è stata molto bella e non vedo l'ora arrivi la 3° stagione :sbav:

     
    .
  9. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono procurato Spartacus Er,ti farò sapere cosa ne penso,grazie ;)
     
    .
  10. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntatina di The Mentalist :sbav:
     
    .
  11. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa di The Walking Dead e Spartacus ho iniziato a vedere SOA. Mi manca a vedere l'ultimo episodio della prima stagione. La seconda e la terza stagione me le sono già procurate. Mi sta piacendo da matti :sbav:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex22_90 @ 16/1/2012, 11:17) 
    Nell'attesa di The Walking Dead e Spartacus ho iniziato a vedere SOA. Mi manca a vedere l'ultimo episodio della prima stagione. La seconda e la terza stagione me le sono già procurate. Mi sta piacendo da matti :sbav:

    esistono solo due categorie di uomini: quelli a cui SOA piace da morire e i ricchiuni
     
    .
  13. apeiron
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 16/1/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (alex22_90 @ 16/1/2012, 11:17) 
    Nell'attesa di The Walking Dead e Spartacus ho iniziato a vedere SOA. Mi manca a vedere l'ultimo episodio della prima stagione. La seconda e la terza stagione me le sono già procurate. Mi sta piacendo da matti :sbav:

    esistono solo due categorie di uomini: quelli a cui SOA piace da morire e i ricchiuni



    :hihihi:
     
    .
  14. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 16/1/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (alex22_90 @ 16/1/2012, 11:17) 
    Nell'attesa di The Walking Dead e Spartacus ho iniziato a vedere SOA. Mi manca a vedere l'ultimo episodio della prima stagione. La seconda e la terza stagione me le sono già procurate. Mi sta piacendo da matti :sbav:

    esistono solo due categorie di uomini: quelli a cui SOA piace da morire e i ricchiuni

    Allora lo prendo come un complimento!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La terza stagione di The Walking Dead, la serie tv horror di AMC il cui rinnovo è stato annunciato lo scorso novembre, sarà composta da ben sedici episodi, tre in più della normale programmazione: la trasmissione è prevista per autunno 2012.

    Everyeye


     
    .
8874 replies since 2/2/2007, 03:44   127802 views
  Share  
.