opmov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roby ho provato l'opmov, non finisce come prima, ma cmq non dura fino alla fine e poi così tagliato sta un pò male.
    Ho trovato questo che è spettacolare, (:adorazione:) l'ho già convertito, fatemi sapere cosa ne pensate, altrimenti ne posto degli altri.
    http://files.filefront.com/opmov_new/;6979...;/fileinfo.html
    Le canzoni non le ho convertite più stanotte (o stamattina come preferisci) :D, sono stato a cercare il modo per convertire i wmv in mpeg1 senza che scazza con pes e qualche video spettacolare.
    Tanto mi sembra che il sound non è la cosa più urgente, se hai finito con l'i_text faccio prima quello che è più importante per un trailer.
     
    .
  2. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è bello, ma il video dei mondiali l'abbiamo già usato ed è veramente :veryold:

    Io ribadisco che il primo che hai postato e che ho convertito rimane il top.
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è da :sbav:
    http://files.filefront.com/opmov_newnew/;6...;/fileinfo.html
     
    .
  4. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo invece proprio non mi piace - è troppo lungo e quindi se vuoi rivedere altre volte magari le scene finali ti passa la voglia e la musica non è per nulla coinvolgente :nono:

    Nico per l'opmov siamo già a posto - il video che avevi postato (e che quindi ovviamente ti piaceva) e che abbiamo convertito ha riscosso il parere positivo di tutti.

    Concentriamoci su quanto ancora è da finire, altrimenti se ci mettiamo dietro a quanto già è finito non completiamo mai più il lavoro ;)
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 21/3/2007, 08:06)
    Questo invece proprio non mi piace - è troppo lungo e quindi se vuoi rivedere altre volte magari le scene finali ti passa la voglia e la musica non è per nulla coinvolgente :nono:

    Nico per l'opmov siamo già a posto - il video che avevi postato (e che quindi ovviamente ti piaceva) e che abbiamo convertito ha riscosso il parere positivo di tutti.

    Concentriamoci su quanto ancora è da finire, altrimenti se ci mettiamo dietro a quanto già è finito non completiamo mai più il lavoro ;)

    Ok, vada per il primo che ho postato, ma mi sono permesso di riconvertirlo con il metodo che stavo facendo, in questo modo si vede dall'inizio alla fine senza bisogno di tagliarlo, ed in +, visto che si vedeva male "quadrato" l'ho fatto in 16/9.
    E' in upload.
     
    .
  6. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, mica devi permetterti, lo fai e basta - nessun problema :iopuò: (anzi tu può) :rofl:

    :ciao:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 21/3/2007, 09:35)
    Ma figurati, mica devi permetterti, lo fai e basta - nessun problema :iopuò: (anzi tu può) :rofl:

    :ciao:

    :sìsì:
    Alla fine abbiamo tutti un grande scopo, rendere più bella possibile la nostra patch. :wub:
     
    .
  8. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    :nono:

    Il mio scopo è la figa :contratto:

    Ora si che :iopuò:

    :rofl:
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 21/3/2007, 09:40)
    :nono:

    Il mio scopo è la figa :contratto:

    Ora si che :iopuò:

    :rofl:

    <_<

    Ecco il link ginecologo: http://files.filefront.com/opmov__ultimate...;/fileinfo.html
     
    .
  10. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro.

    Lo rinomino senza ultimate (cosi da poterlo sostituire al volo), lo riuppo e lo aggiungo al 3d ufficiale :contratto:

    :ciao:
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 21/3/2007, 09:58)
    Ottimo lavoro.

    Lo rinomino senza ultimate (cosi da poterlo sostituire al volo), lo riuppo e lo aggiungo al 3d ufficiale :contratto:

    :ciao:

    Scusa Linetto guarda il primo post di questa patch:
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=5831711
    Cè il tutorial e come scaricare da megaupload uguale al tuo che cè nella sezione editing.
    Quello l'hai fatto tu vero?
    Perchè nonostante l'evidenza cè ancora qualcuno che nega!!
    E dopo aver preso cazziatoni già per non aver inserito altri credits spacciando il lavoro per loro, adesso mi hanno rotto le palle e gli chiudo la discussione.
    ASpetto una tua risposta.
     
    .
  12. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è tutta roba mia :rolleyes:
     
    .
  13. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic chiuso e primo post editato. :lock:
     
    .
27 replies since 3/2/2007, 11:32   134 views
  Share  
.