Il Topic di The Editer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Editer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Ho deciso di aprire questo topic per i miei lavori riguardanti Pes 6. Ogni qualvolta editerò qualcosa, la inserirò in questo topic.


    Mini Aggiornamento per la ISS Patch Club-W By The Editer

    Caratteristiche:

    Nuovissimo scoreboard sky editato interamente dal sottoscritto, sostituito all'originale non molto realistico.
    Inserite le sigle a tre lettere per tutte le squadre (sono bianche e non arancioni come per lo scoreboard sky per far sì che siano compatibili con tutti gli scoreboard del gioco), sostituiti agli originali scritti in tedesco.
    Nuovissimi effetti sonori: migiorato il tocco della palla (meno forte rispetto all'originale e reso più simile alla realtà) ed i fischi dell'arbitro (un pò più forti rispetto all'originale)
    Inserite nuove icone meteo, nuove icone per i giocatori e nuova grafica nelle formazioni pre-partita.


    ISTRUZIONI

    Per inserire i file, basta usare Dkz Studio, dopo averli estratti, sostituendoli con gli attuali nello 0_text e nello g_text.


    Alcune preview:

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic


    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic


    Download

    www.multiupload.com/24DRYGBGLR


    Topic in aggiornamento
     
    .
  2. ronza 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello :clap:
    lo scariko subito
     
    .
  3. Baronissi 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande the editer lo scarico subito infatti non mi garbava tanto lo scoreboard sky della patch.

    ma va bene lo stesso se le inserisco nella cartella dat del kitserver ?
     
    .
  4. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la pacth di magiko cagliari e compatibile?
     
    .
  5. The Editer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baronissi devi sotituire i file che trovi nella cartella nello 0_text e g_text della tua cartella dat. Non va bene nel kitserver.

    thegame, non posso darti una risposta sincera, dato che, avendo la ISS patch, non ho avuto la possibiltà di provare con altre patch.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Oddio che figata lo Scoreboard!!! Installo SUBITO

    EDIT: Aggiornamento ISS PATCH? :blink:

    A me interessa solo lo Scoreboard :asd:
     
    .
  7. The Editer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non vi assicuro nulla sulla compatibilità con le altre patch. Questo scoreboard è stato studiato per la ISS, non so se i parametri (posizione dei numeri del cronometro ed i numeri del risultato) sono diversi per le altre patch.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Editer @ 18/3/2010, 12:46)
    Purtroppo non vi assicuro nulla sulla compatibilità con le altre patch. Questo scoreboard è stato studiato per la ISS, non so se i parametri (posizione dei numeri del cronometro ed i numeri del risultato) sono diversi per le altre patch.

    Il fatto è che io non ho nessunissima patch installata dato che gioco tutti i giorni online, ho solo un kitserver per le magliette originali.. :asd:
     
    .
  9. The Editer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti. Fatto sta che questo aggiornamento (soprattutto le sigle a tre lettere e lo scoreboard) è stato realizzato esclusivamente per la ISS Patch Club-W.
     
    .
  10. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    provero'!! grazie lo stesso!!

    ke kos'è il file unknow_06844.unk??

    Edited by thegame18 - 18/3/2010, 13:04
     
    .
  11. Baronissi 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Editer @ 18/3/2010, 12:42)
    Baronissi devi sotituire i file che trovi nella cartella nello 0_text e g_text della tua cartella dat. Non va bene nel kitserver.

    thegame, non posso darti una risposta sincera, dato che, avendo la ISS patch, non ho avuto la possibiltà di provare con altre patch.

    io ho fato quello ke dici tu ma l'unico cambiamento che vedo è ke nello scoreboard le scritte delle squadre sono più grandi ma aldilà di questo tutto resta invariato
     
    .
  12. C a r v a™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimooo :clap:
     
    .
  13. The Editer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegame18 @ 18/3/2010, 12:55)
    provero'!! grazie lo stesso!!

    ke kos'è il file unknow_06844.unk??

    E' il file degli effetti sonori migliorati.

    CITAZIONE
    io ho fato quello ke dici tu ma l'unico cambiamento che vedo è ke nello scoreboard le scritte delle squadre sono più grandi ma aldilà di questo tutto resta invariato

    Ciò significa che hai inserito correttamente solo i file dello 0_text. Inserisci per BENE anche quelli dello g_text.

    CITAZIONE
    Ottimooo :clap:

    Grazie Carva :)
     
    .
  14. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!!
     
    .
  15. NrgPowerNero77
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti the editer!!
     
    .
34 replies since 17/3/2010, 21:11   524 views
  Share  
.