[OFFICIAL THREAD] FACES PES6 PC

Richieste e raccolta faces dal web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattt91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo volevo chiedrvi io ho installato la nemesis ma un po di facce sono sballate cioè hanno la fronte troppo alta e esce dai capelli all in su e da lontano sembra che hanno il cerchietto da femmina tipo cristiano ronaldo ronaldinho e altri. è un problema mio o è così a tutti??? e come posso metterlo a posto??
    ora ho fatto una partita con il brasile e quasi tutti sembra che hanno la maschera!!!!

    Edited by mattt91 - 6/3/2007, 19:14
     
    .
  2. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora controllo io nel gioco e vedo se cambiando i capelli si risolve...
    PS il map della ciacillo è pronto, ora lo testo e fra un pò lo posto se è tutto apposto
     
    .
  3. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunto il link del map.txt per la ciacillo nel primo post ;) se trovate imperfezioni segnalatemele...
    :ciao:

    CITAZIONE (mattt91 @ 6/3/2007, 18:52)
    ciao sono nuovo volevo chiedrvi io ho installato la nemesis ma un po di facce sono sballate cioè hanno la fronte troppo alta e esce dai capelli all in su e da lontano sembra che hanno il cerchietto da femmina tipo cristiano ronaldo ronaldinho e altri. è un problema mio o è così a tutti??? e come posso metterlo a posto??
    ora ho fatto una partita con il brasile e quasi tutti sembra che hanno la maschera!!!!

    ho provato a vedere in una partita manchester ut VS barcellona, e devo dirti ke a me nn c'è questo problema...cmq prova a sostituire il file dei capelli con un altro (se vai su pesfaces ce ne sn assai di facce e capelli) tu prova a prendere quelli di un altro facemaker e vedi un pò...
     
    .
  4. mattt91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blondhotchiliboy @ 6/3/2007, 19:46)
    ho provato a vedere in una partita manchester ut VS barcellona, e devo dirti ke a me nn c'è questo problema...cmq prova a sostituire il file dei capelli con un altro (se vai su pesfaces ce ne sn assai di facce e capelli) tu prova a prendere quelli di un altro facemaker e vedi un pò...

    grazie ma da pesfaces come le metto le facce io quando ne scarico uno vengono due file dove li metto quei file devo inserirli nel o_text con dkz o nel kitserver???
    grazie per le risposte
     
    .
  5. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel kitserver...
     
    .
  6. Mark Tont
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...cmq secondo me non è un problema di capelli ma di configurazione del loadmixer...prova a mettere tutto a 1 se hai un buon pc oppure prova a settarlo in vari modi...è quasi sicuramente questo l'errore che fai.
    ti fa vedere i capelli sfasati da lontano giusto?...se si fai come ti ho detto che risolvi
     
    .
  7. mattt91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Tont @ 6/3/2007, 20:10)
    ...cmq secondo me non è un problema di capelli ma di configurazione del loadmixer...prova a mettere tutto a 1 se hai un buon pc oppure prova a settarlo in vari modi...è quasi sicuramente questo l'errore che fai.
    ti fa vedere i capelli sfasati da lontano giusto?...se si fai come ti ho detto che risolvi

    no no è tutto sfasato anche se vado nella sezione modifica che si vedono vicini o in un repley cmq provo a rimettere un altro face pack
    grazie a tutti e due per gli aiuti
     
    .
  8. nandotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    su pesfaces ci sn stato ma nn posso entrare...cmq qll di adry è ottima un pò meno qll di ibra ma cmq sn ottime entrambe grtazie
     
    .
  9. alexde
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa blondhot per mettere le facce nella ciacillo basta scaricare l'aggiornamento e il map ke hai postato per la ciacillo???
     
    .
  10. nandotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi posti i 2 bin di adri e ibra???...grazie
     
    .
  11. gotenborg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok adesso la serieb ha i volti buoni!
    ottimo lavoro blond! ;)
     
    .
  12. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexde @ 6/3/2007, 20:40)
    scusa blondhot per mettere le facce nella ciacillo basta scaricare l'aggiornamento e il map ke hai postato per la ciacillo???

    si
    ecco i volti di adriano e ibra presi da pesfaces...
    adriano
    http://pesfaces.co.uk/seriea.php?cat_id=43&download_id=487
    ibrahimovic
    http://pesfaces.co.uk/seriea.php?cat_id=43&download_id=598
     
    .
  13. marco blasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blondhot ho notato che in questo agg.to mancano un po' di facce del Genoa (vedendo il map da scaricare sembrava ci fossero tutte). Io principalmente vorrei quelli...Non è che me li puoi postare?? Stò diventando matto per fare questa squadra come si deve!!!

    Grazie in anticipo....
     
    .
  14. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io se vuoi le riposto cmq avevo già fatto il genoa facepack...
    le metto in prima pagina ;)
     
    .
  15. marco blasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blondhotchiliboy @ 6/3/2007, 21:28)
    allora io se vuoi le riposto cmq avevo già fatto il genoa facepack...
    le metto in prima pagina ;)

    Grazie sei il migliore... ;)

    :ciao:
     
    .
8786 replies since 5/3/2007, 16:41   299335 views
  Share  
.