TUTORIAL VOLTI E CREAZIONE BIN

BY TREZEGOL84 & PUPETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicoKakao22 @ 5/10/2009, 15:19)
    Per i denti ci sono 3 modi:
    -O chiudi la bocca nell upv map
    -O lavori sul profilo con oedit in modo che non da l'effetto castoro (ma ingame se apre la bocca vengono altri denti)
    -O cerchi di fare in modo con Odit che la bocca sai aperta e che si vedono i denti del "gioco" (La più difficile ma la migliore sotto l'aspetto del realismo della face)

    Io ti consigklio di usare uno dei primi 2 metodi (magari li provi tutte e due e vedi quale ti sembra migliore, di sicurezz afai un backup del bin della tua face). Ma devi per forza usare Oedit... ;)

    ciao, alla fine appena ho avuto tempo ho provato a fare come dicevi con oedit, ma non sono riuscito proprio a farlo partire, mi dava problemi già subito col poc :asino:

    ho provato in alternativa a cercare altre foto con la bocca chiusa e rifare tutto, senza darmi per vinto, ma sono venute malissimo quindi è meglio tenere quella in cui si vedono i denti ma ben fatta.. :(

    senti, nel caso ti avanzasse del tempo potresti darci un'occhiata tu con oedit e vedere cosa è possibile fare? image image image :cry:



     
    .
60 replies since 15/4/2007, 22:24   4720 views
  Share  
.