Le scuole serali

Aiutatemi a decidere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah questo è un discorso che non so bene da dove iniziare ma ci provo.Ti premetto che non ho fatto le serali ma bensì dopo i primi 2 anni di liceo pubblico sono scappato.
    Secondo me non è tanto la scuola che fai, perchè bene o male gli argomenti che tratti sono sempre uguali su per giu in tutte le scuole.E' importante secondo me l' approccio che hai nei confronti della scuola.Io anche avendo fatto la privata sono meglio impostato per certe cose rispetto ad amici che magari hanno frequentato rinomati licei pubblici.
    Io mi sono innamorato di alcune materie e tutto girava attorno a quei voti: avevo 2 in matematica e fisica ma in italiano, storia e filosofia ero talmente appassionato che avevo tutti 7 o 8 ed era quello che mi mandava avanti con i prof.Quello di matematica stava sempre incazzato ma veniva zittito da altri 3 e quindi rosicava.
    Comunque tutto sto panegirico non so neanche perchè, forse per dirti di credere veramente in qualcosa che ti piace.
    Ad esempio se potessi tornare indietro non farei mai lo scientifico, forse farei l' alberghiero e proverei ad aprire un agriturismo, ma quello che più mi sarebbe piaciuto fare è il college stile America: sport sport sport e studiare.
    L importante è credere in qualcosa.

    Il senso di tutto quello che ho scritto non lo so neanche io :asd: :asd: :asd:
     
    .
20 replies since 10/9/2007, 21:41   3060 views
  Share  
.