Le scuole serali

Aiutatemi a decidere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Corey, personalmete ti consiglio di finire la scuola normale (quella di mattina) e lasciar perdere le serali, almenochè per esigenze di lavoro reale (e non la carica di mod su merdasecca) non puoi continuare a frequentarla.

    Già sono poco considerate le lauree (sia di primo che di secondo livello o cm cavolo le volete chiamare).....le carriere e le posizioni di rilievo, in Italia, come nel mondo, sono riservate a chi ha i SOLDI, perchè in italia è più importante la contocorrentecrezia che la meritocrazia.

    Start OT:
    Lo dico per esperienza personale. Eventualmente, con chi si dissocia, possiamo aprire un dibattito, che vi anticipo, sarà accesissimo, prchè di raccontare ne avrei tante. E poi, gli scandali dei test in medicina ne di questi giorni ne sono l'esempio.
    FINE OT
    Pensa quindi, il valore di un diploma o peggio ancora di un diploma alle serali. Poi se tu hai intenzione di diventare imprenditore, ti consiglio ugualmente di continuare con la scuola e di diplomarti almeno: un pò di cultura e di sapere non ha mai fatto male a nessuno.

    Quindi, il mio consiglio è: fatti forza e fatti venire la volontà, continua ed avrai soddisfazioni. Magari concentrandoti sulle materie che ti arbano di più. Oppure scegli un Istituto Professionale (ragioneria, geometra, tecnico industriale, alberghiero).... anche al costo di reiniziare: ti danno una professione!!!

    :ciao:

     
    .
20 replies since 10/9/2007, 21:41   3060 views
  Share  
.