Le scuole serali

Aiutatemi a decidere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che i college son belli,ma le migliori "capocce" stanno in Italia,poi vanno in America dove si continua a sturdiare,mentre chi resta qui si ferma e si siede.....

    La famosa fuga di Cervelli(tipo Corey,Robyjosh,Gianus,Lobanov) è tristemente nota purtroppo ad un paese che non sa tenersi quello che ha e che produce,come la Fiat che s'è venduta il common rail tanto per fa un esempio e poi l'abbiamo preso in culo noi perchè noi dovevamo mantenè la Fiat :D

    Mo ha fatto il multi-jet, la cinquecento,speriamo che non se vendano pure quella sennò arisocaxxi amari,sempre per noi però....perchè per i dirigenti caxxi non son mai,fiche casomai, e pure in grosse quantità.... :sìsì:

    Manca la mentalità "vincente"........è per questo per esempio che odio il sistema universitario italiano così baraccato e chiuso nella propria autostima da far gridare allo scandalo :sick: :sick: :sick:



    Cma tralasciando ste "caxxate"(magari lo fossero) quanto alle scuole serali non ne ho frequentate,semprepromosso,anche con buoni voti,Corey :prendilo: :sborone: :P

    A parte scherzi,ho fatto il liceo scientifico,devo dire che mi ha dato un'otima preparazione ed elasticità mentale e ne ho riscontrato più benefici oggi di quanti ne avevo risocntrati tempo fa....è una delle migliori "scuole" per la mente a mio parere....

    Per il lavoro che faccio mi tornano tante cose molto facili,apro i cassetti della memoria,a volte trovo le mutande :D,e riesco a ricordare e cpaire abbastanza velocemente....


    AL di là di questo credo che se uno vuole andare al concreto Corey,devi prendere scuole tipo ITIS che ti danno una sorta di avviamento al lavoro e praticità,pensa che io volevo prendermi un secondo diploma ultimamente quindi ti avrei saputo dire molto molto di più sul serale(proprio itis come perito elettrotecnico),ma purtroppo poi sto poco bene quindi.....per adesso non so dirti,spriamo in futuro...

    Anche se io in verità avevo sentito il Cepu per abbrevià i tempi solo che Del Piero m'ha chiesto un sacco di soldi e avevo deciso di intraprendere le serali...

    Se hai intenzione di prenderti il diploma(E DEVI PRENDERLO ASSOLUTAMENTE;SEI UN RAGAZO INTELLIGENTE,ed oggi sarebbe come non avere la macchina a 30 anni,e non scherzo)...dicevo se vuoi prenderti il diploma e andare a lavorare ti consiglio sti tipi di scuole qua,ti dannopraticità,ti puoi iscirvere ad "albi professionali" ed hai anche un potere di firma,e son lavori ricercatissimi oggi....

    Te lo consiglio vivamente,non te ne pentirai.....lo scientifico,il classico ecc servono per andare all'università....ma lì poi sei nella merda così come lo sei col solo diploma,anche se hai qualcosa in più,ma i laureati iniziano ad essere talmente tanti.....

    Poi oltre alla preparazione molto conta sulla tua VOLONTA' di fare e soprattutto su quello che VUOI fare......non c'è titolo che tenga...credi in te stesso corey,ma pigliati almeno il diploma.

    La vita è nelle tue mani :ciao:
     
    .
20 replies since 10/9/2007, 21:41   3060 views
  Share  
.