Voglio comprare un bel pc

Lo so che ci sono mille topic ma voglio l'esclusiva :asd:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico_fico @ 16/9/2007, 07:46)
    per la scheda video a questo punto ho scelto anche io la 1950pro non supporta le dx10 ma in dx9 e una bomba stesso prezzo
    la 8600 gt in dx9 non va, e in dx 10 gira a stento imho...

    :huh: Non ci ho capito una mazza :wacko: in particolare "in dx 10 gira a stento" le dx10 mica sono un gioco,...... la scheda video, o ha il supporto librerie dx10 o non le ha , non si tratta di constatare se gira bene o meno ;)
     
    .
  2. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse intendeva che si, supporta le dx10, però globalmente, come prestazioni, è inferiori alle migliori schede dx9 (come appunto la x1950)...
     
    .
  3. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    si intendevo dire che la 8600 gt con i giochi che hanno le directx10 non va fluida quindi non vedo il motivo di comprarla a dispetto della 1950pro che non supporta i giochi dx10 ma almeno e superiore alla 8600 gt
     
    .
  4. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sti giochi dx10 cmq ancora non è ke ce ne siano tantissimi...il mio parere è di giocare e soprattutto godere a pieno i giochi dx9 per un altro annetto, per poi eventualmente passare a vista e a giochi superiori:sìsì:
     
    .
  5. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apparte che tra qualche mese la maggior parte dei giochi sarà only vista / dx 10 :asd:
    Ale, comunque rfactor non gira al massimo nemmeno con una 8800gtx e un E6600 eh :asd:
     
    .
  6. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted



    Gensi Gay :D

    :prendilo:
     
    .
  7. xertor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 18/9/2007, 15:30)
    Apparte che tra qualche mese la maggior parte dei giochi sarà only vista / dx 10 :asd:
    Ale, comunque rfactor non gira al massimo nemmeno con una 8800gtx e un E6600 eh :asd:

    mi auguro proprio di no col mio xp sto da dio perchè dovrei comprare vista, è un'aniamlata sta storia che i giochi vanno solo su dx10, se le inventano tutte per vendere sVista
     
    .
  8. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xertor @ 18/9/2007, 21:01)
    sVista

    della serie winzoz :D
     
    .
  9. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 18/9/2007, 15:30)
    Ale, comunque rfactor non gira al massimo nemmeno con una 8800gtx e un E6600 eh :asd:

    Perche ogni Volta devo intervenire per spegnere le cazzate !! :wacko:
    capisco che volete intervenire ma prima di farlo se non siete nelle condizioni,evitate di farlo, oppure consultate qualche forum dove magari vi si aiuta a non fare il claun dell'hardware sui vari forum:lol:
    :rofl: :rofl: Dai su' Gensi non sparare proiettili di gomma piuma, non ce gioco che tenga a una 8800 gtx, al massimo mi puoi parlare che se hai una 8800 gtx e poi hai della ram di merda o un processore di merda , allora si la 8800 da sola non puo' fare miracoli
    il mio animale tromba da dio :
    - Intel Core2 Duo E6850
    -SCHEDA VIDEO XFX NVIDIA GEFORCE 8800GXT EXTREME DA 768MB, DDR3, PCI- EXPRESS, DUAL LINK DVI
    - 4 gb di DDR2 CORSAIR PC6400, 800MHZ, XMS2

    ma non è necessario avere questo arsenale per far girare quel gioco con la 8800 ;)
    basterebbe anche un Pentium 4 3.6
    2 gb di ram 800 mhz


    Mio caro Gensi ..la 8800 gtx .rfactor se lo scopa a dovere senza vasellina al massimo dei dettagli, quando a finito viene da te e ti mette a :culo: :lol: :rofl: :rofl:
    mi chiedo chi soffrirà di piu' rfactor o te!! :roflmao: :roflmao:

    Gensi hai perso 10 punti per questa cazzatona ora riparti da 0 :rofl: :rofl:

    ;)

    Edited by TARGET70 - 19/9/2007, 00:19
     
    .
  10. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    come aveva fatto Gensi a fare 10 punti per me sta a -10 ora :hihihi:
    con quel che costa se nn se lo mangiava rfactor erano caz** amari
     
    .
  11. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico_fico @ 18/9/2007, 23:39)
    con quel che costa se nn se lo mangiava rfactor erano caz** amari

    appunto, ora come ora è il top sulle Vga, Ati non ha ancora risposto al colpo subito

    Edited by TARGET70 - 19/9/2007, 12:03
     
    .
  12. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gensi vieni a postare qui solo per cagare il Kaizer :D

    Io ho un dual core 6700

    Scheda grafica uguale alla tua ... Pero' non e' extreme :rofl:

    E due giga di ram ddr2 800 mhz

    Con questo pc i gioki di ultima generazione mi vanno una scheggia anche a risoluzione massima...Mi immagino il tuo Target...

    Un messaggio per tutti

    SPOILER (click to view)
    :prendilo:
     
    .
  13. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 18/9/2007, 23:19)
    il mio animale tromba da dio

    oddio :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  14. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 18/9/2007, 23:19)
    CITAZIONE (Gensi @ 18/9/2007, 15:30)
    Ale, comunque rfactor non gira al massimo nemmeno con una 8800gtx e un E6600 eh :asd:

    Perche ogni Volta devo intervenire per spegnere le cazzate !! :wacko:
    capisco che volete intervenire ma prima di farlo se non siete nelle condizioni,evitate di farlo, oppure consultate qualche forum dove magari vi si aiuta a non fare il claun dell'hardware sui vari forum:lol:
    :rofl: :rofl: Dai su' Gensi non sparare proiettili di gomma piuma, non ce gioco che tenga a una 8800 gtx, al massimo mi puoi parlare che se hai una 8800 gtx e poi hai della ram di merda o un processore di merda , allora si la 8800 da sola non puo' fare miracoli
    il mio animale tromba da dio :
    - Intel Core2 Duo E6850
    -SCHEDA VIDEO XFX NVIDIA GEFORCE 8800GXT EXTREME DA 768MB, DDR3, PCI- EXPRESS, DUAL LINK DVI
    - 4 gb di DDR2 CORSAIR PC6400, 800MHZ, XMS2

    ma non è necessario avere questo arsenale per far girare quel gioco con la 8800 ;)
    basterebbe anche un Pentium 4 3.6
    2 gb di ram 800 mhz


    Mio caro Gensi ..la 8800 gtx .rfactor se lo scopa a dovere senza vasellina al massimo dei dettagli, quando a finito viene da te e ti mette a :culo: :lol: :rofl: :rofl:
    mi chiedo chi soffrirà di piu' rfactor o te!! :roflmao: :roflmao:

    Gensi hai perso 10 punti per questa cazzatona ora riparti da 0 :rofl: :rofl:

    ;)

    Target...se provi a giocare a rfactor, con una settantina di auto in pista e tutti dettagli al massimo...stai certo che in partenza avrai 26/27 fps, un pò di scattini lli avrai. E di sicuro dovrai abbassare la risoluzione, conosco un utente che ha un sistema simile al tuo, con 2 8800gtx in sli e in partenza con un centinaio d'auto gli scatta...e ha anche una risoluzione umana (hd ready), con un 1920x1024 naufragherebbe.

    Suvvia, non facciamo i fanboysmi del tipo ''gira bene tutto perchè è bella e ce l'ho io perchè è dairettix 10 pappappero''.
     
    .
  15. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi @ 19/9/2007, 18:09)
    Suvvia, non facciamo i fanboysmi del tipo ''gira bene tutto perchè è bella e ce l'ho io perchè è dairettix 10 pappappero''.

    Caro gensi non ho la tua eta' per fare questi tipi di raggionamenti, magari potessi riaverla :(
    a questo punto mi sembra inutile continuare il discorso!!



    Edited by TARGET70 - 19/9/2007, 18:25
     
    .
80 replies since 11/9/2007, 20:57   1941 views
  Share  
.