Voglio comprare un bel pc

Lo so che ci sono mille topic ma voglio l'esclusiva :asd:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ho aggiornato il bios l'esplosione si è sentita a Gorizia, indi per cui se una cosa funziona (ciò non include cmq le schermate blu :asd:) io non l'aggiorno...
     
    .
  2. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/10/2007, 19:09)
    Allora il mio pc è composto da

    E6600 2,4 Mhz
    2gb Corsair 800 Mhz
    Hard disk SATA Maxtor
    Ati X1950 PRO

    Per la scheda madre volevo prendere quella consigliata da Target ma il negoziante non l'aveva e ne ha messo sempre un ASUS P5LD2\SE che non è molto buona però costava poco e sinceramente :sticazzi: L'unico problema che stavo vedendo su una recensione è che forse non supporta le memorie da 800 Mhz :senzasperanza: Però pare ci siano aggiornamenti del bios che permettono di supportarla... L'ho scoperto ieri questo... Io che mi so andato a fidare :senzasperanza:

    ciao alex la ati x1950 pro, l'hai presa AGP o PC-EXPRESS?Quanto l'hai pagata??è da 512 mb?
     
    .
  3. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/10/2007, 19:09)
    Allora il mio pc è composto da

    E6600 2,4 Mhz
    2gb Corsair 800 Mhz
    Hard disk SATA Maxtor
    Ati X1950 PRO

    Per la scheda madre volevo prendere quella consigliata da Target ma il negoziante non l'aveva e ne ha messo sempre un ASUS P5LD2\SE che non è molto buona però costava poco e sinceramente :sticazzi: L'unico problema che stavo vedendo su una recensione è che forse non supporta le memorie da 800 Mhz :senzasperanza: Però pare ci siano aggiornamenti del bios che permettono di supportarla... L'ho scoperto ieri questo... Io che mi so andato a fidare :senzasperanza:

    Credo che sul fatto di un aggiornamento del Bios a supportare le 800 mhz ti abbia detto una balla l'ultimo Bios disponibile e la vers 1301 e a quanto leggo, da solo supporto alle nuove cpu

    http://support.asus.com/download/download....SLanguage=en-us

    scrivi in alto a destra P5LD2 e seleziona dall'elenco la P5LD2 SE
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    @milano : L'ati è PCI EXPRESS per forza di cose perche non ha porte AGP la mia scheda madre. E' da 512MB e l'ho pagata 150.

    @target: Purtroppo si :( C'ho preso la sola mi sa... Una scheda madre del cavolo... Ma tanto penso che piu in la do ancora una ritoccatina... Inoltre mi hanno detto che le prestazioni calano di pochissimo... Una percentuale tipo del 5 per cento. Però comunque un negoziante queste cose le dovrebbe sapere :senzasperanza: La prossima volta gli dico. O prendi quello che dico io o non compro nulla.
     
    .
  5. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 24/10/2007, 20:41)
    @milano : L'ati è PCI EXPRESS per forza di cose perche non ha porte AGP la mia scheda madre. E' da 512MB e l'ho pagata 150.

    @target: Purtroppo si :( C'ho preso la sola mi sa... Una scheda madre del cavolo... Ma tanto penso che piu in la do ancora una ritoccatina... Inoltre mi hanno detto che le prestazioni calano di pochissimo... Una percentuale tipo del 5 per cento. Però comunque un negoziante queste cose le dovrebbe sapere :senzasperanza: La prossima volta gli dico. O prendi quello che dico io o non compro nulla.

    grazie, io l'ho presa AGP perka la skeda madre rikiedeva questo attacco e l'ho pagata 180 euro....il modello preciso è.......SAPPHIRE ATI X1950 PRO DA 512 MB, TI VOGLIO AVVERTIRE DI UNA COSA IMPORTAnTISSIMA!!!!!:la mia scheda video voleva un alimentatore di 450 watt, io ne avevo uno da 500 watt cosi c'èra scritto ma mi sono informato con dei tecnici ed alcuni alimentatori nn raggiungono i vattaggi ke dichiarono, infatti la scheda video alkune volte nn partiva quindi ho dovuto prendere un alimentattore buono da 600 watt stai attento a questa cosa, ciao........p.s. è della sapphire la tua??
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pc arrivato ed è una bomba... L'unica modifica che ho fatto alla configurazione che ho scritto sopra e la scheda video.

    Alla fine per mancanza di disponibilità ho preso una sapphire ATI X1950 XT 256 MB. Per ora riesco a giocare in 1024 al massimo dettaglio con tutti i giochi che ho provato senza nessuna incertezza. Il mio PC PES2008 se lo mangia :asd:
     
    .
80 replies since 11/9/2007, 20:57   1941 views
  Share  
.