Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Posts written by Cocteau Twins

  1. .
    Sì,lo so matrix solo che variano tipo per la Fiorentina ora hanno un costo per il Milan e l'Inter per farti capire la Curva costa 50 e il Parterre(che non so cosa sia) 45...
  2. .
    Qualcuno cortesemente sa dirmi dove è possibile acquistare i biglietti per queste due partite (oltre che su internet e al centralino)??
    Ovviamente se mi riuscite anche a postare i prezzi ve ne sono grato,e quale secondo voi è il metodo piu affidabile qualora non ci fosse un'altra chance?

    Ps:Io vivo a Barletta(ex Provincia di Bari,ora provincia autonoma con Andria e Trani,quindi la BAT)mi affido al vostro aiuto!
    Ps 2: Se i mod o l'admin ritiene giusto spostare questo topic altrove lo faccia pure!Grazie!
  3. .
    Ragazzi grazie per l'informazione,ma pare siano praticamente svaniti nel nulla ne ho trovato solo uno su ebay e come al pingone chiesi di cancellare il mio account e non so come recuperarlo,nonostante riesca ad entrare sul mio profilo!Idee?
  4. .
    Salve ragazzi sto cercando dei veri pezzi da collezione,ovviamente rientrando sempre nei limiti,comunque qualunque può indicarmi qualche sito dove acquistare i libri di Enrico Berlinguer?Scritti proprio da lui e non libri tipo biografie, o come quello di W.Veltroni...per esempio questo qui:
    Clicca
  5. .

    CITAZIONE (RuiBarros @ 11/9/2009, 22:21)
    la tua firma dice tutto Davide

    "Ci pisciano addosso e ci dicono che piove"

    Detto catalano

    Favolosa questa frase!

    Poi sull'11 settembre non mi esprimo...

    Ps:Qual'è si scrive cosi ---> Qual è.. :D
  6. .
    CITAZIONE (miarchius @ 13/9/2009, 00:54)

    Muahahauhahahaha :hihihi: Io l'ho visto in diretta sia la parte dove si lamentava l'interista che quando ha segnato..mi stavo pisciando sotto troppo forti quelli di 7gold per le loro minchiate a tutte le ore! Solo che c'è Biscardi è tutto dire!
  7. .
    Che culo...oggi ci è andata bene i nazionali si vedeva che erano chiaramente stanchi.Ciò non toglie che alcuni hanno giocato bene,vedi Marchisio e Buffon,per il resto complimenti alla Lazio,e credo che con Pandev,Zarate Rocchi e Ledesma sia ancora piu forte..quindi buona così! Ora con la testa al Bordeaux!
  8. .
    Scusate l'ignoranza ma non ho capito come fare a recuperare le foto... :(

    Se volete posso darvi il mio account di msn in pvt così magari me lo spieghi meglio..
  9. .
    Quindi nulla di fatto per i primi 2 link ? Che poi sono quelli che mi interessano il terzo è solo una manifestazione a cui neanche c'ero...
  10. .
    Ragazzi per favore qualcuno mi aiuta a scaricare le foto da questo sito qui:
    http://markrenton90.jalbum.net/corteo%20funebre/
    http://markrenton90.jalbum.net/liceo/
    http://markrenton90.jalbum.net/sciopero%20bari/
    Non so esiste qualche applicazione che lo permette?
  11. .
    No rui io non vorrei creare questo,per me Scirea resta Scirea.
  12. .
    Ragazzi,da 20enne del 1989,dico solo che quando ogni 3 Settembre mi sveglio il mio pensiero và sempre a Gaetano Scirea(oltre agli anni che compio :D ),che ci crediate o no.Posso solo aggiungere che il video di sky è da brividi e vorrei avere un giocatore così ora,con tutte le caratteristiche fisiche e morali citate dal cronista,ma forse ce l'abbiamo ma non azzardo a dire chi è.Anche perchè è quel campione della mia generazione che identifichiamo come Campione dentro e fuori dal campo:Alessandro Del Piero.
    Non voglio paragonarlo a Scirea,ma forse per noi di questi anni è lui il simbolo.Scirea era unico,e anche se non l'ho mai visto giocare,posso dire che mi manca.
  13. .



    Scirea, il nostro orgoglio


    image


    «Un modello da tutti i punti di vista: tecnico, stilistico, comportamentale»: così Gaetano Scirea venne ricordato il giorno della sua scomparsa da Enzo Bearzot, il Commissario Tecnico della Nazionale campione del Mondo del 1982. Una frase adattabile al suo modo di giocare e anche a una vita che si è fatta amare da chi ha avuto il piacere di conoscerlo. È impossibile separare i due ambiti ed è questa l’originalità di una persona che ha trovato estimatori ovunque, presso ogni tifoseria. Di lui si è sempre apprezzata l’immensa classe che lo ha reso il libero più forte di tutti i tempi, mai disgiunta da una riservatezza caratteriale: Scirea non è mai stato protagonista di una polemica, né in campo né fuori, e i giornalisti della sua epoca in lui non trovavano parole per un titolo a effetto, bensì un sentito ringraziamento per averlo intervistato.
    La sua carriera nasce nell’Atalanta, squadra con la quale esordisce in serie A il 24 settembre 1972 contro il Cagliari. Gioca da centrocampista e piace per l’eleganza del passo, la sensibilità tattica e la raffinatezza nel tocco di palla. Qualità che porta alla Juventus dal 1974-75, arretrando di posizione. Il suo numero è il 6, nel calcio dell’epoca significa rivestire la posizione del libero e fungere da ultimo baluardo dello schieramento difensivo. La sua interpretazione del ruolo è assolutamente moderna, nel mondo solo il tedesco Franz Beckenbauer ha le stesse capacità di garantire protezione al reparto e contemporaneamente di essere l’uomo in più quando avanza. L’immagine che meglio esemplifica il suo muoversi con rapidità e leggerezza la si vede nella rete del 2-0 della finale Mundial, quando esibisce un delizioso colpo di tacco nell’area avversaria prima di servire all’amico Tardelli il pallone che farà impazzire di gioia l’intera Italia.
    Con la Juventus Gaetano Scirea ha disputato 552 partite dal 1974 al 1988, un primato assoluto detenuto per due decenni prima che lo raggiungesse Alessandro Del Piero. Sette scudetti, due Coppe Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, una Coppa Uefa: l’elenco delle vittorie è infinito, come l’amore della gente verso un campione che costituisce un motivo d’orgoglio per tutti noi, oggi più che mai.
    Dal sito ufficiale della juventus.

    Aggiungo soltanto che non ho mai potuto vederlo giocare essendo nato proprio quel giorno,però vorrei sapere dai vostri racconti che giocatore era.



    Edited by Cocteau Twins - 3/9/2009, 15:30
  14. .
    Arrivederci campione,fai una buona stagione.
  15. .
    Niente da fare dopo una prima impressione,sembra che ora il problema ci sia di nuovo :( non so come diavolo fare!
2192 replies since 8/9/2007
.