Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes given by Omar96

  1. .
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 23/3/2012, 13:48) 
    Juventini che parlano d'arbitri... Dovrebbero inseririre l'apologia nella costituzione pure per questa cosetta.

    Risparmiate i tasti delle vostre tastiere, piuttosto che consumarle con queste cazzate.
  2. .
    Juventini che parlano d'arbitri... Dovrebbero inseririre l'apologia nella costituzione pure per questa cosetta.
  3. .

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_6911

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_9238

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_4851

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_4565

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_9392

    Assassin-s-Creed-3_XBOX360_375

  4. .
    effettivamente bello schifo, sopratutto considerando che san siro vien sempre messo a disposizione finchè si tratta di coreografia per queste cose senza starsi a fare troppe menate mentali.

  5. .
    CITAZIONE (Black Latrin @ 22/3/2012, 19:43) 
    Sono state spese tante belle parole per lo spettacolo scenografico messo in mostra, prima della partita dallo Juventus Stadium che ha colorato di bianconero l’impianto torinese. Un colpo d’occhio notevole, scandito dallo speaker dello stadio che ha dettato i tempi dell’apertura della stessa coreografia che non ha visto partecipare, come ovvio che sia, il settore ospiti dedicato ai tifosi del Milan. Ma c’è qualcosa che non quadra in tutta questa faccenda e abbiamo deciso di riportare quello che è successo con la coreografia degli ultras rossoneri. Si perché anche quella porzione dello Juventus Stadium avrebbe dovuto essere colorata di rossonero e avrebbe dovuto fornire un grosso monito ai ragazzi di Massimiliano Allegri, concentrati nel tentativo di raggiungere la qualificazione alla finale di TIM Cup.

    Ma andiamo con ordine nella ricostruzione dei fatti:
    Quindici giorni fa i responsabili della Curva Sud informano la società rossonera dell’intenzione di portare a Torino una coreografia a sostegno della squadra. La risposta da parte del Milan è positiva e la comunicazione viene girata anche alla Juventus dalla quale però non arriva alcuna risposta. Partono i preparativi per la realizzazione del progetto che prevedeva uno sfondo rossonero fatto con le plastiche, uno striscione con scritto FORZA RAGAZZI e un bandierone ritraente il logo del Milan. Nulla di potenzialmente pericoloso o provocatorio, nulla che potesse far pensare a una risposta negativa da parte della società Juventus che invece, arriva non più tardi di due giorni fa tramite mail nella quale veniva comunicata la mancata “autorizzazione” da parte del club bianconero (proprietario dell’impianto) all’ingresso della coreografia milanista.

    Quello che è successo ieri ai cancelli dello Juventus Stadium è forse, uno dei punti più bassi che la storia del tifo ricordi. Tutti i ragazzi arrivati a Milano con i pullman sono stati spogliati e perquisiti minuziosamente dal servizio d’ordine alla ricerca di plastiche, vessilli e striscioni inerenti alla coreografia. Inizialmente era stato vietato l’ingresso anche agli striscioni di rappresentanza dei gruppi organizzati che accompagnano la squadra in ogni stadio, poiché anch’essi non autorizzati. A quel punto, trovatesi di fronte al reale pericolo di incidenti dovuto all’esasperazione degli animi della curva rossonera sono stati fatti entrare gli striscioni dei gruppi e tutti gli stendardi rigorosamente senz’aste. Questo è quanto successo ieri nello stadio “più avveniristico d’Italia” per far si che i colori rossoneri non venissero mostrati dentro l’impianto che, come da programmi, doveva essere tutto solo ed esclusivamente bianconero. Se avere uno stadio di proprietà vuol dire anche limitare la libertà d’espressione di una tifoseria, allora ben vengano gli stadi comunali e i settori popolari.

    prevedo botte per domenica sera.

    Ah bella merda, complimenti alla Rubentus :sick: :sick:
  6. .
    troppo comodo questo improvment del +1 per ringraziarvi tutti uno per uno :wub:
  7. .
  8. .
    Veramente se c'è una maglietta che sembra una taroccata da mercatino cinese è quella della Juve... perfino Del Piero appena ha potuto l'ha scambiata con quella del Milan :rofl:
  9. .
    Mica ho capito, made in China perché noi abbiamo vinto lì la SuperCoppa Italiana mentre voi state ancora a zeru tituli ?
  10. .
    Auguri blazza!

    Darth_Guinness

  11. .
    ladro
  12. .
    Manco per la finale di champions abbiamo fatto una cosa del genere :rofl: :rofl: :rofl:

    558603_291769010891622_153353974733127_662500_929882678_n
  13. .
  14. .
    CITAZIONE (I.DO @ 17/3/2012, 01:34) 
    Ma di calcio non ci capirai niente tu molto probabilmente!!! (sullo scemo non mi esprimo :senzasperanza: ma d'altronde ormai ti conosciamo)

    Vinci 3 a 1 l'andata dominando, prendi quattro pappine al ritorno da una squadra che si chiama si Chelsea, ma che in questo momento (se non in tutta la stagione) sta facendo brutte figure e di gioco non se ne vede. Per questo non si tratta di uscire a testa alta.. Non è pensabile una cosa del genere!

    Anche tu wi, come fai a dire una cosa del genere? Cosa c'entrano i nomi delle squadre? Solo perchè una si chiama Chelsea e una Napoli automaticamente se i napoletani escono agli ottavi è a testa alta? Ma perfavore dai! :rofl: bisogna vedere i valori in campo, i giocatori, lo stato di forma della squadra e in questa stagione il Napoli è superiore al Chelsea, no ghè cazzi che tegna! Il Napoli a Londra non solo non è uscito a testa alta, ma ha fatto anche una brutta figura! Voi state confondendo gli ottavi di finale con l'intero cammino europeo del Napoli. Il fatto che abbiano fatto una grande stagione europea (per una squadra di seconda/terza fascia non è da poco, quindi complimentoni) è indiscutibile, ma prendendo in considerazione l'ultima partita, non si può assolutamente dire che siano usciti a testa alta!

    Poi ditemi che cazzo c'entra l'inter?! Dove è che l'avrei nominato io? :rofl: Ho fatto un intervento sul Napoli, mica sull'inter e di loro non vorrei nemmeno parlare.. altro che testa bassa, dovrebbero sotterrarsi!

    :severino: :bimbominkia:
  15. .
    :panciapiena:
467 replies since 27/1/2008
.