Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Posts written by Paul_Diamond

  1. .
    no, vabbè, ma su everyeye hanno dato 7,5 a breaking dawn 2 :rofl:
    poi come si fa a ritenerli attendibili ? :senzasperanza:
  2. .
    a proposito di maiden...guardate come si è ridotto il povero paul di'anno :rofl:
    rosik puro, chissà quanto gli brucia :lol:

    Paul Di’Anno: risponde ad un fan “se ti piace Dickinson, vai a casa”

    Durante lo show di Paul Di’Anno lo scorso 3 novembre al Liverpool di Donetsk, Ucraina, il frontman ha risposto ad un fan che urlava il nome di Bruce Dickinson.
    Nel video che segue si sente la voce del ragazzo e la pronta risposta di Di Anno:
    “Scusa, non canto l’opera. (cantare in stile da opera) Run To The Hills è troppo facile, e io non sono gay. Questo è punk. Se ti piace Bruce Dickinson, vai a casa e ascoltati i suoi dischi.
    Perchè hai comprato un biglietto e sei venuto, figlio di puttana? Questo è vero punk amico. Questo è ciò che facevano gli Iron Maiden. Non la macchina per far soldi. Perchè non vai a farti fottere? Io sono arrivato qui lavorando duramente. Se non ti piaccio, fanculo! [...]“.
    Poi il cantante ha concluso presentando la canzone con la quale i Maiden hanno raggiunto il successo, “Running Free“, e l’ha dedicata agli Hells Angels.

  3. .
    oh, non ci crederete, ma ho fatto gol simili, giuro :asd:
    hai una palla lenta verticale, esattamente sopra la testa, la coordinazione è veramente facile in quella situazione, basta averne un minimo per prendere bene il pallone
    idem la direzione, sai che la porta è esattamente alle tua spalle, basta prenderla piena per farla andare dritta
    la cosa complicata è la potenza, quella sì
    il tiro di taison è un cross lungo e veloce, che arriva di lato e da lontano e tira da posizione defilatissima
    quella è una palla che già solo riuscire a prenderla piena è un mezzo miracolo e farla finire nello specchio della porta un altro mezzo
    se ci riprovi altre 100 volte non la rimandi nel sette neanche una e la porta la prendi 10 volte a esagerare
    se riprovi a fare la rovesciata di ibra la porta la prendi 70 su 100
  4. .
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 14/11/2012, 23:19) 
    Ma infatti a leggere quello che puoi fare, e come si deve giocare il gioco, sembra veramente un grandissimo gioco... Io voglio pure soprassedere sulla realizzazione tecnica, la grafica non è che fa schifo per carità... Anzi è pure bella in alcuni momenti, ho visto diversi video (e ripeto l'ho visto pure girare)... Però mi sa già di vecchio, le animazioni e l'IA soprattutto, sono mooooolto rivedibili in molti momenti.

    Io mi sono un po stufato sinceramente di premiare certi giochi solo per le idee. Io sono come voi, un amante dei videogiochi a prescindere, però credo che oramai siamo arrivati ad un punto nel mondo videoludico dove la realizzazione tecnica è molto importante anche per quanto riguarda il coinvolgimento del giocatore.

    Di sicuro, se ci sarà (questo non lo so), un Dishonored 2 potrà migliorare quest'aspetto.

    ot ma non troppo: ma con snake hai concluso o l'hai mollato lì? perchè se l'hai mollato chiedi scusa, pentiti e corri a recuperare, invece che provare altri giochi :schiaffi:

    io invece parlando di giochi tecnicamente inadeguati al momento grazie alla collection sono tornato a silent hill...a 10 anni di distanza da quando ci giocai lo trovo forse ancora più bello, bello in modo commovente
    mi trovo sempre in difficoltà a fare classifiche, ma non avrei alcun dubbio nel mettere silent hill 2 nella top 5 dei migliori videogiochi di sempre
  5. .
    è un gran gol e fa molta scena, ma non è così assurdamente difficile come sembra
    giusto per citarne uno recente, quello del metalist di settimana scorsa è 10 volte più difficile
  6. .
    se i biglietti non costeranno uno sproposito e se ci sarà almeno un altro gruppo valido, stavolta mi sa che non salto
    ho visto gli iron dal vivo almeno 6 volte (ormai ho perso il conto :asd:), ma seventh son non me la voglio perdere, una delle poche canzoni che ancora non ho visto eseguire in sede live :sbav:

    Iron Maiden: Maiden England sbarca in Italia
    L’annuncio era atteso da tempo e finalmente la conferma. Maiden England sbarca in Italia!

    IRON MAIDEN saranno a Milano nell’estate 2013 con il loro MAIDEN ENGLAND TOUR. Saranno headliner di Sonisphere che si terrà alla Fiera Milano Live il prossimo SABATO 8 GIUGNO.
    Il MAIDEN ENGLAND TOUR segna il terzo capitolo della storia di IRON MAIDEN, un viaggio che ha avuto inizio nel 2004 con The Early Days DVD e il successivo tour 2005 Early Days Tour. Nel 2008 seguì la seconda parte del progetto con “Live After Death DVD”. Dopodiché la band intraprende l’innovativo “Somewhere Back In World Tour”, che ha visto IRON MAIDEN
    suonare per oltre due milioni di fan in circa 40 paesi di cinque continenti, viaggiando su un Boeing 757 customizzato, ribattezzato Ed Force One, e pilotato dal cantante Bruce Dickinson, un’avventura che ha poi dato vita al DVD “Flight 666″ .
    Ora MAIDEN ENGLAND vede la band ricreare lo spettacolo teatrale del 1988 del Tour “Seventh Son” e la riproduzione di molte canzoni di quel tour leggendario, e il concerto registrato su VHS del 1989 intitolato “Maiden England”.
    Ecco le parole del frontman Bruce Dickinson: “In passato siamo stati headliner di diversi Sonisphere festival europei, tra cui Italia, Regno Unito, Svezia e Spagna. C’è sempre stata un’atmosfera formidabile in ciascuno di questi luoghi. Grazie alle moderne tecnologie, siamo stati in grado di aggiornare e migliorare l’originale show del 1988. Porteremo con noi un grande lightshow, una nuova scenografia, varie incarnazioni di Eddie, un sacco di momenti pirotecnici e tante altre cose eccitanti per i fan“.
    Steve Harris, bassista, continua: “Sappiamo quanto sia popolare la storia dei nostri tour, avremo davanti un pubblico di tutte le età e porteremo con noi la piena produzione che abbiamo avuto in tour in Nord America all’inizio di quest’anno. Ci siamo divertiti tantissimo con la setlist, abbiamo avuto modo di suonare canzoni che non avevamo eseguito per molto tempo, come ad esempio Seventh Son, The Prisoner e Afraid To Shoot Strangers, ma anche le canzoni favorite dei fans come The Trooper, Aces High, The Clairvoyant, The Number Of The Beast, Wasted Years e Run To The Hills. La tappa di apertura del tour è stata piacevole per tutta la band, non vediamo davvero l’ora di presentare questo spettacolo in giro per l’Europa “.
    Ampiamente considerato uno dei gruppi rock più importanti e influenti di tutti i tempi, IRON MAIDEN hanno venduto quasi 90 milioni di album in tutto il mondo, hanno svolto oltre 2000 esibizioni dal vivo in 58 paesi e pubblicato 15 album in studio tra cui il più recente, “The Final Frontier”, che è stato il loro più grande successo in termini di vendita, salendo al n.1 nelle classifiche di più di 28 paesi, tra cui, naturalmente, l’Italia!!!

    Per ulteriori informazioni clicca su www.ironmaiden.com

    Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 novembre.

    IRON MAIDEN
    & Special Guests

    SONISPHERE ITALY 2013

    Sabato 8 giugno Fiera Milano Live Rho Italy
  7. .
    ma non dovevi darlo via vidal? :schiaffi:
  8. .
    dare tutte le colpe a silvestre non è corretto, a parte l'episodio del rigore non ha commesso errori clamorosi
    tra l'altro eravamo partiti molto bene stasera, primi 10 minuti ottimi con 3 occasioni per passare subito in vantaggio
    il gol alla prima azione ha messo paura ad un reparto messo in piedi alla buona
    se proprio si volesse puntare il dito su qualcuno bisognerebbe farlo sul capitano, che purtroppo è incappato in una delle rare giornate no, ogni tanto succede anche a lui
    da quel lato passavano tutti, pure peluso che fino ad ora aveva giocato una stagione da mani nei capelli, complice anche la scarsa copertura di guaro, ottimo in fase di possesso, molto meno quando bisogna coprire
    a posteriori forse riproporre la difesa a 3 con cambiasso sarebbe stata la scelta più sensata
  9. .
    DINAMO DIAMOND (4-3-3)

    DE SANCTIS

    RONCAGLIA
    VON BERGEN
    LUCARELLI
    NAGATOMO

    MAGGIO
    GUARIN
    ALVAREZ

    KLOSE
    GILARDINO
    AMAURI
  10. .
    CITAZIONE (RuiBarros @ 8/11/2012, 22:08) 
    gif

    35557_385216731554859_1850249079_n

    allucinante
    e c'è pure a chi piace vedere sti nani che per 90 minuti si passano la palla 900 volte al limite dell'area :senzasperanza:
  11. .
    CITAZIONE (Acco. @ 8/11/2012, 22:16) 


    Ha lasciato andare la gamba a caso ed ha trovato il sette. Non c'è altra spiegazione :asd:

    peccato che sia un gol fatto da uno sconosciuto che non si cagherà nessuno
    questo gol è pazzesco, meriterebbe copertine su copertine :azz:

    markovic stasera meno straripante che all'andata, ma il talento è evidente, io una bella opzione la strapperei, sembra proprio forte
  12. .
    c'è stata la sostituzione di torres al minuto 89 abbondante, dopo che l'arbitro aveva già comunicato il recupero, quindi 30 secondi addizionali
  13. .
    hai buttato un occhio su ebay annunci? io buona parte dei giochi li prendo lì

    ad esempio http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi...giochi/36608646

  14. .
    CITAZIONE (Sardus della Mole @ 7/11/2012, 11:09) 
    Devo prendere Assassin's Creed 2, si trova a meno di 25 euro?

    usato te la cavi anche con 10€, nuovo meno di 20€
  15. .
    pare invece che siamo interessati a markovic e che a belgrado potremmo porre le basi per intavolare una trattativa
    a me ha seriamente impressionato, vediamo come si comporterà giovedì, ma sembra forte forte per gli anni che ha
9503 replies since 8/5/2004
.