Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes taken by Antocarmeci

  1. .
    Prima su Sportitalia ho sentito Lotito che diceva che Klose quando è ritornato dalla nazionale la prima squadra si era già allenata ma lui ha voluto allenarsi ugualmente con la primavera , a fine allenamento tutti sono rientrati e lui è rimasto da solo nel campo a raccogliere tutti i palloni e metterli nella sacca.

    Grande Klose :adorazione: , cultura del lavoro tedesca.
  2. .
    545376_520044901358421_1350458208_n
  3. .
    @Turiddu io metterei Gillet e poi io schierei attacco a 3 con Giovinco che è dato titolare.

    @renaulto direi Agazzi per la difesa che ha il Cagliari rispetto al Palermo , anche se l'attacco della Samp è più scarso rispetto a quello del Catania.
  4. .
    Ieri bella sessione veramente , alle 21.50 siamo partiti solo io ed Er andando verso nord precisamente a Springe Ridge , Candlers Cabin e Crystal Lake Resort.

    A Springe Ridge dopo aver perlustrato un pò di case e roulotte mi avvio verso il ponte panoramico mentre Er è dentro una casa a perlustrare , dal ponte panoramico senza binocolo munito solo della mia super vista vedo Er gironzolare fuori dalla casa , ma all'improvviso esce la torcia quindi non era Er ma un sopravvissuto vestito come Er, così lo avviso subito che sta entrando nella casa dove è lui ed Er aiutato dalla luce della torcia che gli fa vedere i movimenti del nemico lo secca con un pò di colpi di pistola , prendendosi però qualche martellata.

    A Crystal Lake Resort con Er piazzato sul tetto di una casa a perlustrare dall'alto io prendo un pò di roba , ottima cittadina questa si trovano tante cose e qui arriva pure Acco , dopo aver preso tutto il possibile andiamo nella safe zone a conservare e ripartire di nuovo scarichi verso Clearview dove ci raggiunge pure Corey.

    A Clearview dopo aver perlustrato bene la zona entriamo nel supermarket ed Acco resta fuori da solo a perlustrare verso la stazione di polizia ma qui viene seccato da 2 banditi , mentre Corey scappa dietro il supermarket e finisce ucciso dagli zombie io ed Er che siamo ancora dentro il supermarket decidiamo di disconnetterci per non perdere tutto visto che avevamo un fucile e una pistola e varie cose utili.

    Cambiamo server e rientriamo di nuovo a Clearview dove dobbiamo aspettare a Corey e Acco che creando il nuovo personaggio non erano più nelle vicinanze , perlustriamo ancora la zona e di nuovo nello stesso punto altri 4 banditi muniti di fucile ci scolleghiamo in tempo ma al rientro in un altro server io ed acco moriamo subito appena entrati nel server perchè dove siamo nati c'èrano gli zombie che man mano che il gioco caricava già ci avevano uccisi , così Er ha il compito di raccogliere tutto ma all'improvviso arriva un bandito Er lo uccide ma il bandito era accompagnato e Er muore pure.

    Così ricreiamo tutti i personaggi tranne Er che ne aveva uno vicino Camp Splinter e ci diamo appuntamento alla safe zone a nord , Acco e Corey nascono nello stesso punto al Nord mentre io nasco nella safe zone a sud , quindi mi son dovuto fare sud-nord da solo senza armi, cibo, bende, acqua 0 totale , ma alla fine ci sono riuscito stabilendo il record mondiale di marcia tra i boschi di 10000 km.

    Così partiamo dalla Safe Zone di Nord verso di nuovo le città elecante sopra, prima però facciamo una capatina nell'elicottero che si trova a Loco Mountain , mentre ci avviciniamo questa volta munito di binocolo vedo un bandito munito di fucile dall'altra parte dell'elicottero , così avviso tutti ed acco scappa indietro mentre Er che era l'unico armato lo fa fuori senza problemi , il tipo era ben fornito tra fucile , pistola , munizioni , martelli facciamo un ottimo rifornimento e così decidiamo di ritornare alla Safe Zone a risalvere il tutto nell'inventario globale.

    Cambiamo server per paura della vendetta del tipo e dalla Safe Zone di Nord riandiamo di nuovo nell'elicottero , questa volta non c'è nessuno solo uno zombie fatto fuori da Corey e pare non esserci nulla di interessante , ma nelle vicinanze invece troviamo un fucile da cecchino , cosa rarissima quindi Er prende il fucile e visto che erano già le 2.30 decidiamo di fare l'ultima missione , portare in salvo il fucile da cecchino nella safe zone.

    Rispuntiamo tutti più o meno vicino l'elicottero e ci avviamo verso la safe zone , qui i miei occhi di falco binocolati vedono in basso a sinistra 2 sopravvissuti muniti di fucile a primo impatto sembra non ci avevano visti ma invece ci hanno visti e uno stava risalendo verso di noi , così siccome il fucile da cecchino era troppo prezioso disconnettiamo e ricambiamo server.

    Qui spuntiamo subito io , er e acco , mentre Corey ci sta un pò di più ad entrare , così Er decide di non aspettare Corey ma di sbrigarsi ad andare nella Safe Zone con me ed Acco che lo osserviamo col binocolo per dirgli se ci sono pericoli , ecco la foto di Er che corre verso la Safe Zone

    65Isv

    Er alla fine arriva nella Safe Zone , Corey entra e ci dirigiamo tutti nella Safe Zone dobe siamo riusciti a salvare pure una pistola.

    In conclusione la mia super vista ha sventato 3 attacchi Confus_83
  5. .


    che azione :sbav:
  6. .
    TWD 3x04

  7. .
    Penso che meglio di Pirlo non ci sia nessuno poi puoi affiancargli Pizarro che sta avendo buoni voti o provare la scommessa Pogba ma non è titolare.

    Sau o Toni sono uguali più o meno , entrambi non titolari ma che hanno segnato qualche goal , fai tu la scelta io non saprei , puoi provare pure la scommessa Muriel che ora dovrebbe rientrare dall'infortunio e l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose.
  8. .
    CITAZIONE (Er Mejo @ 6/11/2012, 02:18) 
    Poi una storia particolare che lascerò raccontare ad Anto :rofl:

    Il Ladro , Il Salvatore ed il Traditore



    Capitolo 1

    Whilestana Mountain paesino al centro di una Colorado investata di zombie , i nostri due eroi Ciccio Lodi (io) e Tatto (Er) appostati in una collinetta sopra la cittadina armati di binocolo perlustrano la zona dall'alto decidendo che è una zona sicura , solo qualche zombie nessun bandito , si può scendere a perlustrare sperando di trovare qualcosa e aspettando nel mentre il compagno Acco che si trovava un pò distante.

    Arrivati giù i due uccidono qualche zombie ma in perlustrazione si trova poca cosa , qualche benda ma zero cibo , si va un pò verso il centro del paesello dove ci sono un autobus e un auto della polizia abbandonate da tempo , Tatto avvistando un SuperMarket si distacca un pò da Ciccio Lodi ma all'improvviso girandosi esclama con area preoccupata "SURVIVOR SURVIVOR !!! Dietro te" , Ciccio Lodi preso dal panico si volta e vede un Sopravissuto armato di fucile che con area seria e minacciosa scrive "DROP" , una rapina a cielo aperto , qui con estrema inteliggenza Ciccio Lodi fa cadere a terra solo un elmetto facendo capire al ladro di Sopravissuti che non possedeva nulla.

    All'improvviso dalla destra dove si trovava l'autobus e l'auto della polizia con la coda dell'occhio Ciccio Lodi vede un altro Sopravissuto accovacciato e armato pure lui di fucile a pompa , preoccupato pensando che i due erano in collaborazione vede nella sua mente tutta la sua vita trascorsa e pronto a salutare la vita terrena non tenta neanche l'inutile fuga.
    All'improvviso uno sparo , attimi di tensione per Ciccio Lodi e Tatto , il ladro di sopravissuti è morto ucciso dal sopravissuto accovacciato sulla destra , tra lo stupore generale Ciccio Lodi però non è tranquillo e pensa nella sua testa che se ha ucciso il ladro senza pensieri può uccidere pure lui , ma invece si sbaglia il sopravissuto dal nome AcePuma fa un gesto che mai i nostri due eroi si sarebbero aspettati , regala a Tatto un fucile e qualche altra cosa ; avendo il fucile Tatto ha cattivi propositi vorrebbe uccidere subito il salvatore per prendergli tutto ma l'animo buono e il gesto eroico fatto da AcePuma fanno scemare subito il pensiero omicida di Tatto.

    Stretta l'amicizia con scambi di acqua , cibo e armi i tre si incamminano verso la grande città Boulder City dove dovrebbe arrivare pure l'altro nostro eroe Acco.

    Capitolo 2

    Boulder City ex metropoli ormai abbandonata a se stessa tra anime erranti e sopravissuti in cerca di qualsiasi cosa li faccia stare vivi.

    Ciccio Lodi, Tatto e AcePuma arrivano in città dalla parte sinistra , mentre Acco ancora sopra le montagne si trova dalla parte destra.
    Si entra in città subito si intravedono grattacieli grandissimi e strade abbastanza larghe , i tre uccidono qualche zombie ma all'improvviso si sentono spari , spari che ad un tratto sono diretti proprio ai tre sopravissuti che cercano riparo tra i muri di un tribunale , attimi di terrore ma alla fine gli spari cessano e sembra ritornare tutto tranquillo.
    I tre si spostano in una strada larghissima tempestata di zombie e decidono di fare piazza pulita con Acco che guarda da sopra la montagna non distinguendo zombie e sopravissuti.

    Ciccio Lodi col suo martello sembra avere la meglio su molti zombie ma la sicurezza non è mai troppa a Boulder City , due zombie lo inseguono e preso dal panico viene colpito 2 volte , con un briciolo di salute tenta di resistere ma l'ultimo colpo è fatale , Ciccio Lodi perde la vita , l'amico Tatto non può piangere per la morte del suo amico ma con la forza della disperazione e per vendicare il suo amico si getta insieme a AcePuma all'uccisione degli zombie... Ad un tratto uno sparo proveniente da non si sa dove e Tatto finisce a terra morto pure lui a Boulder City città dimenticata da Dio.

    Acco che pian piano si era avvicinato dopo venti minuti di camminata arriva a Boulder City ma scopre che Ciccio Lodi e Tatto sono morti , desolato e solo gli viene un idea di incontrare AcePuma che aveva trascorso con loro gli ultimi istanti di vita magari per farsi dare un affetto personale dei due , i due si incontrano e AcePuma con generosità offre tutti gli oggetti che aveva conservato dei suoi amici , Acco raccoglie tutto ma all'improvviso uno sparo lo coglie di sorpresa e muore, negli ultimi istanti di vita con le ultime forze che ha in corpo grida "Mi ha ucciso lui , mi ha ucciso AcePuma".

    AcePuma raccoglie tutto e da salvatore e uomo generoso pure lui cade nella tentazione del sopravissuto , prima aprofittandosi di Tatto e Ciccio Lodi per entrare in Boulder City , poi approfittandosi della confusione degli zombie fredda Tatto con un colpo nascosto e alla fine uccidendo pure Acco.

    Dal paradiso il nostro Tatto pensa a quell'istinto omicida avuto a Whilestana Mountain nel momento che AcePuma gli consegnò il fucile...

    Fine.
  9. .
    Vendo binocoli e martelli a 2€ , se volete entrambi offertona 1,50€


    Ho trovato il mio primo fucile :evvai:
  10. .
  11. .
    CITAZIONE (blaZe™ @ 4/11/2012, 19:09) 
    Era settimo perché oramai erano usciti TUTTI mancavano solo le Marussia.

    solo in questo modo la Mercedes può arrivare a punti e anzi manco ci è riuscita :asd: , quoto il discorso su Vettel è lui il degno erede del Kaiser , speriamo venga in Ferrari a sostituire Culonso il prima possibile.

    Vettel-Schumacher

  12. .
    Io stasera alle 22.30 circa ci sono sicuramente e posso giocare fino all'1 più o meno.
  13. .
    Il guardalinee era sicuramente Pepe ormai esperto del settore.
  14. .
    Il Pallone d'oro vota il miglior calciatore dell'anno , no chi vince un trofeo allora Nedved neanche col binocolo lo vedeva , il miglior calciatore dell'anno è Leo Messi non c'è altro su cui discutere.
  15. .
    CITAZIONE (GrazPavel @ 28/10/2012, 15:49) 
    Premesso questo, non si può dire che la Juve non abbia meritato i tre punti, mostrando una chiara superiorità tecnica, e restando sempre in attacco, subendo pochissimo se non qualche sporadico contropiede, spesso e volentieri stoppato dalla difesa.

    intanto fino all'1-0 del Catania c'èra stato solo un tiro di Vidal parato malamente da Andujar e nulla più per la Juve , poi dai l'1-0 al Catania non fai innervosire la squadra e vedi che restando in 11 con la Juve costretta a rimontare che partita faceva il Catania.

    Comunque il guardalinee non era ubriaco perchè non aveva alzato minimamente la bandierina , poi si sarà cacato della pressione di Pepe, Giaccherini e i vari in campo ed è tornato indietro su una decisione giusta che aveva dato in precedenza , praticamente una cosa MAI VISTA.



    Nino :wub:
485 replies since 25/2/2005
.