Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes taken by Er Mejo

  1. .
    xHwxi
  2. .
    E stavolta vi farò anche contenti, la guarderò in lingua originale :ermejo:
  3. .

    Progetto+Giovani+(3)

  4. .
    Nuovo screen con Van Persie al Manchester Utd e Podolski all'Arsenal

    284896_10151114685419288_724460320_n
  5. .
    Comunque veramente, per riprendere quanto ha scritto un amico altrove, Fifa giocato in assistito è davvero un gioco ridicolo. Si vedono certi passaggi di prima ad una velocità che ha dell'incredibile... come diceva acco i tiri di piatto a girare sono al 90% goal (tral'altro nel video si vede proprio un goal in questa maniera). Insomma, grazie a quel cristo che nel 2008 ebbe quella pensata, veramente amen
  6. .
    Sicuramente qualche differenza sostanziale si sentirà pad alla mano.

    E' da Fifa10 che ogni volta i video inducano a pensare che il gameplay sia simile al precedente :lol:
  7. .
    Videogameplay direttamente dalla fiera

    Nel primo video, sopratutto nel secondo tempo, si vedono tanti controlli di palla non perfetti... finalmente :sbav:





  8. .
    Intanto Recoba continua con le sue punizioni. El Chino :wub: :wub: :wub:

    Recoba, l'eterno ragazzino
    Punizione-beffa e qualificazione

    Con un gran gol nei minuti finali il Chino trascina il Nacional nella rimonta sui cileni del Deportes Iquique che vale il passaggio del turno di Copa Sudamericana
    Uruguay_--473x264

    Ci si era lasciati con quel gran gol decisivo a metà giugno, che era valso il 33° titolo del Nacional, nella finale di campionato contro il Defensor Sporting: taglio deciso verso l'area con un paio di difensori lasciati per strada e morbido tocco sotto a scavalcare il portiere. Il solito marchio di fabbrica del Chino Recoba, insomma. Che a 36 anni non ha smesso di divertirsi e che nella notte di Montevideo è tornato a ripetersi, nella sfida di Copa Sudamericana contro i cileni del Deportes Iquique. C'era da rimontare il 2-0 subito due settimane prima in Cile e rimonta è stata. Anche grazie a un altro suo gol decisivo, stavolta su punizione.



    PUNIZIONE — Davanti ai 40.000 del Centenario, il Nacional avvia la rimonta nel primo tempo, con i due gol di Alexis Rolin al 6' e Gonzalo Bueno al 45'. Poi cresce il nervosismo, con le due squadre rimaste in dieci per le espulsioni di Tacuare e Romero nei minuti finali. I cileni crescono molto e il Nacional si salva grazie alle parate di Bava e a un palo. E' a quel punto che il Chino torna a indossare i panni del supereroe. E' il 40' della ripresa e il calcio di punizione dal limite, ideale per il colpo mancino, è più che invitante: Recoba non ci pensa due volte e trova il corridoio buono con un rasoterra sul primo palo che beffa il portere e la folta barriera. Altro marchio di fabbrica e per il Nacional, che nei minuti di recupero trova anche il 4-0 definitivo, è il gol che vale la qualificazione al secondo turno. "Abbiamo sofferto - ha detto Recoba a fine gara - ma alla lunga siamo stati più forti. Siamo i giusti vincitori e ora dobbiamo continuare a guardare avanti". Avanti così.
  9. .
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 14/8/2012, 22:59) 
    Soul Reaver era bello come ambientazione, bello il personaggio principale, ma io mi annoiai a morte con quel gioco... Era na specie di Prince of Persia, non si combatteva mai -_- Lo abbandonai a metà.

    qcXDM

    Tral'altro a memoria penso in sia in assoluto il gioco con il miglior doppiaggio iitaliano della storia dei videogiochi... Mi ricordo di una narrazione e di un linguaggio incredibilmente coinvolgente... mamma mia che gioco :sbav: :sbav:
  10. .

    FIFA 13 - Trailer Gamescom di Xboxygen
  11. .
    Video sul 3d scan

  12. .

    304846_427459577306342_2125815361_n



    Branca :rofl:
  13. .
    E' semplicemente un problema di overscan...

    La risoluzione 1920x1080 è giusta, devi lasciare quella, poi nel pannello di controllo ati (catalyst control center) nella visualizzazione avanzata vai sulla voce a sinistra denominata "schermi piatti digitali personalizzati" e nel sottomenu seguente clicca "opzioni di scala schermo piatto digitale" , poi a destra sposta il cursore dell'overscan a 0% e dovresti aver risolto il tuo problema...
  14. .
    Vabbè, non deludono perchè la fanno sempre uguale, che aspettative ci sarebbero :P

    Basta vedere con le seconde che tumori hanno partorito

    New-Arsenal-Away-Shirt-2012-13
  15. .
    Azz guardate sto ragazzino...

    Bimbo senza piedi fuoriclasse col Barcellona
    Gabriel, 11 anni: la sua malformazione non lo ferma il suo sogno

    RIO DE JANEIRO - ''Un 'menino' di 11 anni nato senza i piedi e che adora giocare a calcio'': e' la storia, vera, di Gabriel, un bambino brasiliano che ha un controllo di palla e un dribbling da invidiare, protagonista di un video molto visto in queste ore nei media in Brasile, Argentina e altri paesi sudamericani.

    Vista la sua bravura, Gabriel e' stato invitato qualche giorno fa ad allenarsi nella scuola di calcio del Barcellona a Rio de Janeiro, sottolinea uno dei tanti siti brasiliani che racconta ''l'incredibile storia di un bambino senza piedi''.

    ''Nonostante la sua malformazione, Gabriel gioca meglio di tanti suoi coetanei e sogna di essere Messi'', afferma d'altra parte un sito argentino, mentre Mauricio Soares, uno degli uomini dello staff del Barcellona a Rio, sottolinea ''l'incredibile coordinamento motorio'' di Gabriel, come documentano appunto le immagini del video.
515 replies since 5/9/2005
.