Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes taken by Er Mejo

  1. .
    CITAZIONE (Crashland @ 4/11/2012, 19:31) 
    Vorrei leggere commenti sul gioco adesso che ci state giocando, indicando i pro e i contro secondo voi.

    PRO

    La rarità di armi e munizioni. Una delle mie più grandi paure era che il gioco fosse, nelle intenzioni, un survival per poi in realtà diventare un "cod". Paure completamente infondate, quando si trova un arma si trova un tesoro e si tende a risparmiare le munizioni perchè anche queste sono poche e rare.

    La tensione che si ha nel giocare, la paura costante di morire per colpa di qualche altro sopravvissuto o di qualche orda di zombie e quindi di perdere tutto l'equipaggio.

    La bellezza di giocare insieme ad altri amici. Questa cosa vanifica leggermente il punto sopra, ma esplorare la mappa, le zone di loot in compagnia, oppure organizzare difese da attacchi di banditi ecc... è troppo coinvolgente.

    La qualità grafica (ovviamente su ultra) per il tipo di gioco che è (mmo) è notevole, molto meglio di quanto mi aspettassi.

    L'enormità della mappa, ed ancora ne devono sbloccare quasi metà :o:

    Il netcode al momento mi sembra perfetto. Ok, i server adesso sono al massimo di 40 player (e nella versione finale ho letto che arriveranno a 200 player circa) ma per il momento non ci si può lamentare, mai avuto lag o problemi derivanti da questo, sembra di giocare offline.

    L'impatto dei colpi da fuoco sui corpi dei nemici / zombie. Si vede che questo The War Z è stato fatto sulla base di un FPS, i colpi "entrano" in maniera eccezionale, come fosse un Cod o un Battlefield qualsiasi. Essendo un MMO pensavo ci poteva essere anche questo problema, invece no.



    CONTRO (e su questo bisogna precisare che molte cose verranno migliorare con lo sviluppo del gioco, che ricordo è ancora in versione beta/alpha)

    Banditi poco penalizzati (con l'introduzione di alcune penalità ancora non ben definite e con il fatto che verranno sbloccate le skill al personaggio e che quest'ultimo in hardcore se morirà, non sarà più disponibile, dovrebbero limitare di molto questo fenomeno.

    Vista l'enormità della mappa, se si vuole giocare insieme, spesso bisogna farsi 15/20 minuti di camminata per trovarsi in un punto (anche qui quando sbloccheranno la funzionalità dei clan la cosa dovrebbe risolversi).

    Sempre visto la grandezza della mappa, la mancanza di veicoli si fa sentire (anche qui bisogna precisare che veicoli sono stati già annunciati e verranno sicuramente inseriti più avanti con lo sviluppo).

    Tante zone di non interesse noiose da percorrere (in futuro è stato annunciato l'inserimento di animali da poter cacciare che potrebbe limitare di molto questa cosa).

    Le animazioni dei personaggi, zombie compresi. Quelle dei PG c'è da dire che sono state notevolmente migliorate rispetto a quelle iniziali, quelle dei zombie invece mi sembrano più o meno le stesse di sempre. Credo che in futuro riusciranno a sistemare un po' le cose, ma dubito ci sarà un passo in avanti sostanziale da questo punto di vista.

    Al contrario dell'ultimo PRO che ho inserito, l'impatto dei colpi con armi MELEE è ancora largamente migliorabile. Gli zombie ti tolgono danno anche se effettivamente, a livello grafico, sembra non ti tocchino, cosi come tu togli danno a loro con martellate, bastonate e quant'altro, anche se effettivamente a livello grafico sembra che non li colpisci. Come per il pro, si vede che il gioco è stato tirato su da un FPS che appunto non prevedeva questo genere di approccio di attacco.
  2. .
    Ho visto Hunger Games

    Vedendo i commenti qui su Pesol, a parte quelli di Anto, ero sicuro di andare a vedere una cagatina... invece alla fine sono soddisfatto. Per me è un buon 7

    Vedendo il trailer pensavo anche che le 2 ore di film in generale sarebbero state spalmate tutte sui combattimenti, invece mi è piaciuto il fatto che il regista ci abbia introdotto pian piano nel tutto con una belle oretta iniziale di "introduzione" al tutto.

    L'unica è che secondo me questo film poteva essere veramente "grosso" se avessero curato anche le psicologie degli altri personaggi, come ad esempio Kato e compagnia cantante.

    Insomma, per me un buon film :sìsì:
  3. .
    Mazza Anto quando te ne sei andato ti sei perso la parte migliore :lol:

    Arriviamo in una cittadina tutta a nord con Dj, nella chiesetta troviamo un fucile che dj lascia a me....

    Ci addentriamo in un'altro edificio ed appena giro l'angolo c'è un tizio che freddo all'istante... AVEVA DIO CON SE... 8 binocoli, 6 bende, 1 fucile, una barricata, munizioni per l'ak, pasta, vaccini ed altro cibario vario...

    Ci siamo divisi la roba e ce ne siamo corsi subito alla prima Safe Zone :lol:

    Best moment di oggi: Io che volo :rofl:

    QPecI

    Questo invece è il video della sessione di ieri con Antonuzzo...

  4. .
    Bella sessione di due orette quella di oggi :sbav:
  5. .

    428959_403985619660104_1899431467_n

    win :asd:
  6. .
    Non male per essere un MMO

    tfQqf HjDAR
  7. .
    E' entrato Acco, sono crashati tutti i server del gioco :rofl:
  8. .
    14:10

    THE WALKING DEAD :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

  9. .
    La tipa strafatta :rofl:

  10. .
    Devi avere qualche problema serio se ci hai messo 30 secondi a capire che il video fosse taroccato :o:

  11. .
    Concordo con quanto detto inizialmente da Anto...

    Per quanto riguarda l'ultima domanda, credo che il server sia sempre quello centrale, tu ti appoggi solamente.

    Poi anche se fosse sti programmi di chat in banda non dovrebbero occupare proprio niente...
  12. .
    Questa è per Anto :asd:

  13. .
    Questi stanno fixando roba a tutto spiano, per ora, anche se non ho ancora provato nulla, tanti complimenti da parte mia

    CITAZIONE
    Crash fixes
    Fixed bug that was able to equip weapon into quick slot
    Fixed a bug where grenades were not damaging zombies
    Fixed insta kill by melee from behind
    Fixed chat input turning on when pressing TAB key
    Fixed pain sound playing when dead
    Show dead message when you die
    Show player's alignment and if he is legend in show players window
    Fixed bug with flashlight staying on after hiding it
    Can no longer create more than 5 characters.
    New water\food rates (slower depletion)
    Fixed player spawn on map
    Fixed some animations
    Fixed footstep sounds
    Fixed collision geometry on some objects

    Inoltre leggo appena adesso che hanno anche cambiato la gestione dell'inventario globale.

    Ora non è più accessibile in ogni momento (questo faceva si che uno quando trovava un arma o qualcosa di valido, usciva dal server, lo metteva nell'invetario globale e rientrava), ma solo nelle safe zone. E questo tral'altro caratterizza ancor di più la differenza tra banditi e non banditi visto che le safe zone saranno accessibili solo ai sopravvissuti "onesti".

    Ottimo lavoro!!
  14. .
    Questo di listino l'anno scorso costa 499€...

    Considerando un anno preciso dall'uscita, 399 dovrebbe essere il suo prezzo naturale.

    Per informazione, Hd Ready anche questo.
  15. .
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 17/10/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Er Mejo @ 17/10/2012, 22:46) 
    Tutti appassionatamente, come ai tempi di Cod2 prima e MotoGp poi :asd:

    Su motoGP cittavate....

    Vero, non si può negare... :asd:

    Più che cittare ti buttavamo allegramente fuori pista... ma eravamo raaaaaaaaaaaaaaaaaaaagazzi :asd:

    Certo, il buon pillino si potrebbe cercar di rintracciare :asd:
515 replies since 5/9/2005
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